“Stai Per Imparare Segreti che La Maggior parte delle Persone Non Saprà Mai Su Come Realmente Uscire Da Un Problema Di Coppia”

Scopri come un semplice ebook può svelarti un’infallibile terapia di coppia

Da: Alessandro Fondatore di ArteSeduzione.it

Sei a conoscenza dei segreti per rendere la tua relazione stabile e duratura?

Ora che hai imparato a sedurre l’uomo dei tuoi sogni è arrivato il momento di apprendere come tenercelo ben stretto e vivere una storia d’amore degna delle fiabe più belle!

Hai imparato le tecniche per attrarre e sedurre l’uomo dei tuoi sogni e dopo un po’ di pratica sei diventata un’esperta seduttrice!

Ma adesso che lui è tuo, come fare a mantenere viva la fiamma della passione a lungo termine?

Come trasformare l’uomo con cui ti frequenti nel tuo fidanzato, e poi, marito?

Ecco, dunque, il manuale che fa per te!

In questo e-book sono contenuti tutti i segreti e consigli utili per convincere l’uomo che ami a rimanere di fianco a te per sempre!

Inoltre, imparerai come vivere la vita di coppia, e in seguito di famiglia, senza trascurare te stessa e le tue esigenze di donna!

Questi suggerimenti sono stati elaborati studiando racconti, esperienze e statistiche. Tutto quello che c’è da sapere sulla vita di coppia lo troverai in queste pagine!

Non è per niente facile, al giorno d’oggi, sostenere una relazione stabile.

Con la frenesia del mondo moderno, è piuttosto complicato trovare del tempo da dedicare ad un’altra persona con cui costruire  un rapporto degno di chiamarsi tale.

Gli uomini, in particolare, tendono a non buttarsi subito a capofitto nelle relazioni, per paura di sentirsi in trappola o per paura di soffrire.

Allora come fare a conquistare il nostro uomo al punto da fare in modo che sia lui per primo a volersi legare a noi e a desiderare quindi una relazione stabile?

Questa guida, non solo ti svelerà i trucchi e le astuzie per spingere l’uomo che ami a  fare questo grande passo, ma saprà anche sostenerti nei momenti belli e brutti della vita di coppia: dal primo appuntamento al matrimonio, dalla gravidanza al rapporto con i figli.

Cosa serve per diventare la compagna perfetta?

Come affrontare la gravidanza, il matrimonio, la menopausa e le varie fasi della tua vita di donna nonché quelle della tua vita di moglie?

Questa guida completa e pratica ti aiuterà a costruire la vita dei tuoi sogni, nonché una vita felice e equilibrata: riuscirai a ritagliare del tempo per prenderti cura di te stessa, nonostante gli impegni lavorativi, con tuo marito e i figli, e a goderti la tua vita di coppia e familiare.

E’ vero che non si può avere tutto dalla vita, ma possiamo comunque provarci, no?

Allora ritagliati un momento di relax, metti comoda di fronte al PC e leggi queste pagine: scopri la fortuna di poter leggere la risposta alle domande più comuni sulla vita matrimoniale e non.

Riuscirai a maneggiare situazioni delicate, ad affrontare le avversità che comporta la vita di famiglia e matrimoniale, tutto questo senza perdere l’ottimismo, l’amore per la vita e l’energia necessaria per essere contemporaneamente donna, madre e moglie.

Sei pronta a lanciarti nell’avventura della vita a due?

Sei pronta a leggere come costruire la tua relazione di coppia mattone dopo mattone, in modo armonioso e sereno?

Sei pronta a imparare come porre le basi per una vita stabile e per una famiglia unita?

Ecco i punti fondamentali che affronteremo in questo manuale e che ti aiuteranno ad affrontare la tua vita di coppia dalla genesi della preparazione al primo appuntamento fino alle nozze d’oro!

I Segreti Della Coppia Perfetta

Crisi di coppia? Problemi di coppia?

Ebook – Download Istantaneo – 48 Pagine

  • Alla ricerca del principe azzurro: come sedurre l’uomo che desideri – Come attirare l’uomo che ti piace e conquistarlo grazie alla tua personalità, al tuo carisma e alla tua fantasia! Dalla ricerca dell’uomo giusto, passando per le tecniche di seduzione più adatte alla tua situazione, fino al primo appuntamento: come superare i blocchi mentali, il look giusto all’occasione, la conversazione ( gli argomenti sì e gli argomenti no) e l’atteggiamento giusto per interessarlo a te e farlo cadere ai tuoi piedi!
  • E’ arrivato il momento… Come diventare la compagna perfetta? – Le astuzie per diventare la compagna ideale: come si costruisce un legame stabile, i consigli per farlo innamorare follemente di te e tutte le migliori strategie per diventare la partner dei tuoi sogni e convincerlo a esserti fedele… per sempre! Fare parte di una coppia non è facile: ecco comeaffrontare la prima volta con il tuo lui, per fare in modo che non si stanchi mai di te e per diventare il suo punto di riferimento nella vita. In poche parole? Leggi questo capitolo per fare in modo che non possa più fare a meno di averti al suo fianco!
  • Il grande passo: costruire una famiglia insieme – Le cose tra di voi sono diventate serie: ora siete ufficialmente una coppia a tutti gli effetti.Matrimonio o convivenza? Hai voglia di fare il grande passo? Desideri ardentemente un figlio con l’uomo della tua vita? Ecco i suggerimenti per affrontare discussioni e argomenti importanti, per come affrontare le meravigliose tappe importanti della tua vita a due, come il matrimonio o la gravidanza, senza trascurare, naturalmente, tuo marito, il rapporto con i figli e la tua essenza di donna.
  • La tua vita dopo i 50: I bambini sono diventati grandi e indipendenti e ora stai per entrare in una tappa importante della tua vita: i cambiamenti del tuo corpo e di quello di tuo marito, il cambiamento del tuo rapporto con i figli e di conseguenza, di quello con le persone e con le cose che ti stanno intorno. Ecco una guida pratica per affrontare l’allontanamento dei tuoi figli dalla vita familiare, come mantenere vivo il matrimonio e il tuo rapporto con la sessualità di coppia. Oltre, all’analisi di questi cambiamenti, in questo e-book potrai trovare anche suggerimenti utili per affrontare eventuali eventi spiacevoli come il divorzio o la perdita del tuo compagno. Insomma, avrai una visuale su tutte le possibili eventualità della vita e le dritte per affrontarle a testa alta!

