Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Continui ancora a immaginare e sentire parlare le tue amiche di uomini maturi e belli che vogliono una relazione stabile, ma non riesci mai a trovarli? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

“Finalmente svelato… Come evitare di Incontrare quel genere di Uomo che vuole solo divertirsi con te… E Come Invece incontrare quel Tipo di Uomo Pronto per una Relazione stabile e Duratura… Praticamente L’Uomo che Hai Sempre Sognato!”

Da: Alessandro Fondatore di ArteSeduzione.it

Cara donna in cerca dell’uomo giusto,

Ti senti frustrata?

Non sarebbe fantastico conoscere questo segreto? Sapere esattamente dove incontrare il tipo di uomini che vogliono sistemarsi con una donna come te? Sapere come farli avvicinare a te? Sapere come connetterti con loro? E sapere come fare in modo che desiderino te e solo te?

E non sarebbe un sogno non perdere più altro tempo con il tipo sbagliato di uomo? Il tipo di uomo che si raffredda dopo un solo appuntamento, o che va fuori di testa quando non vuoi fare sesso con lui entro un’ora dall’inizio dell’incontro?

  • Quanto tempo hai speso analizzando quell’appuntamento che pensavi fosse andato perfettamente, ma non ti ha mai portato ad un secondo incontro?
  • Quante volte hai contato i giorni in attesa di una telefonata che non arrivava mai?
  • Quante volte hai sbattuto la testa contro il muro perché un uomo ti ha detto qualcosa che ha un significato totalmente diverso da quello che avevi capito?

Cerchiamo di non iniziare sommando tutto quel tempo… il totale potrebbe deprimerti…

Ma quello che potrebbe deprimerti ancora di più è che tu stai per imparare che ogni minuto di quel tempo trascorso era basato su frustrazioni inutili.

Dico sul serio. Incontrare e connetterti con gli uomini è sorprendentemente molto più facile di quanto tu possa pensare.

Se nella tua vita hai lottato per connetterti con gli uomini, non sei da sola – SEI IN COMPAGNIA DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLE DONNE.

Potrei riassumere la maggior parte delle e-mail, chiamate e sessioni di coaching che ho con le donne in una sola frase: “non so dove incontrare l’uomo giusto per me! Quelli che si incontrano scappano dopo alcuni appuntamenti, o non vogliono impegnarsi in una relazione. Quando incontro qualcuno non so mai cosa dire o fare. Ho sempre paura di sbagliare con lui “

Ricevo domande sugli uomini come queste, decine di volte ogni giorno:

  • Non riesco a trovare gli uomini che vogliono relazioni…
  • Perché gli uomini non dicono la verità?
  • Perché non ha richiamato?
  • Cosa voleva dire con questo?
  • Come faccio a ottenere l’attenzione dell’uomo giusto?
  • Non riesco a trovare nessun uomo nella mia fascia di età;
  • Tutti gli uomini buoni sono presi?
  • Tutti gli uomini vogliono solo il sesso?
  • Io attiro solo i ragazzi sbagliati (troppo giovani, troppo vecchi, nulla in comune con me…);
  • Perché non mi ha chiesto di vedermi di nuovo?
  • Perché gli uomini non si avvicinano a me?
  • Tutti gli uomini vogliono lo stesso tipo di donna?
  • Gli uomini hanno tutto il potere nella datazione?
  • Come faccio ad avere più appuntamenti?

Ti fai domande simili?

Sono pronto a scommettere che la risposta è Sì.

Il problema principale: La maggior parte delle donne si sentono come se semplicemente non “potessero” ottenere degli ottimi Incontri

Perché? Perché la maggior parte delle donne si sentono come se semplicemente non potessero connettersi con gli uomini ed attirare gli uomini giusti?

Perché questa disconnessione? Perché questa frustrazione?

La frustrazione più comune che le donne sperimentano, è quella in cui si sentono come se fossero in balia di ciò che esse percepiscono volte come un illogico, confuso e persino irritante comportamento maschile…

Così, accade che…

  • Le donne guardano gli uomini, ma loro non si avvicinano;
  • Le donne parlano agli uomini della loro relazione ideale, e gli uomini scappano o si allontanano;
  • Le donne aspettano la chiamata di un ragazzo che dice che lo farà, e poi non lo fa mai;
  • Le donne si avvicinano a un uomo che trovano attraente, ma lui non avvia la conversazione.;
  • Le donne hanno una grande conversazione con un ragazzo che incontrano, ma lui non chiede né il numero di telefono o né un appuntamento;
  • Le donne hanno la migliore sessione di chat con un ragazzo della loro vita, e poi lui vuole solo un’avventura di una notte;
  • Le donne si sentono collegate straordinariamente con un ragazzo ad un appuntamento, ma poi lui non si fa risentire di nuovo;
  • Le donne vogliono un certo tipo di ragazzo, ma sembrano attrarre sempre un tipo completamente diverso;
  • Le donne trovano il perfetto ragazzo “sulla carta”, ma poi si accorgono che non era affatto quello che pensavano;
  • Le donne frequentano un ragazzo per un po’, ma lui sembra non volersi impegnare;
  • Le donne dormono con un ragazzo, che poi scompare all’improvviso;
  • Le donne vogliono incontrare ragazzi, ma non hanno idea di come ottenere veramente la loro attenzione;
  • Le donne vogliono attrarre gli uomini, ma non vogliono “giocare”, mentre magari il ragazzo sì;
  • Le donne si sentono prese in giro dagli uomini che frequentano.

Questo elenco potrebbe effettivamente andare avanti molto più a lungo. . .

Allora perché è così difficile per la maggior parte delle donne trovare l’uomo giusto per poi creare un’attrazione che faccia venire voglia all’uomo di avventurarsi in un rapporto serio?

Dopo aver sentito domande simili centinaia di volte nel corso degli ultimi sei anni da parte di tutte le mie clienti di sesso femminile – posso riassumere il problema con una dichiarazione:

Le donne credono che gli uomini vedono gli incontri e le relazioni come fanno loro!

È vero. Le donne guardano e cercano di capire gli uomini attraverso il prisma della loro mente (la loro logica, i loro processi di pensiero). Il problema è che gli uomini non pensano come pensano le donne.

Questo non è destinato a devolversi in un tipo di discussione “Marte / Venere”. Piuttosto, voglio che vediate che il primo problema è che state perdendo tempo analizzando gli uomini attraverso il prisma della loro mente. Inoltre si tratta di un inutile frustrazione.

E io non voglio che tu sia frustrata anche per un solo minuto di più!

Ma c’è un altro problema…

Le donne fanno un sacco di premesse errate riguardo gli uomini.

Al di là di cercare di interpretare il comportamento degli uomini, come se gli uomini pensassero come le donne, l’altra questione che causa frustrazione alle donne è che voi fate un sacco di ipotesi su di loro… che semplicemente non sono vere.

Lascia che ti dia uno dei più importanti input in questo momento. . .

Credi che la maggior parte degli uomini si avvicineranno ad una donna che vorrebbero frequentare? Se hai risposto sì, allora ti stai sbagliando.

La verità è che solo il 5% degli uomini sono in grado di avvicinarsi alle donne. Esatto! Il 5%.

Solo il 5% degli uomini può avvicinarsi alle donne. L’altro 95% degli uomini soffrono di una malattia molto conosciuta che io chiamo “l’ansia d’approccio” e hanno cercato per un lungo periodo di tempo una pillola magica per curarla. Sono stato e sono tuttora un allenatore per uomini e facendo bootcamp sugli incontri con loro per sei anni, posso dire che la maggior parte di loro vengono da me per imparare a superare l’ansia d’approccio!

Eppure, praticamente ogni cliente donna che ho avuto (e la stragrande maggioranza delle donne che mi inviano delle e-mail), giorno dopo giorno restano in attesa che gli uomini riescano ad avvicinarsi a loro – e poi passano ore a cercare di capire perché non l’hanno fatto!

E questo è uno dei tanti presupposti e le incomprensioni che le donne hanno sugli uomini, che le portano a perdere un incredibile quantità di incontri e collegamenti incredibili con gli uomini.

Ti darò un esempio su un presupposto di come le donne si comportano e di cosa percepiscono gli uomini.

La maggior parte delle donne pensano che se effettivamente si avvicinano ad un uomo o gli sorridono, lui penserà che siano facili o che siano desiderose di fare sesso con lui.

Questo è un mito. Ed è falso al 100%.

La verità è che se sorridi a un uomo o ti avvicini e inizi a parlare con lui, tutto quello che lui penserà è qualcosa di simile a questo: “Che bello vedere una donna fare questo? Non è il mio compleanno… ma sta accadendo!!!”

La verità è che gli uomini amano quando le donne prestano attenzione a loro e fanno la prima mossa, oppure mostrano il loro interesse!

Ci sono tante donne che si sentono frustrate quando non c’è bisogno di esserlo!

Non posso dirti quanto odio vedere che questo accada a tante donne. Mi uccide che tante donne “soffrono” per questi incontri, invece di goderne.

Qui c’è quello che ti propongo …

Se tu sapessi dove incontrare uomini emotivamente disponibili, capissi come creare attrazione, quello che gli uomini vogliono da una ragazza… tutta l’ansia, lo stress e la frustrazione andrebbero letteralmente a sparire dalla tua vita sentimentale!

  • Pensa a come sarebbe se tu sapessi come gli uomini la pensano, cos’è che li rende indecisi e cosa li fa scappare;
  • Pensa a come sarebbe se tu capissi come gli uomini percepiscono i comportamenti delle donne e loro azioni;
  • Pensa a come sarebbe se tu sapessi che cosa trasforma una storia in realtà di vita per loro… Se tu sapessi che gli uomini come si comportano quando sono realmente interessati. Se tu sapessi perché il 5% degli uomini si avvicinano e gli altri no;
  • Pensa a come sarebbe se tu non avessi bisogno di chiederti cosa “significano” le loro parole, cosa significano le loro azioni… Quello di cui hanno davvero voglia!;
  • Pensa a come sarebbe se tu conoscessi esattamente il modo di parlare con un uomo in modo da poter ottenere quello che vuoi. Niente più problemi di comunicazione.

Tutto questo non è solo qualcosa da sognare, è qualcosa che puoi iniziare a vivere da ora. Proprio da ora. La tua vita di incontri e interazioni con gli uomini, come attirare gli uomini… Tutto potrebbe cambiare ed essere al 100% differente (e al 100% più INCREDIBILE) già da domani.

Hai solo bisogno delle informazioni giuste. È necessario che tu abbia quella “password segreta” o la chiave che ti apre la porta del cuore di un uomo.

Ho la chiave per te.

Lascia che ti dia qualche anticipazione in più…

Ecco qualcosa che hai bisogno di capire sugli Uomini

Per tutte coloro che pensano che gli uomini siano complessi, questa è la prima cosa che dovresti sapere su di loro. . .

Voglio che tu pensi veramente agli uomini e che tu rifletta. Noi uomini siamo come dei giganti bambini. Ci piace quando una donna ci presta attenzione.

Vogliamo sentirci come se fossimo i vostri re. Vogliamo sentirci rispettati. . . fin dall’inizio. Vogliamo sentirci come se c’è bisogno di noi e come se noi fossimo i vostri cavalieri in armatura brillante. Vogliamo questo tipo di attenzione da voi donne!

Ora, dato che “le donne non pensano come gli uomini” possono entrare in gioco e agire. Le donne che sono così indipendenti che a volte si dimenticano o non capiscono che questo è ciò che gli uomini vogliono. Pensano che gli uomini vogliono vederle agire sul lavoro, e altre cose di cui noi non abbiamo bisogno.

Non vogliamo che le donne siano “bisognose” . . . ma noi vogliamo essere necessari, e rispettato nel contesto di un rapporto con te.

Le donne inoltre non sempre sanno come farlo… anche se capiscono che questo è ciò che gli uomini vogliono.

Così come puoi fare? È necessario iniziare a sbloccare il tuo “diritto di energia sessuale”.

. . . Che cosa voglio dire?!

Ok, prima di ottenere l’idea sbagliata qui, non sto parlando di sesso. Sto parlando di flirtare. Non il tipo di flirt che ti fa sentire a disagio e rabbrividire al momento.

Sto parlando di un flirt, senza pressione e totalmente naturale. È il tipo di flirt che la maggior parte delle donne hanno dimenticato come fare, perché sono costantemente in attesa di quella magia, di quel momento da film. Conosci quel “momento”? È nei tuoi sogni?

Ora Immagina…

È un bel momento… Magari sei in fila al supermercato e c’è quel ragazzo molto carino in piedi dietro di te che dice tutte le cose giuste…. Sa esattamente cosa stai pensando in quel momento (che hai fame e non vedi l’ora di scavare nel tuo sushi e patatine fritte, perché hai voglia di proteine e sale per qualche strana ragione!!). Lui ti guarda e dice: “Wow, questa è una buona combinazione di cibo, stai andando a mangiare prima le patatine fritte o il sushi?”

Si ride ed è un bel momento. Poi vi soffermate alla fine del bancone della cassa. Lui guarda l’orologio e dice: “Sai, devo andare, ma voglio portarti fuori. Vieni con me”.

Il tuo cuore è in corsa. Hai incontrato un uomo perfetto… non al bar o in discoteca, ma al mercato di tutti i giorni!

È stato semplice. È stato facile. Era una chimica nata all’istante. Un’attrazione immediata. Tu non devi fare altro che essere la donna.

È FANTASTICO NON E’ VERO???

E poiché questo è il modo in cui la maggior parte delle coppie sembrano incontrarsi in ogni commedia romantica (quindi lo chiamerò un “momento Hugh Grant”), questo è quello che le donne si aspettano e ciò che hanno la speranza di vivere sul serio.

C’è solo un problema…

Il problema è che solo il 5% degli uomini può avvicinarsi alle donne. L’altro 95% non può, non ce la fa. Quindi questo significa in pratica significa che il 100% delle donne è in attesa di essere avvicinata da solamente il 5% degli uomini là fuori.

Le probabilità non sono così grandi, non credi?

Non c’è da meravigliarsi quindi se molte di voi si sentono frustrate.

Non c’è da meravigliarsi perché vi fate tante supposizioni sbagliate sugli uomini.

Non c’è da meravigliarsi perché impazzite cercando di capire perché gli uomini non si avvicinano….

Quando si esegue questa operazione, si diminuisce la probabilità del 95%!

Pensateci. Se si sta andando sulla tua vita di ogni giorno aspettano solo per gli uomini di avvicinarsi a voi, sono in competizione per il 5% della popolazione maschile. Questo non rende le vostre probabilità di incontrare un uomo – e tanto meno l’uomo giusto – molto buono.

Ecco la soluzione per te!

Voglio farti diventare MOLTO MOLTO ottimista.

Quello che hai fatto fino ad ora ti ha limitata. Tutto questo può cambiare – immediatamente.

Ecco la soluzione per te!

Tutto ciò che serve è:

  • capire veramente come funziona la mente di un uomo;
  • e poi smettere di essere passiva e iniziare a interagire con gli uomini!

Sono qui per aiutarti su entrambi i fronti. Voglio mostrarti come è possibile sbloccare e creare attrazione immediata e duratura con gli uomini.

So cosa stai pensando…

So che molte di voi stanno pensando questo… “Aspetta… Io non posso avvicinarmi agli uomini. Stai dicendo che gli uomini non si avvicineranno mai me?!? “

NO…. Questo non è quello che sto dicendo. Sto dicendo che gli uomini si avvicineranno, quando tu capirai come sono cablati ed agirai in modo che loro vorranno avvicinarsi. NON dovrai assumere il “ruolo maschile”, se non vorrai.

Non ti preoccupare, questo è così facile. In realtà, ti posso promettere questo:

  • Tu non stai andando a chiedere agli uomini di uscire;
  • Tu non stai andando ad essere la donna considerata “facile”;
  • Non dovrai utilizzare approcci falsi ed imparati a memoria;
  • Non dovrai seguire delle regole.

Una volta capito come un uomo è cablato, potrai attrarre e interagire con gli uomini molto più facilmente. La verità è che gli uomini davvero non sono così complicati. Io ti aiuterò a “decifrare il codice dell’uomo”, così i tuo incontri e rapporti con gli uomini saranno molto più appaganti. La tua vita sessuale sarà sicuramente più appagante!

Vedi io sono dalla tua parte. Amo le donne. Mi piace il vostro modo di pensare. Mi piace il vostro modo di agire. Io voglio farti capire gli UOMINI. Io voglio che tu abbia il tipo di relazioni che ti meriti.

Ho intenzione di aiutarti ad evitare gli uomini-ragazzini. Ho intenzione di aiutarti ad evitare i falsari, quelli che fanno troppe promesse che non mantengono, e gli uomini che non dovresti mai seguire…

Ho intenzione di aiutarti al meglio a guidare l’uomo che sceglierai nel rapporto più bello che tu abbia mai avuto.

Se potessi, darei a ciascuna di voi un grande abbraccio e mi piacerebbe sedermi e parlare con voi, una ad una, per aiutarvi a capire gli uomini. Dal momento che non è il modo migliore per aiutare la maggior parte delle donne, anche perché non siamo tutto così vicini, ho deciso di mettere tutti i miei anni di coaching e tutto quello che so sugli uomini nei miei programmi.

Ho progettato qualcosa che letteralmente ti permetterà di sbloccare la mente di un uomo. Ti farà imparare tutto su come gli uomini pensano, su come si sentono e su cosa vogliono. Saprai esattamente come gli uomini sono cablati. Potrai anche sapere esattamente come interagire con gli uomini sapendo tutto questo, per facilitare le interazioni e renderle migliori e più sorprendenti.

Chi sono io. . . E che ne so io di tutto questo?

Beh, naturalmente io sono un uomo – Così sicuramente so qualcosa (o tanto, direi!) sulla mente maschile. Ma la maggior parte di ciò che sto dicendo a te, non proviene solo dalla mia mente.

Negli ultimi sei anni, ho allenato centinaia di uomini e donne.

Non ti dico questo per impressionarti. Il fatto è che ho allenato personalmente così tante persone, e aiutato tanti altri attraverso i miei corsi online.

La verità è che è il mio viaggio quello che voglio condividere con te. È la ragione per la quale so che, senza ombra di dubbio, posso cambiare drasticamente il tipo di uomini che stai incontrando e cambiare la tua esperienza complessiva per quanto riguarda gli uomini, e lo sto per fare in un modo che non hai mai neanche immaginato.

Capisco come ci si sente ad essere frustrate, e mi sento come se avessi capito al 100% il sesso opposto, voi donne. Capisco cosa vuol dire sentirsi come se si continuasse ad attrarre sempre lo stesso tipo di persona sbagliata più e più volte. Il mio viaggio nella datazione è ciò che ha ispirato la mia passione per aiutare i ragazzi nella loro vita di datazione.

La mia passione nell’aiutare le donne nella loro vita sentimentale è venuto in un modo diverso.

Un sacco di gente mi conosce come il ragazzo che insegna agli uomini come connettersi con le donne, il ragazzo che insegna agli uomini come rispettare e come relazionarsi con le donne.

Sono stato cresciuto da mia mamma, e ho passato così tanto della mia infanzia e adolescenza con le amiche di mia madre intorno a me. Ho parlato tanto con loro e ho imparato tanto su di loro. Questo mi ha insegnato a capire e rispettare le donne.

Devo ammettere che ero un po’ un playboy a 20 anni, ma anche in quel periodo ho continuato a rispettare le donne. Ho sempre avuto una passione per il collegamento con le donne. Credo nell’amore. Penso che l’amore è il sentimento più sorprendente che si potrebbe mai avere e provare con un’altra persona. Penso che le relazioni siano incredibili.

Da questo amore e rispetto che ho per le donne, ho deciso di aiutarvi a capire quali sono gli uomini migliori. Ho visto tante donne che fraintendono e/o complicano ciò che sono gli uomini, e finiscono per farsi male e non trovare i grandi ragazzi che meritano.

La verità è che quando si capisce come attrarre e connettersi con gli uomini, una volta capito il modo in cui noi vogliamo che tu ci ami, una volta capito come aprire noi emotivamente, siamo in realtà molto facili da agganciare!

Questa è la mia passione. Voglio aiutare le donne a “decifrare il codice di incontri degli uomini”. Fino ad ora ho allenato centinaia di donne a fare questo… per più di 6 anni, e amo ancora vedere le donne che cambiano la loro vita sentimentale e trovano i ragazzi che vogliono. Dopo il mio aiuto, i tuoi rapporti saranno molto più appaganti. Saranno molto più ricchi in ogni modo (sessualmente, emotivamente e spiritualmente).

Per questo motivo ti presento…
“Connetti Con Lui –  Come Attrarre L’Uomo Perfetto Per Te”

Connetti Con Lui - Come Attrarre L'Uomo Perfetto Per Te

Questo è un corso  semplice e dettagliato che ti permetterà di attrarre e uscire con gli uomini, al fine di trovare quello giusto per te.

In questo Programma di 6 VOLUMI, ho disfatto tutti i “misteri” di dove trovare l’uomo perfetto per te, come connettersi con lui e come fare in modo che lui desideri stare con te e solo con te.

Ti mostrerò come attrarre i ragazzi che desideri veramente incontrare, e quindi come coltivare le connessioni incredibili e i rapporti con loro. Potrai padroneggiare una conversazione con un uomo e capire realmente cosa ti sta dicendo… senza mai guardarti indietro! 🙂 Io sono qui per aiutarti a trovare proprio questo equilibrio e successo.

VOLUME N° 1:
Dove Sono Gli Uomini
Ecco Dove Trovare l’Uomo Adatto a Te

Dove Sono Gli Uomini - Ecco Dove Trovare l'Uomo Adatto a Te

Oltre a chiedermi come capire gli uomini, questa potrebbe essere una delle domande più frequenti che ricevo su di loro: “Dove posso trovare un ragazzo per me?”. Risponderò a questa domanda nel volume uno. Ti dirò tutto! No, questo volume non sarà una grande lista di generici luoghi dove incontrare gli uomini. Sarà molto di più.

In questo volume ti parlerò di dove trovare il tipo di ragazzi che desideri incontrare e poi saprai:

  • Perché sapere che tipo di uomo che stai cercando è così importante per sapere dove dovrai cercare;
  • Cosa dire;
  • Cosa fare;
  • Come notare gli uomini che si trovano proprio di fronte a te;
  • Come sapere dove cercare gli uomini e i posti migliori per andare a trovarli;
  • Cosa fare quando cammini verso un gruppo di uomini e come scegliere quello che vuoi;
  • Come imparare l’approccio giusto, non importa dove ti trovi;
  • Come flirtare online – Cosa dire nel tuo profilo e perché l’immagine è così importante;
  • Come imparare e quali sono le tecniche giuste;
  • Come renderti disponibile per avere un primo appuntamento, un secondo, ecc;
  • Quando richiamare un uomo;
  • Perché e come potresti essere tu a non permettere a te stessa di incontrare gli uomini;
  • Perché potresti trasformare gli uomini distanti che vogliono conoscerti senza nemmeno saperlo, in uomini davvero interessati a conoscerti;
  • Come mai più perdere un uomo che è interessato a te;
  • E molto altro!

VOLUME N° 2:
Cosa Devo Dire Ad Un Uomo
Ecco Cosa Dire ad Un Uomo Per Attrarlo a Te

Cosa Devo Dire Ad Un Uomo - Ecco Cosa Dire ad Un Uomo Per Attrarlo a Te

Anche se probabilmente ho sentito più spesso uomini farmi questa domanda riguarda all’approccio ed alle frasi di apertura, anche le donne hanno bisogno di sapere, anche se quando si tratta di voi, la questione del “cosa dire” è un po’ diversa. Le donne nella società di oggi sono così tanto diverse (e spesso conflittuali) nelle loro idee di quale sia il loro ruolo dovrebbe essere relativo all’avvicinamento e agli incontri con gli uomini…

Il problema è che la maggior parte delle donne non fanno assolutamente nulla per mostrare agli uomini che sono interessate (e ricettive e positive ad un approccio), né si rendono disponibili ad essere avvicinate da un uomo. Poi vi  chiedete perché gli uomini non si avvicinano –  c’è davvero da stupirsi?!

In questo volume, eliminerò il vostro stress e la confusione che si aggira intorno al “contatto” con gli uomini … e ti porterò passo dopo passo attraverso ciò che dovresti fare, quello che non dovresti fare e ciò che si dovrai assolutamente fare per attrarre gli uomini e farli avvicinare a te.

In questo volume, ti svelerò anche:

  • Cosa fa spaventare gli uomini e li fa allontanare;
  • Come eliminare le scuse;
  • Come puoi sorridere e guardare un uomo… e intrigarlo OGNI volta;
  • Come identificare quali sono i segnali che tu stai dando agli uomini;
  • Perché se non sei avvicinabile… un uomo non potrà mai avvicinarsi a te;
  • Come comparire a tuo agio in ogni situazione in modo da evitare le sfide sociali;
  • Come individuare i “reali” ed i “falsi” in ogni opportunità di flirt;
  • Perché se lui è attratto da te… non ha nulla a che fare con quello che dici e tutto a che fare con quello che;
  • Perché “ciao” è la migliore parola che tu possa dire, oltre che ad essere facile e semplice;
  • Come rendere l’arte di incontrarsi un divertimento;
  • Come abbracciare la tua personalità e svilupparla a tuo vantaggio personale;
  • Perché ciò che si vede non è sempre quello che sembra;
  • Come smettere di pensare e iniziare a reagire!;
  • Perché flirtare è fondamentale per imparare a stare bene con gli uomini;
  • Come identificare quali sono i segnali che si stanno mandando agli uomini;
  • Impara “il gioco dei numeri” e perché è necessario abbracciare il concetto dell’abbondanza di uomini;
  • Osservazioni… perché una semplice osservazione può portare ad una conversazione, e come trasformare un’osservazione in un grande conversazione;
  • Perché la vita non è come la TV;
  • Come ascoltare e quali sono le chiavi della conversazione;
  • Perché gli uomini amano parlare di se stessi e come utilizzare questo nelle vostre conversazioni con loro;
  • Perché dovresti pensare fuori dagli schemi quando si tratta di uomini;
  • Come trovare uomini quando non si aspettano;
  • Perché dovresti far sapere che sei single ed essere fiera di esserlo – e come smettere di preoccuparti di ciò che la gente e la società pensa di te;
  • Perché l’attrazione non è una scelta – e perché se non è attratto da te non c’è niente che puoi fare per cambiare la situazione;
  • Come massimizzare il “vantaggio di giocare in casa” – e perché è meglio non essere la squadra ospite.

VOLUME N° 3:
Perché Dovresti Lasciarti Andare e Smettere di Preoccuparti?
Le 11 Convinzioni Sbagliate Sugli Uomini

Perché Dovresti Lasciarti Andare e Smettere di Preoccuparti? - Le 11 Convinzioni Sbagliate Sugli Uomini

In questo volume, io sono in missione. Niente scuse e niente preoccupazioni. Come donna puoi fare davvero tante cose e non ci sono motivi per cui tu non dovresti o non potresti parlare, conoscere o frequentare gli uomini. Basta con le paure, basta con la pressione ed i metodi “a basso rischio” per fare questo.

Ho anche discutere su:

  • Perché è necessario pensare di più come un uomo e smettere di preoccuparsi di quello che gli altri pensano di te;
  • Come smettere di preoccuparsi quando ci si sente rifiutate – e come non temere mai più un rifiuto e divertirsi a prescindere dal risultato;
  • Come imparare le regole e le tecniche di un approccio perfetto;
  • Quello che le donne fanno male quando gli uomini li avvicinano, e come evitare i 3 errori fondamentali che spengono un uomo OGNI VOLTA;
  • Come allontanarsi lasciandolo incuriosito ed entusiasta … e con il desiderio di volere di più;
  • Come non apparire troppo ansiose e bisognose di un uomo – e perché la rimozione di questo segno è la chiave della tua vita sentimentale;
  • Come creare la tua storia;
  • Come ottenere l’approvazione…;
  • La regola delle uscite in compagnia;
  • Come intercettare e utilizzare oggetti di scena per avviare conversazioni e flirtare;
  • Come prenderlo in giro con le parole e il linguaggio del corpo;
  • Come utilizzare domande per far salire il suo interesse ogni volta;
  • Perché se ascolti tutto quello che dice, non sarai mai a corto di cose su cui parlare;
  • Come rilassarti quando parli con un uomo;
  • Perché gli uomini sono opportunisti… – e perché gli uomini non hanno idea di quello che vogliono fino a quando non ti vedono;
  • Come superare il rifiuto;
  • Come impostare un appuntamento senza essere stressata;
  • E molto altro…

VOLUME N° 4:
Quello che Gli Uomini Desiderano
I Pensieri dell’Uomo…

Quello che Gli Uomini Desiderano I Pensieri dell’Uomo…

Questo è sicuramente quello che stavi aspettando. Quante volte ti sei chiesta “Che cosa sta pensando?”… Scommetto che sono troppe le volte anche per iniziare a contarle!

Dopo questo volume, non dovrai mai chiedertelo di nuovo. Non dovrai più organizzare riunioni al vertice con le tue amiche per analizzare ogni sua parola e gesto… cercando di decifrare cosa sta pensando. Non più.

Questo è il tuo invito ufficiale per entrare nella mente di un uomo. Sei pronta? Sicuramente sì. Allora allaccia le cinture e preparati a essere stupita di ciò che potrai imparare da questo volume.  Rimarrai stupita anche di quanto questo cambierà il tuo modo di interagire con gli uomini! Cosa imparerai?

  • Come gli uomini sono cablati in modo diverso dalle donne;
  • Cosa pensano del sesso;
  • Cosa vogliono da una donna;
  • Come vedono esattamente una donna;
  • Cosa non vorrebbero vedere o sentire…;
  • Semplici modi per fare in modo che un qualsiasi uomo voglia avvicinarsi a te;
  • Perché si dovrebbe “flirtare con lo sguardo”;
  • Come vederti come gli uomini ti vedono;
  • Esattamente quello che gli uomini stanno cercando, e ciò che attira di più la loro attenzione;
  • Perché gli uomini chiamano una donna, perché le chiedono di uscire e come iniziano un rapporto;
  • Cosa si può dire a un uomo per convincerlo ad aprirsi;
  • Che cosa allontana ogni volta un uomo;
  • Cosa trovano attraente;
  • Le reazioni dell’uomo più frainteso;
  • Che cosa incuriosisce gli uomini;
  • Ciò che gli fa venire voglia di avvicinarsi ad una donna – è la stessa cosa in ogni situazione!;
  • Il potere di prendere in giro gli uomini….;
  • Come proiettare la versione più sexy di te tutto il tempo;
  • Perché è necessario lasciar andare il bagaglio prima di iniziare;
  • Le cose che gli uomini desiderano che tu capisca di loro;
  • E molto altro!

VOLUME N° 5:
Cosa Cerca Veramente Un Uomo in Una Donna

Cosa Cerca Veramente Un Uomo in Una Donna

Gli appuntamenti con gli uomini non saranno più difficili, una volta che avrai completamente padroneggiato la mente maschile. La prossima cosa che dovrai fare è quindi andare là fuori e mettere in pratica le tue conoscenze!

In questo volume, parlerò di tutto quello che conta riguardo gli appuntamenti ed in merito all’attrazione. Imparerai tutto su come funziona il sesso maschile, e come puoi avere una straordinaria vita di incontri una volta capito questo. Imparerai tutto quello che dovrai fare sin dal primo sguardo… fino a che non ti troverai in un rapporto.

In questo volume troverai:

  • Come lasciare che un uomo pensa che lui è il cacciatore;
  • Come essere cacciatrice senza farlo capire ad un uomo;
  • Perché dovresti vedere la tua vita di datazione in un altro modo;
  • Come fare la prima mossa. . . senza fare la prima mossa;
  • Le chiavi per il perfetto linguaggio del corpo;
  • Come avere successo negli incontri;
  • Come gli uomini vedono gli appuntamenti e cosa conta per loro;
  • Come attrarlo durante un appuntamento;
  • Perché non richiama;
  • Perché non ti ha chiesto un secondo appuntamento;
  • Come utilizzare il potere della tua sessualità;
  • I modi per creare dei “momenti magici” in ogni luogo;
  • I modi per conquistarsi un secondo appuntamento e non solo;
  • E molto altro…

VOLUME N° 6:
Gli Appuntamenti con Gli Uomini
Come Gestire al Meglio un Appuntamento Con un Uomo

Gli Appuntamenti con Gli Uomini Come Gestire al Meglio un Appuntamento Con un Uomo

Come gestire al meglio un è un appuntamento con un uomo è un quesito, nonché spesso una delle più grandi frustrazioni delle donne. Hanno un sacco di primi appuntamenti e non molti secondi. Non è che queste donne non sono “databili” …. è che non sono ancora brave abbastanza. È vero. Ci sono tante donne incredibili che semplicemente non sanno come creare dei buoni appuntamenti… e li stanno sabotando senza accorgersene….

In questo volume ti mostrerò:

  • Come scoprire davvero se avete il tipo di connessione incredibile che ti permetterà di vederlo una seconda volta;
  • Come impostare un appuntamento nella tua mente;
  • Come sentirti;
  • Come comportarti;
  • Come rendere felice un uomo;
  • Come mantenerlo attratto ed incuriosirlo;
  • Come farlo innamorare di te;
  • Come trovare l’uomo giusto se ancora non l’hai trovato;
  • La differenza tra una donna ed un uomo in un rapporto;
  • Il trucco per ottenere quello che vuoi dal sesso;
  • Come gestire le tue aspettative;
  • L’arte della comunicazione e degli spazi;
  • Come utilizzare l’attesa e le sorprese a tuo favore;
  • Come connetterti completamente con un uomo;
  • Cosa vuole un uomo da una relazione;
  • E molto altro…

Perché dovresti Ascoltarmi??

So ciò che c’è in questo programma e so che sarà assolutamente e immediatamente capace di cambiare il tuo modo di sentire e di vivere i rapporti con gli uomini… e il modo in cui gli uomini reagiscono e interagiscono con te, rimarrà per sempre un qualcosa che conoscerai sempre più a fondo. Sono sicuro che alcune di voi potrebbero  pensare: “Perché dovrei ascoltarti? Come faccio a sapere che hai le risposte? “

Queste sono domande valide. Al di là di quello che può semplicemente essere verità… Ricorda che ho più di 6 anni di esperienza e quindi non sarai l’unica ad avermi ascoltato e a riuscire a cambiare con successo la vita di datazione… Già centinaia di donne hanno cambiato la loro vita grazie a queste informazioni.

Inoltre, 6 anni di istruzione per gli uomini mi ha esposto a ogni angolo della mente maschile, e ti porto tutta l’esperienza (insieme alla mia esperienza personale e la prospettiva che ho) in un programma. Ma vediamo…

Quello che le donne hanno da dire…

Non ho alcun dubbio che questa sarà la cosa più importante che ti potrà mai interessare nella tua vita di datazione. Non ho alcun dubbio che questo programma sarà per te un vero cambiamento. Ma io non voglio che tu stia ad ascoltare solo la mia parola. Non voglio che tu creda che questo programma sia una vincente trasformazione, solo perché sono io a dirti che è così. Ecco solo alcune delle cose che le donne dicono sul corso “Connettiti a Lui”:

“Il miglior consiglio di sempre!”

“Ho letto i tuoi articoli su Yahoo prima di arrivare al tuo sito, e l’unico motivo per cui ci sono arrivata è stato perché volevo sfidarti per capire se quello che dicevi era vero. Quando sono arrivata al tuo sito, ho letto il tuo blog e ho deciso di ordinare il tuo programma… Ho pensato” con la garanzia soddisfatti o rimborsati mi piacerebbe leggerlo per un giorno e se non mi piace lo rimanderò indietro!”. Il risultato? Non l’ho mai mandato indietro perché quello che ho imparato è tutto quello che mi mancava per soddisfare gli uomini di qualità che stavo cercando e direi che mi hai dato il miglio consiglio di sempre. Grazie per avermi cambiata! “

Irene C., Palermo

“Non sono più timida…”

“Sono sempre stata così timida con gli uomini… Non volevo neanche sorridere, mi sentivo come se li stessi disturbando… Con tutti i segreti che hai condiviso sugli uomini in questo programma, mi rendo conto che non sono più timida ed hai fatto in modo che le mie interazioni con gli uomini, diventassero molto più facili! Adesso non ho più paura! Grazie per tutto! “

Teresa M., Torino

“Ho 62 anni e mi sento come un’adolescente innamorata!”

“Ero ad impazzire con il dating online… Un anno senza risultati, e tutti mi hanno sempre detto di uscire di casa e incontrare gli uomini. Ma nessuno mi aveva mai detto come farlo. Ho 62 anni di età e non mi sentivo di certo a mio agio ad andare in un bar, ubriacarmi e incontrare qualcuno. Poi ho trovato te!
Grazie a te ho capito la mentalità degli uomini… anzi mi è bastato per capirne uno! Adesso ho un fidanzato. Ho 62 anni di età e mi sento come un’adolescente innamorata!

Grazie per avermi trasformata. Adesso mi sento di nuovo sexy e desiderabile!”

Natalia M., Enna

“Leggendo te, ho trovato la fiducia di cui avevo bisogno…”

“Mi ero appena laureata e tutto ad un tratto ho capito che dovevo relazionarmi agli uomini come un’adulta… ma non avevo idea di come farlo. E gli uomini della mia età non mi interessavano più. Avevo bisogno di aiuto, così ho cercato online e ti ho trovato! Leggendo te, ho trovato la fiducia si cui avevo bisogno. Adesso mi sento sexy e sto incontrando uomini veri. Grazie mille.”

Katia O., Latina

Non perdere un minuto di più in confusione per gli uomini!

Oggi può essere l’ultimo giorno che sprecherai cercando di capire gli uomini.

Oggi può essere l’ultima volta che trascorrerai un secondo a pensare a cosa pensano gli uomini.

Ti meriti molto di più di questo. Non rimanere, come la maggior parte delle donne, in attesa che dei ragazzi fantastici ti trovino.

È tempo di riprendere il controllo della tua vita sentimentale.

Non è più destinata ad essere stressante, confusa e persino irritante.

Potrai finalmente uscire ed incontrare, attrarre gli uomini giusti e collegarti con gli uomini incredibili che sono là fuori che ti aspettano… Senza più difficoltà.

Comincia a godere della tua vita sentimentale e della datazione con gli uomini. È questo il TEMPO di farlo!

Tu hai bisogno di questo ora. Tu meriti questo, in questo momento.

Non lasciare che passi un’altra settimana, un altro mese (o il cielo non voglia un altro anno),  senza godere della tua vita sentimentale! Ricorda che la definizione di follia è fare la stessa cosa più e più volte, e aspettarsi risultati diversi. Fermiamo la follia nella tua vita e nelle tue relazioni.

Voglio che questa sia una decisione facile ed una soluzione per te … quindi se agisci ora, potrai afferrare questo programma con un fantastico sconto!

So che questo programma ti cambierà la vita, ma voglio darti alcuni incentivi per agire ORA. Questi saranno dei compagni perfetti per questo programma… per aiutarti a implementare tutto ciò che imparerai.

Sarà un programma carico di informazioni. Io non voglio che tu debba aspettare per vedere i risultati enormi che ti meriti.

Così ti darò anche alcuni BONUS!

Avrai ancora più informazioni e non ti sembrerà più così difficile convincere gli uomini ad avvicinarsi a te. Poi diventerà un qualcosa di automatico!

Grazie a questo programma, la psicologia della mente di un uomo in termini di ciò che fa e dice, non sarà più un mistero per te.  Saprai anche come invogliarlo a volerti affrontare quando non ne avrà il coraggio… ma ti andrò anche a rivelare come e perché tu hai il potere di ottenere qualsiasi uomo si avvicini a te.

Potrai aumentare il numero di uomini che si avvicinano a te di almeno il 150% (che da solo vale più del costo di questo programma!).

Troppe donne non sanno di avere il potere o, anche se lo fanno, non capiscono come funziona questo potere. Io ti aiuterò a capire come avere tutta la potenza in modo da poter ottenere qualsiasi uomo che si desidera incontrare. Ti mostrerò tutti i segreti per utilizzare il potere di attrarre questi uomini e farli avvicinare e chiederti di uscire.

Questo sarà divertente …. e lui non sarà più in grado di aspettare, se metterai questi trucchi in pratica!

Cosa attira gli uomini?

Da che cosa sono attratti gli uomini? Che cosa trovano sexy?

Ci sono alcune domande come queste che ti starai facendo… e ti assicuro che le donne fanno più ipotesi sbagliate che altro!

Ora, probabilmente possiamo ringraziare i media per alcune di queste… ma la verità è che le donne sono veramente all’oscuro di ciò che le rende attraenti per gli uomini. Io chiarirò la questione una volta per tutte in questo programma.

Vorrei anche chiarire tutti i malintesi sull’attrazione, e spiegare a voi esattamente cosa attrae gli uomini (e ti garantisco che sarai sorpresa di ciò che è incluso nella lista!).

Scoprirai come utilizzare la ripetizione… per darti un’illimitata fiducia in te stessa, enormi quantità o potere personale, e una scorta infinita di energia e di entusiasmo per la vita. È tutto basato sullo sviluppo di alcune abitudini positive che ti animano, e ti ispireranno verso i tuoi obiettivi.

Io ti rivelo che ho usato il potere della ripetizione nella mia vita amorosa, e ti darò alcuni semplici esercizi da fare, per aiutarti a trovare l’uomo e la vita dei tuoi sogni. Potrai anche imparare il segreto dell’amore per se stessi, e molto di più…

Questi sono alcuni bonus enormi, ma voglio essere sicuro di avere tutti gli strumenti necessari per cambiare la tua vita di datazione. . . A partire da oggi!

Oh, e poi c’è lo sconto che ho citato in precedenza. . .

Ho regolarmente venduto i componenti di questo programma per 297 euro, ed i bonus per quasi 150 euro. Questo rende il valore al dettaglio di tutto ciò, a quasi 450 euro…

Questo programma vale, ma voglio essere sicuro di farlo arrivare nelle tue mani.

Così adesso è possibile ottenere questo intero programma per il prezzo pazzo di soli 47 euro.

Voglio che questo sia un vero gioco da ragazze per te!

Inoltre, so che quando vedrai i cambiamenti incredibili nella tua vita sentimentale,  tornerai da me per saperne ancora di più! 🙂

Ma solo nel caso in cui ancora tu non sia sicura…
Per te, 60 giorni, c’è anche la mia Garanzia “più appuntamenti”

Sì, 2 mesi completi. Potrai attuare le mie strategie e le tecniche contenute in questo programma, e se dopo la loro attuazione non avrai avuto più appuntamenti rispetto ai tuoi tre mesi precedenti all’acquisto, ti rimborserò ogni centesimo pagato per questo prodotto…

Sì, intendo dire più appuntamenti in soli due mesi. . . ed è quello che sono sicuro al 100% che accadrà. Potrai sperimentare molti più appuntamenti e conoscere più uomini una volta che utilizzerai le tecniche che insegno in questo programma!

Inoltre, sarà possibile mantenere tutti i BONUS. Questa è una garanzia fantastica… ma sono davvero così sicuro che non rimarrai delusa da questo programma!

Poiché si tratta di una garanzia “a base di azione”, qualsiasi richiesta di rimborso dovrà essere motivata dalla capacità di mostrarci quale tecnica hai utilizzato e poi dovrai descrivere come tale tecnica non ha avuto alcun successo se è stata applicata correttamente. Ti sembra troppo?! È giusto, dopo tutto 🙂

Mi sento sicuro al 100% al punto da darti una garanzia come questa, perché so che cosa c’è in questo programma e so che produrrà enormi cambiamenti per te nella vostra vita di datazione e interazione con gli uomini.

Perché sono così fiducioso? Perché dopo oltre 6 anni di coaching e dopo aver aiutate le centinaia di donne che sono venute da me trasformando completamente la loro vita di datazione… è ovvio che io sappia al 100% senza ombra di dubbio che tutto questo funziona! Ecco perché posso presentare una garanzia come questa con la fiducia più completa nel mio prodotto.

Il tuo tempo di cambiare è ORA … NON sprecare un altro minuto

È tempo di dire addio alla frustrazione.

È tempo di riprendere il controllo della tua vita sentimentale. Te lo meriti.

Tu sei in grado di connetterti ed interagire con degli uomini sorprendenti.

Tu hai il diritto di avere la vita che più desideri con l’uomo che più desideri.

Non lasciare che un altro giorno passi in questo modo – agisci ora.

Sono pronto ad accompagnarti in questo viaggio.

Fai clic sul pulsante dell’ordine, e ci vediamo dall’altra parte!

Ti basterà cliccare sul pulsante qui sotto ed otterrai l’ ACCESSO IMMEDIATO al corso “Connettiti a Lui” e ad ogni segreto, consiglio e tecnica incredibili, per il resto della tua vita…

Tutto per un unico investimento di soli (450 €) 47€.

 

Ricorda che questo è un investimento privo di rischi. Il tuo acquisto è garantito per 60 giorni.

Impegnati a fare finalmente questo cambiamento nella tua vita, adesso.

Al tuo successo!

PS. Connettiti a lui è l’unico corso dove si può scoprire il mio approccio semplice per capire la mentalità di un uomo. E questo potrebbe essere esattamente ciò che ti serve per trasformare la tua vita, far rinascere la passione di un tuo rapporto, raggiungere nuovi livelli di fiducia ed attrarre e mantenere l’uomo dei tuoi sogni. Se questo è quello che desideri, allora non lasciarti sfuggire questa opportunità.

PPS. Il tuo investimento è sostenuto dalla garanzia del mio ferreo rimborso del 100% “senza eccezioni” . Ciò rende per te questo investimento a rischio zero, in modo che non avrai niente da perdere se non che provare il corso “Connettiti a Lui”. E se, in qualche modo non ti piacerà, inviami una e-mail entro i primi 60 giorni dall’acquisto e avrai tutti i tuoi soldi indietro.

PPPS. Considerando tutte le informazioni di trasformazione che stai ricevendo (oltre ai bonus), 47€ è un grande affare. Approfitta di questa occasione ed ordina “Connettiti a Lui” facendo clic sul pulsante “Aggiungi al carrello” ora, e ci vediamo dall’altra parte.

Per qualsiasi altra domanda puoi contattarmi alla mia mail [email protected]

In attesa di sentir parlare del tuo successo.

Alessandro fondatore di ArteSeduzione.it