Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia

Perché Ogni Tuo Uomo è un Amante in Fuga?

Solitamente, l’uomo che fa l’amante in fuga è quello più affascinante no? Ma cosa accade quando tutti gli uomini scappano perennemente da te? Scopriamolo insieme e cerchiamo di capire perché tu non dovresti scappare… ma riflettere!

Innanzi tutto mettiamo in chiaro che se gli uomini tendono a scappare da te dopo alcuni appuntamenti, forse sei tu a farli andare via.

Eh, sì. È brutto da dire ma, solitamente è così.

Da qui parte il mio punto… Perché dovresti riflettere? Perché questa situazione che si ripete non è necessariamente un male per te? Semplicemente perché a questo punto tu puoi capire determinate cose di te, i tuoi errori, ed iniziare a comportarti in modo da poter ottenere una relazione seria con un uomo… Senza che si trasformi in un amante in fuga.

Tutto parte da te.

Perché Ogni Tuo Uomo è un Amante in Fuga?

Se un uomo scappa, probabilmente penserai che non ti voleva o che c’era qualcosa che non andava. Ma se accade sempre, c’è qualcosa che tu fai o non fai che non va. In fondo, ragiona: se accade una volta, magari è lui. Ma se succede sempre la stessa cosa?

Nel mio caso, posso dirti che ho avuto una grande storia di otto mesi con una donna che avevo incontrato in Scozia. La ragazza era perfetta per me, bella, affascinante, intelligente, femminile… aveva tutte le qualità che io cercavo in una donna. E la sensazione che provavo era reciproca. Poi qualcosa è cambiato. Iniziava a comportarsi come una mamma. Era innamorata ok. Ma era diventata eccessivamente possessiva, gelosa, invadente… Era COMPLETAMENTE cambiata rispetto ai primi mesi di relazione. Piano piano mi sono allontanato da lei, e alla fine ci siamo lasciati.

In seguito ho riflettuto molto e ho iniziato a pensare di essermi illuso, o che lei si fosse mostrata diversa da quello che era davvero (caratterialmente), per poi rivelarsi.

A volte, alcune donne, iniziano a cambiare… accelerano i tempi, diventano mogli in poco tempo! A noi uomini non piace questo. Ci spaventa e ci mette in fuga. Vogliamo vivere una storia che segua il corso del tempo e non vogliamo che cambino le cose che ci fanno stare bene. Questa perdita di controllo può partire dal pensiero di un futuro insieme e può far comportare le persone in un certo modo. Perciò sì, anche gli uomini a volte si comportano così e trasformano le donne in amanti in fuga!

Quindi sì. Il fatto di essere qui a leggere questo articolo può essere un bene per te. Perché hai capito che se gli uomini fanno così, c’è qualcosa nel tuo atteggiamento che cambia il tuo modo di vivere una relazione e che quindi porta gli uomini ad allontanarsi da te.

Allora cosa devi fare?

Perché gli uomini scappano da me

La prima cosa è sicuramente imparare a capire gli uomini. In breve ti spiego il nostro concetto…

Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

Clicca Qui

Cosa ci porta a stare con una donna e ad avere una relazione con lei? È semplice. Vogliamo stare bene. Se stiamo bene continuiamo. Cerchiamo il sesso, ma cerchiamo anche la complicità, le attenzioni, il divertimento e anche un rapporto di amicizia con la donna con cui stiamo. Praticamente la stessa cosa che cercano le donne negli uomini.

Se e quando questo momento passa, noi ci trasformiamo in un amante in fuga… perché qualcosa è cambiato. Non c’è più quello che ci fa stare bene.

Perciò sostanzialmente dovresti guardare nelle tue relazioni passate e capire fino a che momento l’uomo rimane al tuo fianco, e come ti stai comportando quando è il momento in cui va via.

Ecco cosa fanno alcune donne:

Perché gli uomini scappano sempre via da me

  1. Smettono di curarsi, truccarsi, e di mostrare la loro femminilità.
  2. Iniziano ad essere appiccicose.
  3. Iniziano con la gelosia anche quando non c’è motivo.
  4. Smettono di voler uscire.
  5. Mettono il sesso all’ultimo posto.

Tu cosa fai per mettere gli uomini in fuga?