Che dire allora? Hai ancora bisogno di motivazioni per leggere questo manuale?Ricorda che avere una vita piena e felice si può!

Con un po’ di buona volontà e qualche consiglio furbo potrai ottenere la vita viva e appagante che hai sempre desiderato sin da quando eri bambina!

Pagina dopo pagina assaporerai l’essenza di una vita piena d’amore per gli altri e per te stessa. Nonostante le difficoltà saprai come essere una donna sicura e attraente, saprai come comportarsi per divenire la compagna perfetta, un’ottima madre senza mai farti cogliere impreparata dalle eventualità, dalle sorprese, anche piacevoli e dagli ostacoli di cui è composta la nostra vita!

Allora sei pronta a cominciare a scrivere la tua fiaba personale e a scriverci un bel “ E vissero felici e contenti…” in caratteri cubitali?

Perché questi consigli che leggerai sono completamente diversi da quelli degli altri articoli e manuali?

Semplice! Perché sono il risultato di studi di marketing mixati a nozioni di psicologia sociale, di tecnica della comunicazione, sommata alle esperienze delle nostre lettrici e ad informazioni scaturite da diverse conferenze e seminari sul tema della seduzione e lo sviluppo personale.

Perché l’arte della seduzione è il risultato di un’equazione formata da: lo studio e dagli sperimenti nel campo dei metodi delle dinamiche di attrazione uomo-donna, più gli aspetti legati dello sviluppo della persona e l’amore per se stessi, più un’approfondita analisi della galassia della mente maschile.

Quando ti ricapiterà la fortuna di avere a tua completa disposizione tutta la conoscenza della seduzione e dello sviluppo personale in poche pagine da leggere quando vuoi, comodamente seduta davanti allo schermo del tuo computer?

Ma Quanto Costa Tutto Questo Materiale?

Stai per pagare solo 7,95 €  per il mio sistema e manuale per i seguenti motivi:

  1. In questo modo il mio report è alla portata della stragrande maggioranza delle persone. Non è troppo costoso neanche per il più umile dei principianti.
  1. E’ importante. Per questo VOGLIO che anche tu possa averlo come chiunque altro. Allora ti chiedi perché non lo metto a disposizione di tutti gratuitamente? Perché ho capito che chi è serio e vuole davvero raggiungere il meglio ed uscire dalla propria crisi di coppia può investire una piccola cifra in questa formazione e utilizzerà parte del suo tempo libero per utilizzare i metodi descritti all’interno del mio manuale.
  1. Inoltre, se qualcuno non è in grado di rinunciare ad una cena ad fast food per comprare questa guida, credo che probabilmente non si sarebbe neanche abbastanza serio da dedicare il suo tempo per fare delle modifiche nella sua vita sentimentale in ogni caso.

Se stai pensando: “Perché un manuale è così a buon mercato? Qual è il trucco nascosto?”… Non preoccuparti. Non c’è nessun trucco. Nessun costo aggiuntivo. Nessun obbligo di iscrizione forzata a qualche associazione o altro.

Io sto vendendo questo tipo di formazione a così poco per una semplice ragione: eliminare i ragazzi iscritti alla mia mailing list che non stanno facendo nessun serio cambiamento, perché non leggono neanche i messaggi! Perciò se sei disposto a spendere questa cifra per eliminare finalmente i tuoi problemi di coppia, allora probabilmente sei in grado di impegnarti come si deve e sappi che è molto più utile un manuale da leggere tutto d’un fiato (o quasi) che un programma suddiviso in e-mail settimanali che non riuscirai a memorizzare (soprattutto se ti scordi di leggerle!).

Se hai bisogno di giustificare la tua spesa, potrai saltare una cena in un fast food o una colazione al bar… e dire che in realtà ci sei già andata!

Ordina Ora

Clicca qui e scarica in pochi istanti l’ebook

Ancora Indecisa?
Mi Prendo Tutto il Rischio io!

Ordina Ora

Clicca qui e scarica in pochi istanti l’ebook

P.S.: Approfitta dell’ulteriore sconto di questi giorni e prendi tutto a 7.95€ invece di 27€, quanto ti capita un’occasione simile?

P.S. 2: Tu NON rischi nulla! Hai 30 giorni di tempo per leggere e provare tutto con calma, se non sei soddisfatta ti basta mandarmi una mail per avere indietro la piccola cifra che mi hai inviato…meglio di così?!

Per qualsiasi altra domanda puoi contattarmi alla mia mail [email protected]