SCOPRI IL SEGRETO PER CONQUISTARE IL TUO UOMO IDEALE SENZA MAI ESSERE RIFIUTATA

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica Una Copia

Come sedurre un Uomo Toro

Sei alla ricerca del grande amore con un uomo perfetto? Se hai avuto un colpo di fulmine per un Toro, hai proprio avuto fortuna. Il Toro in amore sembra veramente il Principe Azzurro. Ama le cose semplici ma non i cambiamenti e quindi preferirà impegnarsi in una relazione stabile in cui si sentirà amato e utile. Se tutto va bene tra di voi, ti riempirà di regali.

Il Toro si impegna appieno nelle sue relazioni con gli altri. È paziente, riflessivo, posato. Stringe facilmente delle relazioni e si confida facilmente; si aspetta la stessa cosa in cambio ed è sempre presente quando i suoi amici hanno bisogno di lui, a maggior ragione se è la sua donna che ne ha bisogno. Il Toro è quindi un uomo sensibile. Ma non per questo è ingenuo. Sa far accettare le se idee a forza di argomentazioni e tenacità. È un uomo socievole e solidale, che mette di buon umore.

L’arte di sedurre un uomo Toro

come sedurre un uomo toro

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Il Toro non è solo abile a farsi degli amici, ma sa anche piacere alle donne. Senza dubbio, sei stata conquistata dal suo fascino e dal suo talento di seduttore. E, se ha deciso che sei la donna della sua vita, verrai appagata a tutti i livelli. Tuttavia, dovrai stare attenta a non fare le cose troppo in fretta: il Toro non ama i cambiamenti e quindi, se sente fin dall’inizio della vostra relazione che le cose diventano ufficiali troppo velocemente, fuggirà. Con un Toro dovrai essere paziente.

Per sedurlo, non esitare a usare la tua sensualità. È un uomo sensibile, quindi non dimenticarti di avere delle attenzioni per lui: dei gesti discreti ma che mostrano che ci tieni a lui, dei complimenti per rassicurarlo… Senza fargli credere che sei tutta sua e che non c’è alcun rischio di perderti, mostragli che sei presente. E affinché la vostra storia perduri, dovrai confidarti con lui: il Toro ama sentirsi utile. La sua generosità senza limiti può facilmente diventare una mania, non privarlo della possibilità di aiutarti, di coccolarti, di essere presente per te.

Come conquistare un uomo toro?

come sedurre un uomo toro consigli

Con un ritratto come questo, il Toro sembra davvero essere l’uomo ideale…. Ma non per tutte le donne. Se sei una donna indipendente e desiderosa di conservare la tua libertà, non impegnarti con un Toro, rischieresti di sentirti soffocare molto presto. Il Toro ha bisogno di sentirsi importante ed ha una forte tendenza a volere che tu sia di sua proprietà. Se ciò ha dei vantaggi, poiché ti ricopre di regali, può diventare irritante molto in fretta. È un uomo che assume rapidamente la tendenza a diventare possessivo e invadente.

Per riuscire a conservare la tua libertà con un Toro, dovrai porre dei limiti, ma in modo dolce, per non trattarlo troppo bruscamente. La cosa più semplice da fare è di cominciare fin dall’inizio della relazione, cosicché in seguito si evolvano naturalmente per lui come per te. Anche se sei una donna indipendente, per tenerti un Toro dovrai imparare a fare qualche concessione, accordargli regolarmente un po’ del tuo tempo e imparare a restare disponibile anche quando non vi vedete. Il Toro, quindi, non ha solo qualità: ma sono questi piccoli difetti che imparerai a gestire che lo renderanno ancora più irresistibile.

Se il tuo uomo non è un toro, clicca qui e scegli il segno zodiacale che più preferisci.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come conquistare un uomo
15 commenti su “Come sedurre un Uomo Toro
  1. Alice ha detto:

    Ciao mi chiamo Alice e volevo un consiglio su un ragazzo. Premetto che al momento vivo in Inghilterra e, per il fatto che non conosco molta gente, mi sono affidata ad un’app di incontri. Qui ho conosciuto questo ragazzo che mi é subito piaciuto, é americano e ha la mia età (20 anni). Fin dall’inizio é stato molto dolce e carino, abbiamo parlato molto delle nostre vite e abbiamo scoperto di avere moltissime cose in comune. Lui é toro, mentre io sono ariete. Comunque dopo un paio di settimane ho notato che si era fatto un po’ piu freddo, a volte risponde in maniera distaccata. Resta comunque sempre carino e gentile; so che sta cercando una ragazza seria e mi ha detto di piacergli esteticamente e che gli piace parlare con me perche sono un tesoro. Il problema é che essendo un ariete la pazienza non é il mio forte e mi piacerebbe poterlo incontrare di persona (abitiamo a circa 1 ora di distanza), però lui dice che ancora non sa quando potremo vederci. Non capisco se é una scusa o no e non capisco come mai a volte sembra distaccato se dice che gli piace parlare con me. Sono un po’ paranoica, é vero, ma é uno dei ragazzi piu dolci che io abbia mai conosciuto e sinceramente non vorrei lasciarmelo scappare. É da un mese che ci scriviamo ogni giorno.. Cosa dovrei fare per smuovere un po’ la situazione? O é troppo presto per pensarci? Grazie per la disponibilità!

  2. Rosa ha detto:

    Ciao a tutti, sono Rosa, bilancia, e sono follemente innamorata di un ragazzo toro. Per rendere l’idea, quando lo incontro mi assale una tempesta ormonale come nn mai, e ho 24 anni, non sono più un adolescente! Comunque, mi piace da un paio d’anni, ma solo due mesi fa mi sono decisa a fare il primo passo, ad una festa di fine corso universitario (era l’ultima occasione concreta, non potevo lasciarmela sfuggire..!). Da allora abbiamo cominciato a scriverci periodicamente. Siamo anche usciti una volta su mia richiesta, perché volevo dirgli di essere interessata a conoscerlo, ma poi, in preda ad una tempesta ormonale non ho avuto il coraggio di farlo. Da allora ci scriviamo solamente e, dopo aver cercato di rivederlo per dirglielo di persona, lui è tornato a casa per l’estate, senza neanche salutarmi. L’ho saputo perché gliel’ho chiesto io. Nei messaggi è sempre molto gentile ed educato, non tronca mai il discorso. Ma ora ho deciso di lasciarlo in pace per un po’, per vedere se mi contatta lui per primo (l’ha fatto solo un paio di volte finora, per aggiornarmi sull’esito dei suoi esami universitari). Faccio bene, faccio male? Nn mi dà chiari segnali di interesse..È il ragazzo più lento e imperscrutabile che io abbia mai conosciuto, spero non irraggiungibile..! Grazie infinite per i consigli che vorrete dispensarmi.

    • Elisa ha detto:

      Ciao Rosa,

      grazie innanzitutto per aver letto il nostro blog e per aver lasciato un commento qui sotto. Da come lo descrivi diremmo che è evidente che a te lui interessi davvero molto. Da come invece descrivi lui potrebbe non essere interessato a creare con te lo stesso tipo di relazione che vorresti creare con lui. Ma non ti preoccupare! Hai sempre modo di recuperare e di diventare una seduttrice a cui non potrà resistere: https://donna.arteseduzione.it/risorse-avanzate-donna/principessa-e-rospo.

      Buona giornata e buona fortuna,

      il team di Arte Seduzione

  3. Elena ha detto:

    Buongiorno,
    premetto il non essere una fanciulla, seppure single e senza figli. Ho 41 anni, ariete ascendente toro, ed un anno e mezzo fa, in uscita con amica, ho conosciuto colui il quale è divenuto la mia ‘dannazione’, un toro 39enne, anche lui single e come me da poco.
    Per diversi mesi ho declinato i suoi inviti (lenta a metabolizzare, ero intenta a chiudere mentalmente la mia precedente relazione), ma è bastato un incontro fortuito perché le cose cambiassero… Per 4 mesi siamo stati inseparabili, finché una sera l idillio è finito. Lui oberato di lavoro non c’era mai e, quando c’era, era come così non fosse… M’ha lasciata giustificando la scelta, inizialmente col fatto non accettassi i suoi ritmi, poi col non riuscire a dedicarmi tempo per me idoneo, infine, tornato per la seconda volta, col nutrire profondo affetto ma non riuscire ad innamorarsi. Era dicembre del 2015 ma, trascorso ormai quasi un anno, lui ancora c’è… Dopo la separazione, non è mai stato più di due /tre settimane senza cercarmi (attrazione fisica la ragione), eppure da agosto qualcosa sta cambiando: molto più presente, si fa sentire ogni giorno o quasi, m’ha inviata fuori a cena e nel locale dove lavora, mi rende partecipe delle sue scelte e vicissitudini, sta sistemando casa per potermi poi invitare. Ed io non so più che pensare. So perfettamente che dovrei affrontare apertamente l’argomento con lui chiedendo quali siano le sue intenzioni, temo anche però d incrinare questo suo nuovo slancio e vederlo sparire. Nel contempo vivo costantemente sulle spine… Che possa considerarmi solo una buona amica con la quale accade scivolare oltre, o forse inizia a vagliare la possibilità le cose tra noi possano esser diverse? È plausibile un uomo toro si innamori col tempo? Perdonate lo sproloquio ed il mio esser così prolissa… E grazie per l’attenzione che potrete dedicarmi..

  4. Raby ha detto:

    Ciao . Poco tempo fa ho conosciuto un ragazzo”toro. io scorpione”. lui ci ha provato ,ci scrivevamo ma il vederci proprio zero. Visto che lui lavora in settimana e io ho due bimbi e potrei in settimana ma nel week end no. Ci siamo visti tre volte sotto casa giusto 20 minuti. A me piace.solo che cavololiccia è scomparso per tutta la settimana e poi il sabato magicaboo😑😑 ci siamo rivisti di nuovo sotto casa, abbiamo parlato ci siamo baciati. Poi mi sono organizzata il sabato per stare con lui un miracolo 😇😇 eeee mi ha dato buca.dicendomi che doveva andare con il padre e che non poteva dirgli di no ( lui è libanese )E poi riscomparso con la scusa del lavoro per tutta la settimana…… gli faccio ok. Ci siamo dati di nuobo per lennesima volta un altro cavolo di appuntamento in settimana. eeeeee non si è azzardato a dirmi niente di niente un’ alta buca😊😊😊😊😊😊 woooo. perché questo toro fa così. Help me per favore.

  5. Kat ha detto:

    Ciao…sono in una situazione un po strana…insomma con il mio toro ci siamo lasciati tempo fa ma e sempre stato presente ho passato momenti molto difficili sia lui che la sua famiglia mi sono stati vicini…da poco ci siamo io e lui abbiamo cenato insieme fatto anche l amore dopo di che lui si ritira con la scuza che non e piu innamorato mi vuole bene si ma non l amore che provava prima…passano qualche settimane lui mi cerca e io incazzata nera non rispondo al inizio dopo litighiamo e ogni uno dici cio che aveva una settimana di silenzio e poi lo contatto io e gli chiedo di uscire insieme accetta subito e ci risiamo (sotto le coperte) ha cercato lui comunque di andare olte ad un bon film e dure risate lui dici che sta bene con me che al momento non vuole nessuno impegno perche le sue sentimenti sono chiari…ora voglio capire possa esserci qualcosa dopo.??e una persona molto seria e so che mi vuole bene…cio che ha fatto quel uomo per me …..come posso fare per farlo innamorare di nuovo e riconcuistare la sua fiducia ??

    • Sandy ha detto:

      Ciao Kat,
      benvenuta e grazie per aver contribuito condividendo la tua situazione.
      Prima di tutto, in questo momento lui percepisce il tuo desiderio nei suoi confronti, e avendo già espresso la sua volontà di non tornare assieme, insistere porterebbe solo danni. Potresti allontanarlo definitivamente o peggio ancora, farlo avvicinare solo perché attratto fisicamente, in quel caso ti aggrapperesti ad ogni dimostrazione d’affetto per vederlo come un innamoramento e ci rimarresti solo peggio nel vedere che non è così. Senza contare che a quel punto lui avrebbe preso l’abitudine di usare il tuo amore a suo favore, e lo farebbe cosciente di averti già messo in chiaro quello che prova.

      Ora ciò che devi fare è creare distanza, evitare ogni contatto anche se dovesse essere lui a cercarti. Dovresti fargli presente che hai capito che non è più innamorato e che vederlo complicherebbe le cose e preferisci prenderti il tuo tempo, per superare la cosa definitivamente. Naturalmente è cruciale che tu mantenga la parola e non lo cerchi, o ogni tuo cedimento verrebbe visto come debolezza e dimostrazione che quando vuole può convincerti. Il motivo per cui è importante che non pensi questo è perché altrimenti ti rimetteresti più volte nella situazione di volere di più da lui senza che lui possa dartelo, finendo per allontanarlo.

      Invece in questo modo, gli fai capire da subito che fai sul serio, che il tuo interesse è reale, ma intendi rispettare la sua scelta. Questo ai suoi occhi, oltre a renderti più matura, ti rende anche più appetibile.

      Nel tempo che passerai senza farti vedere o sentire è importante che tu lavori davvero su te stessa, sul crescere e sul correggere parti del tuo carattere che potevano creare incomprensioni fra di voi, ma soprattutto è importante che tu rifletta sulla vostra storia, su cosa non ha funzionato, se anche lui dovrebbe cambiare, se tornando assieme ora sareste felici o si ripresenterebbero gli stessi problemi di prima. Tutto ciò è fondamentale perché fino a che non avrai le risposte a queste domande, tornare alla carica sarebbe una perdita di tempo che vi rimetterebbe sulla strada in cui già siete.

      Quando riterrai di esserti fatta un vero esame, di essere migliorata, perché no, anche nell’aspetto fisico, potrai farti sentire. L’aspetto fisico in questo caso è il biglietto da visita sul tuo nuovo stato d’animo e la tua crescita personale, è bene che lui possa vedere da subito che stai bene e che stai facendo il tuo percorso.
      Quando si vuole riconquistare un ex, non bisogna mai puntare sul farsi consolare, compatire o aiutare, ma piuttosto sul presentargli qualcuno con cui lui voglia passare il tempo.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli:
      https://donna.arteseduzione.it/perche-ogni-tuo-uomo-e-un-amante-in-fuga-6389
      https://direzioneritorno.it/come-riconquistare-un-ex-5611
      https://donna.arteseduzione.it/perche-non-devi-correre-dietro-ad-un-uomo-5726

      Buona fortuna!

      Il team Arte Seduzione

  6. francesca ha detto:

    Salve io sono una bilancia cuspide scorpione ascendente saggittario.Ho conosciuto un Toro 4 mesi fa’ su un social , subito è nata un empatia e un sentimento forte fra di noi…. Lui è in missione ora. Premetto non ci siamo ancora visti. Solo in foto in videochiamate…Tanti Ti amo detti da lui da me, tante parole importanti… Ci siamo fidanzati con la promessa di viverci seriamente al suo ritorno. La mia domanda è? Quando esco con amiche a cena lui mi dice sempre : fai bene Svagati un po’… Ma sento che è geloso!!! Infatti proprio oggi io gli ho fatto una domanda del tipo..” ma tu mi vuoi ancora nella tua Vita? lui mi ha risposto Certo..perché tu No? io ho risposto : si ho solo bisogno di saperlo… lui risponde: me lo chiedi perché devi dare risposta a qualcun altro in attesa che hai avvistato? Mi ha spiazzato questa risposta!!! e sono rimasta molto male… Dopo glielo pure scritto che sono rimasta male !!! che risposta è…gli ho detto. Allora tu non credi ai sentimenti sinceri che provo per te? Nell’ amore per te??? ecc ecc ma lui ancora non ha letto….. CHIEDO A VOI PERCHÉ Questa Reazione??? Gelosia che ha sempre nascosto molto bene…..bhoooo

  7. Euly ha detto:

    Ciao,
    mi sto frequentato con un ragazzo del toro serio ed affidabile.
    sin da subito mi ha spiegato che vuole soltanto un’amicizia” perché
    non è scattata la scintilla” , ma i fatti parlano diversamente. Mi cerca spesso, mi chiede di uscire e vuole stare soli…in queste uscite mi ascolta , mi coccola e mi fa anche piccoli regali.
    non capisco veramente cosa provi per me…
    (p.s: esce da una relazione molto importante durata 5 anni)

  8. Rosalba ha detto:

    Ciao ho letto l’articolo e l’ho trovato interessantissimo,ma vorrei un aiuto,…due anni fa ho conosciuto in una chat il “mio uomo toro”( anche io sono toro,siamo nati lo stesso giorno ma in anni differenti) e poi realmente in sole due uscite ma da allora,ci scriviamo solo in chat private,non ha voglia di vedermi ,ogni vta una scusa,da qualche giorno dopo l’ennesima richiesta di dimostrazione,non ci scriviamo piú,è difficile,tanto per me,ma io ne sono pazzamente innamorata ,come posso fare per riprendermelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*