VUOI SCOPRI COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO A LETTO?

Scarica gratis la guida che ti rileva 16 tecniche per farlo godere.

Accedi Ora Gratis

Dovresti Cedere a Tutte le Tue Fantasie Sessuali?

Oggi voglio parlare di fantasie sessuali. Alcune possono essere estremamente erotiche, alcune più “sane” e altre meno. Alcune potranno essere ossessive e non realizzabili… Ma qualunque genere di fantasie tu abbia, esse sono alla base dei nostri desideri sessuali. Perciò dovresti cedere alla tua immaginazione?

Molte donne si vergognano delle proprie fantasie sessuali e le reprimono, non ne parlano, fanno finta di non averne. Questo è spesso dovuto alla paura di essere giudicate ed etichettate nel modo sbagliato. Invece le immaginazioni erotiche sono qualcosa di perfettamente normale e umano. E sono anche qualcosa che può far terribilmente impazzire un uomo! Ma partiamo dall’inizio per riuscire a capire cosa dovresti fare con queste tue fantasie…

Che Cos’è la Sessualità?

fantasie sessuali realizate

La sessualità è intimità e, come tale, può essere molto complessa. Questo perché si tratta di un qualcosa di soggettivo: tutti i corpi (e cervelli!) non sono eccitati dalla stessa cosa e non si eccitano allo stesso modo. Credo fermamente che noi siamo responsabili della nostra sessualità. Possiamo vederla come un atto d’amore, ma anche come un’area di competenza. Possiamo vederla anche come una delle attività ricorrenti della nostra vita, che vale la pena di esplorare.

In base a questo, ognuno ha le sue fantasie sessuali e ognuno pensa a riguardo che siano giuste o sbagliate. Tuttavia, la tua immaginazione è parte di te, così come la sessualità. Quindi non dovresti vergognartene e non dovresti nascondere queste cose. Non c’è niente di anormale nell’avere delle fantasie! Neanche se sono estreme, selvagge o veramente sporche! Inoltre dovresti sapere che ci sono tantissime donne che hanno fantasie anche più eccentriche delle tue. Inoltre, come ti ho detto, agli uomini piace sapere e realizzare le fantasie sessuali delle donne. È eccitante per loro.

Ma sicuramente ti starai ancora chiedendo… Dovrei cedere a tutte le mie fantasie?

fantasie sessuali da provare

La mia risposta è Sì. Ma c’è anche un “MA”. Parlare delle proprie fantasie con un uomo significa anche dagli modo di prendere possesso del tuo mondo erotico. Perché solitamente non è un qualcosa che facciamo con tutti. Non è vero?

Perciò, prima di fare questo passo, non dovranno mancare queste cose all’interno della tua relazione:

  1. La capacità di ascoltarvi a vicenda.
  2. La fiducia reciproca.
  3. Un forte legame che ti permetta di lasciarti andare fino a questo punto.

Inoltre, quando si tratta di fantasie, è importante fare uno “scarto” di quelle che rimarranno solo immaginazione, anche perché in qualche modo potrebbero offendere o far soffrire il tuo uomo. In più, in queste situazioni è sempre bene condividere o chiedere di realizzare delle fantasie che tu saresti anche in grado di ricambiare. Perciò, prima di iniziare questo nuovo percorso sessuale dovresti chiederti…

“Sarei in grado di realizzare le fantasie sessuali del mio ragazzo?”

realizzare le fantasie sessuali del mio ragazzo

Spesso le riviste femminili consigliano di “vivacizzare la propria vita sessuale”. In breve consigliano di usare manette, lingerie accattivante, ghiaccioli, cioccolata, dirty talk… Questo non è male e spesso funziona! Agli uomini piace. E anche alle donne piacciono queste cose, non è vero? Quindi se tu pensi di essere d’accordo con queste cose e di poter ricambiare ciò che vorresti, procedi pure con il parlare delle tue fantasie.

Parlarne può anche voler dire realizzarle! Questo l’avevi considerato?

Avevi pensato solo a confessarle? Magari sì perché pensi che alcune siano sbagliate, perverse… che siano troppo per una relazione seria. Tu sei innamorata del tuo uomo e non vorresti rovinare tutto.

Se pensi questo, ti sbagli. Una relazione è solitamente rafforzata da queste cose, al contrario di quello che magari si può pensare. Quindi non solo lui potrebbe avere alcune fantasie sessuali che ha voglia di realizzare con te (ma ha paura come te!), ma potrebbe anche vedere nuove prospettive molto interessanti nella vostra vita sessuale, se tu gli comunicherai ciò che sogni. Questo vi legherà ancora di più perché…

Le fantasie erotiche non si rivelano a tutti e perciò non si realizzano neanche con tutti

Quindi il vostro legame diventerà ancora più eccitante ed esclusivo! Allora non dovrai preoccuparti. Anzi…Tanto meglio se i tuoi sono sogni trasgressivi, inquietanti, e pieni di tabù! Se il tuo ragazzo ti ama, ti assicuro che ti amerò ancor di più dopo che gli avrai rivelato la tua fantasia.

Inoltre, solo le fantasie erotiche possono realmente farti sentire al massimo della tua sessualità e della vostra vita sessuale. Poi vi eviteranno di annoiarvi e di far calare il desiderio e l’eccitazione all’interno della coppia.

Fantasie, sì. Ma quali?

realizzare le fantasie sessuali del partner

Tutte le fantasie non sono la stessa cosa nel nostro universo erotico. Alcuni appaiono come sfocate, lontane, irraggiungibili.  Altri, invece, sono concentrate ed ispirate al tuo rapporto d’amore. Quindi sono quelle sulle quali sicuramente dovresti puntare.

Inoltre, secondo me esistono tre tipi di fantasie sessuali…

Quelle che io chiamo “freudiane”, che sono quelle più fastidiose, sfuggenti, tabù e forse anche ossessive. Solitamente sono quelle che ci portiamo avanti da tanto tempo e che sono “pericolose” e “impossibili”. Praticamente sono quelle che ti darebbero più problemi se le volessi condividere con il tuo ragazzo.

Poi ci sono quelle fantasie che nascono delle nostre esperienze sessuali. Alcune situazioni o partner ci hanno fornito una emozione speciale, una nuova sensazione, una confusione gioiosa. Con loro, magari abbiamo cominciato a toccare questioni delicate… che ti hanno ispirato ad avere determinate immaginazioni. Queste solitamente sono più realizzabili e più facili da raccontare (evitando ovviamente di parlare dell’esperienza sessuale che l’ha generata, se non è stata con il tuo partner attuale).

Poi ci sono le fantasie dettate dalle curiosità, che solitamente si basano su qualcosa che abbiamo visto o sentito dire. Anche queste potresti provarle con tranquillità.

Alcune raccomandazioni finali…

realizzare le fantasie sessuali maschili

Lasciati andare e vivi le tue fantasie senza vergogna né timore. Tuttavia ricordati che alcune potrebbero richiedere la massima cautela (percosse fisiche, stupro, umiliazione pubblica)… Si tratta di una messa in scena di una immagine della mente, ma è comunque opportuno prestare attenzione. Ad ogni modo… Tutti i giochi di sesso devono avvenire tra adulti consenzienti e avvertiti.

Quindi goditi la tua vita sessuale ma presta attenzione ad alcune fantasie. Per il resto, vedrai che la tua relazione… andrà sempre più a gonfie vele! Credimi!!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come far godere un uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*