SCOPRI IL SEGRETO PER CONQUISTARE IL TUO UOMO IDEALE SENZA MAI ESSERE RIFIUTATA

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica Una Copia

Uomo Sbagliato: Come Mai Attraggo Uomini Sbagliati?

Molte donne sono attratte da uomini che non sono interessati a loro. Sembra impossibile, ma invece capita molto spesso. Anche tu sei attratta spesso da uomini che non sono interessati a te? Scopriamo il perché e come dovresti comportarti…

Ti ritrovi in un bar e tutti gli uomini che ti guardano non ti attraggono… e magari proprio quello che pensa ad altro è quello che vorresti avvicinare a te. Ma non accade. Lui non è interessato a te, ma gli uomini che tu non vuoi sono in coda per uscire con te! Come mai succedono queste cose?

La preoccupazione potrebbe sorgere soprattutto se questa cosa ti accade spesso e finisci sempre per essere attratta da uomini che non sono interessati a te. Ma non ti preoccupare e non disperarti: non è che hai qualcosa di sbagliato o che non va! Partiamo dall’inizio…

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Cosa attrae gli uomini?

Come Mai Attiro Uomini che non mi interessano

Ti faccio un esempio molto pratico. Quando un uomo non ti attrae, provi meno difficoltà a conversare con lui. Magari si avvicina a te, la conversazione scorre, tu non provi attrazione e quindi non sei minimamente agitata e inizia a filare tutto liscio.

Questo solitamente non accade (con tutta questa facilità) con un uomo che ti piace. Probabilmente sei preoccupata di ciò che potrai fare o dire e non ti lasci andare facilmente. Mentre con un uomo che non ti attrae questo non accade. Così sei tranquilla, sei te stessa. E qual è la conseguenza di tutto questo? Che lui si attacca a te come se fosse incollato e gli piaci sempre di più!!

Questo spiega a grandi linee perché tu sei attratta da uomini che non sono interessati a te. Inoltre, essere donne comporta l’utilizzo di comportamenti che per te sono normali, ma che a volte ingannano l’uomo. Perciò, se semplicemente mostri di avere una piacevole e divertente conversazione con un uomo non ti attrae, lui penserà il contrario.

Allora come puoi piacere agli uomini che ti attraggono?

come puoi piacere agli uomini che ti attraggono

Bè, dovrai utilizzare esattamente ciò che conquista gli uomini che non ti piacciono! Cioè il divertimento! E questo è esattamente ciò che un uomo trova sexy in una donna che ha appena conosciuto. In questo modo non si sentirà messo sotto pressione, e anche lui inizierà a divertirsi con te.

Un’altra cosa da fare per attrarre gli uomini che ti piacciono è non aspettarti nulla da lui. Lasciati andare, gioca, flirta, sii te stessa senza pensare troppo. Esattamente come faresti, spontaneamente, con un uomo per cui non provi interesse ma con il quale stai avendo una interessante conversazione.

Mostrati difficile da sedurre…

Come Mai Attraggo Uomini Sbagliati consigli

Per evitare di ritrovarti attratta da uomini che non sono interessati a te, renditi attraente e non eccessivamente interessata a lui. Crea una sfida, non comportarti come se volessi quell’uomo, ma inizia con l’atteggiarti come se pensassi “Io sono meglio di te”. Per un uomo non sei un acquisto, ma una conquista… senza questi “giochetti”, sarebbe troppo facile. Comportandoti così, invece, aumenterai il tuo valore ai suoi occhi, ma anche ai tuoi. E vedrai che tutto questo cambierà molte cose, e smetterai finalmente di ritrovarti attratta da uomini che non sono interessati a te.

Che cosa spaventa gli uomini?

È importante anche sapere questo per evitare problemi e frustrazioni inutili. Quando ti piace un uomo fai sempre di tutto per cercare di metterti in contatto con lui? Tramite messaggio, per telefono o su Facebook? Trovi sempre una scusa per parlare con lui? Se non ti risponde, ti preoccupi? Forse ha avuto un incidente? Forse ha perso il suo computer portatile?

Se questo è un tuo atteggiamento costante, sappi che questo potrebbe essere un motivo per cui sei attratta da uomini che non sono interessati a te… Li spaventi! Il tuo comportamento, probabilmente già dall’inizio, spaventa gli uomini.

Non a caso, prima abbiamo detto che per conquistare gli uomini serve una buona dose di divertimento senza aspettative. Sicuramente, l’atteggiamento che abbiamo presentato con queste domande… non è lo stesso che li conquista, non credi? Perciò, se solitamente ti comporti così, fai attenzione perché così potresti finire molte volte per sentirti attratta da uomini… che alla fine non proveranno interesse per te!

Fai un progetto… ma non farlo diventare paura del rifiuto!

Come Mai Attraggo Uomini Sbagliati paura

Ovviamente non sto parlando di matrimonio e figli. Ma, anche senza aspettative, giustamente speri ancora di poter costruire qualcosa di serio con un uomo. Questo lo dimostri con la tua sensibilità e la tua serietà… ma a volte questo potrebbe trasformarsi in una paura che non potrai nascondere.

La paura è ciò che non ti fa essere te stessa con gli uomini da cui sei attratta e, facendo così, potrai metterli in difficoltà e non sapendo come comportarsi perderanno l’interesse per te.

Quello che voglio dire è che è un tuo diritto cercare o volere una storia con un uomo. Ma questo non dovrà trasformarsi in una paura che bon gli permetterà di vedere per fargli vedere ciò che realmente sei!

In sintesi, dovrai essere sicura di te stessa e ciò che vuoi. Non dovrai far sì che i tuoi progetti ti facciano adottare un comportamento da bisognosa. In questo modo sembrerai “facilmente seducibile” e l’aspetto sfida/flirt non si creerà.  Mostrandoti “troppo accessibile”, l’uomo dal quale sei attratta perderà il suo interesse. Lo stesso accade quando un uomo si appiccica a te e si mostra così interessato… al punto che dentro di te non si crea attrazione! Capisci cosa voglio dire?

È per questo motivo che generalmente sei attratta da uomini con i quali non hai alcuna possibilità. Ti attirano! Il loro distacco ti piace, è sexy, e ti attrae come una calamita. Lo stesso accade al contrario!

In sostanza, è sempre importante non esercitare pressione con gli uomini che ti attraggono. Cerca sempre di divertirti e di essere te stessa. Lavora sulla fiducia in te stessa, e soprattutto sulla sua capacità di poter piacere ad un uomo.

Tu sai quello che vali, non farti abbattere dalle paure. Con questo nuovo atteggiamento, e seguendo questo suggerimenti, vedrai  che smetterai di essere attratta solo da uomini che non sono interessati a te… La situazione inizierà a girare a tuo favore! Prova e vedrai!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Come conquistare un uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*