Sostanzialmente potrà non essere facile capirlo. Perché magari non ti accorgi di ciò che fai. Però, una cosa che puoi fare per evitare queste situazioni c’è: non smettere di far star bene un uomo e te stessa insieme a lui.

Cosa significa? Che quando vedi che un uomo sta bene al tuo fianco e viceversa, non dovrai fare altro che continuare a comportarti come stai facendo. Mantenere le cose in quel determinato modo.

Molti pensano che dopo i primi mesi una coppia si stabilisce e così finiscono le coccole, i baci appassionati, gli abbracci senza un motivo, non si esce più… Non è così. Non è questa la regola! Ognuno fa le sue regole nella propria relazione.

Per farti capire questo ti domando… Cosa faresti se un uomo all’inizio ti tratta come una principessa e poi ti dà per scontata perché “oramai” siete una coppia consolidata? Non saresti più felice e ti verrebbe voglia di scappare, non è vero? Praticamente diventeresti anche tu un’amante in fuga. È giusto.

Lo stesso fa un uomo se vede che improvvisamente diventi un’altra persona. In fondo noi ci infatuiamo di una persona nel primo mese, magari iniziamo ad innamorarci davvero… e poi diventa amore se quelle cose di cui siamo attratti sono reali. Se poi ci accorgiamo di avere accanto una persona diversa da quella che ci ha colpito inizialmente, iniziamo a svegliarci dall’illusione. Quindi, come puoi vedere, non è un male che tu ti sia accorta che c’è qualcosa che non va e che fa sì che tutti i tuoi uomini scappino.

Adesso stai riflettendo, non è vero?

 gli uomini fuggono da me

Stai riflettendo su ogni tuo amante in fuga per capire cosa è andato storto. Riflettere ti aiuterà a vivere le tue relazioni in un modo più tranquillo ed a lasciarti andare. Senza diventare lo stereotipo della “fidanzata” che magari hai pensato fino ad ora che esistesse e che avresti dovuto emulare. Ricorda che non è così.

Se imparerai a farti guidare dalle emozioni di una relazione, e non da quello che “dovrebbe” essere una relazione, vedrai che i tuoi uomini non saranno più la reincarnazione continua di un amante in fuga!

In conclusione…

La prossima volta che esci con un uomo ed inizi a vedere la vita in rosa, al pensiero di vederlo hai il batticuore, ogni suo sms ti fa impazzire, senti le farfalle nello stomaco… Inizia a pensare che queste sono bellissime emozioni. Prova a pensare quali situazioni ti creano queste sensazioni e fai di tutto per continuare a provarle.

Non cambiare le tue emozioni, non ti irrigidire con gli uomini. Se ti senti così bene, e per lui è lo stesso, non smettere di fare quello che stai facendo, ma continua esattamente così!

Se invece vuoi trovare immediatamente l’uomo giusto per te leggi questo articolo.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Capire gli uomini
4 commenti su “Perché Ogni Tuo Uomo è un Amante in Fuga?
  1. Vale ha detto:

    quasi sempre gli uomini fuggono quando vedono che una ragazza non è disposta ad essere una delle tante. Se un uomo non riesce a fare i suoi comodi dove, come e con chi vuole, allora fugge. E’ questa la verità. Vogliono una che dica sempre si, che accetti ogni mancanza di rispetto, che accetti di essere presa e lasciata quando vogliono loro. Se vedono che hai un po’ di dignità e non accetti, allora scappano.

  2. princessking ha detto:

    sinceramente gli uomini da me scappano….che gli mandi il buongiorno o che faccia la menefreghista…..io trovo solo uomini che si interessano a me…e poi quando arrivano al traguardo..riprendono la loro corsa verso un altro podio….sinceramente nn so cosa vada in me….ma io mi comporto in base a quello che sento….se uno mi dice nn voglio una relazione seria ma solamente sesso…ok ci sto…ma questo fugge uguale!!!! non arriva manco al secondo…mi chiedo dove io abbia sbagliato…visto che nn vuoi una relazione io rispetto la tua scelta e nn sto li di certo a fare la stolker….che poi possa scappare perche magari la mia prestazione nn è degna…nn credo proprio…anzi sarei io a dover scappare…!!quindi qual’è l’atteggiamento migliore?…farsi sedurre e poi scappare noi prima che lo facciano loro?….nn è semplice entrare nella mente di uomo…se no sai quanti lavori di mano ci sarebbero…??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia