fbpx

E’ tempo di divertirsi! Ecco i giochi erotici da fare in camera da letto!

Siamo sicuri che il gioco del sesso consista solo nell’entrare in camera da letto, spogliarsi e fare l’amore? Se così fosse dopo un po’ comincerebbe a diventare piuttosto noioso sia per te che per lui non credi? Invece di limitarsi a fare il solito sesso sempre piacevole ma un po’ monotono con il tuo uomo, perché non rendere le cose più divertenti e cominciare a giocare un po’ con lui prima di fare sesso (o durante)? Qui di seguito troverai alcuni giochi erotici o giochi sexy per rendere più avventurosi e divertenti i vostri incontri hot in camera da letto!

Perché è il momento di sperimentare questi giochi erotici in camera da letto?

Se pensi che queste cose non fanno per voi perché avete una certa età o perché oramai state insieme da parecchio tempo ti sbagli di grosso: non è mai troppo tardi per dare una botta di vita alla tua relazione!

giochi sexy da fare in camera da letto

Se state insieme da parecchio tempo è probabile che le cose tra voi siano diventate un po’ monotone… A maggior ragione è arrivato il momento di lasciar entrare un po’ di aria fresca nella vostra vita sessuale e lanciarvi all’avventura!

Prova a legarlo!

Hai mai pensato di improvvisarti dominatrice? Non esiste gioco più sexy di quello in cui la donna prende il controllo! Lega i suoi polsi alla spalliera del letto usando i tuoi collant o una sciarpa! Se il tuo letto non ha la spalliera sarà sufficiente legare le sue mani l’una con l’altra sopra la testa. Come fare a legarlo?

Mentre siete entrambi a letto, sali a cavalcioni su di lui, prendigli le braccia e parti all’azione! Sara molto eccitante per entrambi: tu avrai tutto il controllo del suo corpo e lui impazzirà all’idea di vederti e non poterti toccare!

Improvvisatevi attori!

Che ne pensi di fare un sex tape con il tuo uomo? Ovviamente questo gioco sexy richiede molta fiducia reciproca da entrambe le parti. Mi raccomando sistematelo in modo che nessuno possa mai vederlo a parte voi due, nascondetelo bene se volete evitare imbarazzanti figure! Il video che farete dovrà rimanere il vostro sexy segreto! Giratelo mettendoci tutta la passione e l’improvvisazione che potete… e sapete qual è la cosa più divertente di fare sesso sapendo di essere ripresi? E’ il guardarvi all’azione dopo! Non importa essere grandi registi o possedere chissà quale attrezzatura sofisticata: basterà usare la macchina fotografica o il cellulare.. e il gioco è fatto!

Giochi erotici per avere del sesso da sogno

Potrete facilmente posizionarla su una sedia o ancora meglio, tenerla in mano durante l’amplesso… A voi la scelta!

La sexy scommessa

Perché non provare a trasformare anche i doveri quotidiani in un gioco sexy e fare in modo che la tensione sessuale si stabilisca tra voi anche durante la giornata, oltre che quando siete in camera da letto? Giocare è semplice: quando vi capita di avere un piccolo diverbio per qualcosa che non riguarda la sfera sessuale, prova a mettere come premio in palio il sesso orale. Scommettete e usate la prestazione sessuale come penitenza per chi perde la scommessa. Questo gioco sexy è utile a creare tensione sessuale e eccitazione già ore del sesso vero e proprio!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento