VUOI SCOPRI COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO A LETTO?

Scarica gratis la guida che ti rileva 16 tecniche per farlo godere.

Accedi Ora Gratis

Piacere Maschile: 8 Posizioni per Farlo Impazzire

Far godere un uomo è un qualcosa che molte donne vorrebbero riuscire a fare con facilità. Ma spesso accade che i dubbi bloccano la creatività e la capacità di lasciarsi andare. Per questo è sempre un ottimo punto di partenza avere delle basi su cui contare. Alcune di queste possono essere le posizioni che potranno permetterti di scoprire o riscoprire il piacere sessuale maschile.

Partiamo dal presupposto che gli uomini e le donne sono diversi dal punto di vista sessuale: ad un uomo serve molto meno per eccitarsi e star bene. Gli uomini sono molto più portati a provare piacere anche solamente da un punto di vista visivo. Perciò questo ti mette subito in grado di ottenere ciò che vuoi con più facilità. Può anche essere un pensiero che diventa una convinzione e che ti permetterà di lasciarti andare più facilmente, e anche di stare più tranquilla.

Mettiti in testa che tu parti avvantaggiata rispetto ad un uomo e che hai molte più possibilità di fargli provare piacere sessuale con molto meno impegno di quello che lui dovrebbe utilizzare con te. Inoltre, mettiti in testa che tu, come ogni donna, hai le capacità per scoprire il piacere sessuale maschile e per far provare al tuo uomo tutta l’eccitazione che desideri e che desidera. Detto questo possiamo passare alla fase un po’ più pratica.

Quali sono le posizioni che fanno impazzire un uomo?

Piacere Maschile

Esistono molte posizioni in grado di permetterti di offrire ad un uomo un forte piacere. Ovviamente ce ne sono alcune che funzionano meglio, altre che lo faranno faticare e durare di più, altre che faranno faticare anche te. Tuttavia non è necessario conoscere tutte le posizioni del Kamasutra per riuscire a farlo impazzire. Inoltre non è importante che tu ti trasformi in ginnasta o in una donna super flessibile per far sì che lui abbia un orgasmo. Perciò stai tranquilla!

Ad ogni modo, ho selezionato per te otto posizioni che non richiedono particolari abilità, ma che ti permetteranno di imparare a far godere un uomo con molta facilità e potrai impazzire anche tu… In pratica si tratta di otto posizioni sessuali in grado di risvegliare completamente il piacere maschile, ma anche quello femminile.

1. La variante di Andromaca

In questa variante di Andromaca, la famosa posizione del Kamasutra, l’uomo è seduto a gambe incrociate e appoggiato sulle sue mani tenendo le braccia tese dietro di lui. La donna, invece, sale su di lui aggrappandosi alle sue spalle, in modo da avere una perfetta padronanza della profondità e della velocità di penetrazione.

2. Il missionario

Conosci bene questa posizione. È la più semplice e la più diffusa, ma è anche in grado di far impazzire un uomo dal piacere. La donna si distende sulla schiena e apre le gambe, e l’uomo è su di lei. In questo modo è lui ad avere la padronanza di tutto il rapporto. Può aiutarsi anche spingendo la testata del letto con le braccia. Tu potrai massimizzare il suo piacere con dei movimenti opposti ai suoi. Posizione semplice ma con un successo assicurato!

3. L’unione del loto

Posizioni per Farlo Impazzire

Questa posizione è in grado di stimolare fortemente il piacere maschile. L’uomo sta seduto sul pavimento o su un letto, con le gambe non  perfettamente incrociate, ma facendo in modo che le piante dei suoi piedi vadano ad incontrarsi. Tu dovrai sederti su di lui, appoggiando le tue cosce sulle sue, stringendo le gambe  intorno alla sua vita, e puntando i piedi sul pavimento o sul letto.

4. La conchiglia

Anche questo posizione è ottima per la tua soddisfazione e per il suo piacere maschile. In questo caso, il tuo partner sarà di nuovo dominante. Tu sarai sdraiata sulla schiena e dovrai piegare le gambe. L’uomo si inginocchia tra le tue gambe e si appoggerà su di te.  In questa posizione la donna va anche a sollevare le gambe sulle cosce del partner in modo da massimizzare il piacere.

5. Il cucchiaio

Questa è un’altra delle posizioni del Kamasutra che fanno impazzire gli uomini. La conosci? Entrambi i partner vanno a distendersi sullo stesso lato. Praticamente, la tua schiena andrà a toccare il petto del tuo uomo. Lui potrà penetrarti lentamente in una posizione apparentemente rilassata. È molto piacevole per entrambi, anche se più per l’uomo in quanto la penetrazione vaginale da dietro è relativamente profonda.

6. La 69

Questa la conoscerai di sicuro ed è una delle posizioni più amate dagli uomini, che permette loro di raggiungere un elevato livello di piacere. Entrambi i partner sono distesi al contrario, su un lato o uno sopra l’altro. Si tratta quindi di un sesso orale congiunto: fellatio e cunnilingus in contemporanea. Posizione perfetta per la soddisfazione di entrambi, nonché un eccellente modo  per effettuare dei preliminari fuori dal comune!

7. Lo scalpello

Le migliori Posizioni per Farlo Impazzire

La posizione dello scalpello è una variazione di quella di Andromaca, in cui la femmina non sta in ginocchio sull’uomo, ma tiene le ginocchia piegate e appoggia le piante dei piedi a terra o sul letto. Di solito questa posizione non solo permette di aumentare il piacere maschile, ma anche di prolungarlo e di ritardare l’eiaculazione. Sarà un piacere lungo ed eccitante.

8. La canna

In questo caso la donna è sdraiata sulla schiena e piega le gambe. L’uomo si inginocchia tra le sue gambe e si appoggia su di lei. A questo punto la donna solleva le gambe e mette i piedi sulle spalle del suo partner. Questa posizione non solo eccita l’uomo in modo particolare, ma è anche in grado di donargli una grande visuale (ricorda che il piacere maschile si basa molto più sulla vista) e il potere di controllare il rapporto.

Queste erano le posizioni che ti permettono di massimizzare il piacere maschile, e anche il tuo. Vorresti anche dare al tuo uomo il “colpo di grazia” finale? Bene. Ecco un suggerimento che fa impazzire tutti gli uomini e che ti renderà ancora più attraente e sexy agli occhi del tuo partner!

Una volta finito il rapporto sessuale, abbassati e vai dolcemente tra le sue gambe. Delicatamente inizia con un lieve sesso orale che lo accompagnerò alle dimensioni originarie… Questo sarà il punto culminante di questo momento di gioia!

Per il resto, il piacere sessuale maschile dipende da ogni uomo e cambia da uomo a uomo.

Posizioni per Farlo Impazzire a letto

Proprio come succede per le donne. Per quanto riguarda il post-sesso,  alcuni uomini sono più inclini a un abbraccio, altri a fumare una sigaretta o a fare una doccia, e altri ancora vogliono parlare. In questi casi il consiglio è di adattarti a lui, ma senza sforzarti. E se lui volesse parlare, il consiglio è di iniziare una conversazione erotica su quello che potreste fare la prossima volta… Impazzirà!

Vedrai che con questi accorgimenti, scoprire il massimo del piacere maschile non sarà più un tuo problema… Anzi, con il tempo ti verrà anche spontaneo!!!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come far godere un uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*