Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia

Ecco Come Fare in modo che un Ragazzo Ti Chieda di Uscire

L’appuntamento è una delle cose più belle. E così come per gli uomini è difficile chiedere ad una donna di uscire, anche per le donne è difficile aspettare o indurre un uomo a farlo. Ma il modo c’è! Basta leggere e seguire alcuni suggerimenti… Sei pronta?

Partiamo dall’inizio. Sei timida, ti metti lì al pub a sedere, o forse sei con la testa bassa in fila al supermercato. Vedi un bell’uomo che ti guarda e inizi a flirtare con lui. Ti è capitato altre volte. Incontri un ragazzo, ci parli, pensi che sia interessato a te, e poi… non ti chiede nulla. Nessun numero di telefono, niente di niente.

Stai sbagliando qualcosa?

Se pensi che nessun uomo è davvero interessato a te, stai sicuramente sbagliando.

Ecco Come Fare in modo che un Ragazzo Ti Chieda di Uscire

Tuttavia bisogna che adesso andiamo a fondo della situazione, scoviamo il motivo per cui gli uomini non ti chiedono un appuntamento e poi il segreto per indurre un uomo a dirti: “Voglio uscire con te”.

Magari ne hai parlato anche con le tue amiche, ma non sanno darti una risposta valida. Perché quel ragazzo non ti ha chiesto di uscire? Perché questa vicenda si ripete? Che cosa avresti potuto fare diversamente?

Gli uomini sono diventati molto passiva al giorno d’oggi. Sono così terrorizzati dal fatto di chiedere ad una donna un appuntamento! Hanno bisogno anche loro di conferme. Praticamente dovrai aiutare gli uomini.

Prima di tutto, è necessario prendere il controllo della tua vita sentimentale. È necessario smettere di aspettare un lui perfetto o un ragazzo che venga a chiederti di uscire. Questo te lo dico perché, per la maggior parte del tempo, non funziona così. Più ci pensi, più accumuli pensieri negativi e più l’appuntamento non arriva. Di conseguenza diventerai insicura… e ti assicuro che gli uomini preferiscono le donne indipendenti e sicure di se stesse, perché rappresentano una sfida da conquistare.

Quindi, è meglio iniziare ad avere una mentalità diversa.  La maggior parte dei ragazzi non stanno andando a chiederti di uscire perché hanno bisogno di suggerimenti, scuse, tempo, coraggio… Cose che tu puoi dare a loro.

Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

Clicca Qui

Tu stai sorridendo agli uomini che flirtano con te?

Ecco Come Fare in modo Ti Chieda di Uscire

Stai buttando degli input nella conversazione che facciano capire loro che tu dirai di sì?

Questo è fondamentale dato che quasi tutti gli uomini reagiscono alla paura del rifiuto evitando di chiedere un appuntamento. Perciò non importa se lui è spaventato. Prima di perdere l’occasione, cerca di “forzare” la sua mossa. Inducilo a chiederti di uscire!

Perciò la prossima volta che stai in piedi accanto a un uomo, e stai flirtando con lui, e lui non ti chiede nulla, lanciagli dei suggerimenti che possono essere verbali come…

“Sai, mi sono divertita molto. Spero di chiacchierare con te di nuovo un giorno.”

Altrimenti è possibile fare la stessa cosa con il linguaggio del corpo. Alcuni tuoi atteggiamenti saranno in grado di portare l’uomo a un “momento magico”, in cui non capirà niente ed automaticamente ti chiederà un appuntamento. Magari lui stava pensando… “Non posso chiederle di uscire… Mi dirà di no!” e tu invece farai in modo di cancellare questo pensiero.

Come ti dicevo, le prime armi sono costituite dal sorriso, ma anche dagli sguardi. Questi ultimi dovranno comunicare qualcosa. Se lui è interessato, e se lui è un uomo vero, non perderà tempo. Ma andiamo a vedere esattamente quello che dovrai fare per indurre un ragazzo a chiederti di uscire…

Flirtare con un ragazzo

Guarda direttamente negli occhi il ragazzo che hai incontrato e con cui hai flirtato negli ultimi dieci minuti e digli: “mi è piaciuto molto parlare con te. Ecco il mio numero, chiamami.” Mentre lo dici non interrompere il contatto visivo con lui. Dovrai essere audace per ottenere un appuntamento.

Questo tuo modo di concludere in maniera decisiva, lo lascerà spiazzato e ti permetterà di vivere la vita che desideri perché ti abituerai ad essere così anche in tutti gli altri campi della tua vita. Se lui non chiama, non ti dovrà interessare: gli uomini al mondo sono tanti e nel gioco dell’amore, bisogna essere in due! Se lui non c’è, non c’è amore… Allora perché dovrebbe interessarti?

Se questo metodo è troppo diretto per te. Allora ritorniamo al linguaggio del corpo ma senza aggiungere altro. Lasciamo il potere ai tuoi occhi. Saranno loro a fare in modo che il ragazzo in questione ti chieda di uscire. È un metodo che attrae molto gli uomini.

Guardalo direttamente negli occhi mentre lo ascolti. Niente eccita più di una donna che non ha paura di questo, che guarda intensamente e quasi con aria di sfida. Questo lo fa riscaldare e pensare. Cercherà di trovare le parole giuste, e smetterà di preoccuparsi delle sue paure perché sarà concentrato ed ammaliato dal tuo sguardo. A quel punto reagirà di impulso e potrà chiederti di uscire senza timori né ansie.

Flirtare con un ragazzo e farlo interesare a te

Perciò, se vuoi veramente uscire con gli uomini, dovrai portarli ad essere incuriositi dal tuo sguardo. Questa tattica è potente. Dovrai sentirti come se stessi entrando nei suoi occhi. Sì, questo fa impazzire gli uomini. Li accende mentalmente e fisicamente. E questo è esattamente quello che devi fare per ottenere un appuntamento. Altrimenti dovrai usare dei metodi diretti.

Tuttavia, se vuoi “sbloccare” la tua situazione sentimentale, devi iniziare a gettare degli input durante i tuoi flirt e le tue conversazioni con gli uomini… In questo modo sbloccherai anche loro!

Un sacco di donne hanno paura del contatto con gli occhi, hanno paura di guardare negli occhi di un uomo, hanno paura di essere oneste al 100% perché essi possono far trapelare sentimenti e sensazioni… Questo le fa sentire come se gli togliesse il loro potere. Invece è il contrario. Il segreto per indurre un uomo a chiederti di uscire sta nello sguardo. E lo potrai utilizzare sempre, anche durante l’appuntamento e dopo.

Ricorda: Il contatto visivo è potere.

Ci vuole però un certo livello di fiducia e la forza di mantenere il contatto visivo con qualcuno, soprattutto se c’è attrazione nell’aria.

Senza distogliere lo sguardo. In questo modo ogni uomo riuscirà a trovare il coraggio per buttarsi!!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Capire gli uomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia