SCOPRI IL SEGRETO PER CONQUISTARE IL TUO UOMO IDEALE SENZA MAI ESSERE RIFIUTATA

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica Una Copia

Come sedurre un Uomo Leone

L’hai subito notato, quell’uomo! Eh sì, l’uomo Leone è un gran seduttore che non passa inosservato. È molto socievole e spesso circondato da un gran mucchio di amici. È un uomo che ama fare festa, scherzare e…ha un’opinione molto buona di se stesso. Senza dubbio, per tutte queste ragioni e per il suo fascino devastante, non hai potuto resistergli. Il Leone è un uomo che mette in soggezione, e lo sa. Per sedurlo, dunque, dovrai stare al suo gioco. E soprattutto per tenertelo.

L’arte di sedurre un Uomo Leone

Come sedurre un Uomo Leone

Gran seduttore, il Leone non esita a fare il primo passo, verso ogni genere di donne. È cosciente del proprio fascino e degli effetti che provoca. Ci gioca e non ne è intimidito. La difficoltà con cui devi confrontarti nel caso di un Leone sarà quindi quella di tenertelo. Perché il suo eccezionale carisma tende spesso a renderlo volubile durante le sue numerose uscite.

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Per sedurre un uomo Leone dovrai puntare su più livelli. Innanzitutto, il tuo aspetto. Il Leone vi dà una grande importanza: una donna trascurata o che non ha niente di straordinario non attirerà mai il suo sguardo. Allora fai uno sforzo per sedurre questo Leone per cui hai avuto un colpo di fulmine. Sii carina, radiosa e sensuale. Senza esagerare, cerca di trovare l’accessorio, la capigliatura, il trucco o qualsiasi cosa che ti piaccia, che sia adatto a te e che ti distingua dalle altre donne.

Come conquistare un uomo leone?

sedurre-un-Uomo-Leone

Per tenerti un Leone dovrai essere più di una bella donna. Anche se l’aspetto fisico è importante ai suoi occhi, non è l’unica cosa che gli interessa. Per tenertelo, dovrai stare al suo gioco e soddisfare le sue aspettative. Cercherà in te una donna con cui possa divertirsi come con il suo migliore amico; dovrai essere divertente, uscire ed essere disposta a partecipare a nuove avventure. Ma dovrai anche rassicurarlo quando ne ha bisogno, come pure mostrarti un po’ ammirata.

L’uomo Leone ha un ego a cui tiene, non devi ferirlo.

Il Leone, quindi, non è poi così semplice da sedurre, né da supportare. Anche se è molto socievole, non è molto portato per la psicologia: pensa che tutto il mondo percepisca le cose nel suo stesso modo e non si mette mai in discussione. Non è mal intenzionato ma maldestro e non sempre molto fine. Dovrai dunque dare prova di pazienza e mostrarti conciliante con questi differenti aspetti del suo carattere.

Inoltre l’uomo Leone non ama complicarsi la vita, quindi è meglio non essere una donna troppo complessa, angosciata e possessiva. Altrimenti non esiterà a cambiarti per una donna più ottimista e che si lasci andare alle sue voglie. Tuttavia, quando il Leone è innamorato, è capace di mostrarsi assolutamente adorabile e cerca sempre di riempire di gioia la donna che ama.

Non avere troppa paura del Leone: nonostante la sua apparenza di eroe al quale non si può dire nulla, non sarà contrario a una donna che dà la propria opinione e fa delle proposte, a rischio di urtarlo un po’. Come tutti, il Leone deve imparare a fare delle concessioni: dunque vai, fallo con dolcezza ma fallo comunque, per non lasciarti schiacciare dalla sua personalità.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come conquistare un uomo
12 commenti su “Come sedurre un Uomo Leone
  1. Maria ha detto:

    Buona sera!!! Io una settimana ho conosciuto un uomo leone ma vedo che come persona non cade intentazione.cosa devo fare?

  2. Eleonora ha detto:

    Buongiorno! Circa due settimane fa ho conosciuto un ragazzo leone. Quando parliamo ci lanciamo sempre frecciatine e facciamo battutine, lui a volte mi irrita ma questa cosa non gliela faccio notare, anzi, rispondo anche io come si deve. Sembra essere una sfida! Come faccio per farlo diventare pazzo di me? Grazie in anticipo!

  3. folle ha detto:

    Io sono una sagittario. E sto frequentando un uomo leone. Mai avuto a che fare col il segno del leone, è una bomba. Non sta un minuto fermo, nonostante non abbia un fisico da modello riesce ad avere fascino e ad essere irresistibile ai miei occhi.

    • Elisa ha detto:

      Ciao folle,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver lasciato un commento qui sotto. Siamo felici che tutto stia andando alla grande tra di voi. Non ci sono dubbi sul fatto che il leone abbia un fascino irresistibile. 😉

      Buona fortuna e buon divertimento,

      il team di Arte Seduzione

  4. Reyra ha detto:

    Conosco da due anni un ragazzo leone e sia lui che io sappiamo che ci piacciamo entrambi (ce lo siamo detto): tuttavia non so come conquistarlo definitivamente. Mi dice che gli piaccio (in tutti gli aspetti e i sensi) ma non vuole impegnarsi…cosa faccio?

    • Elisa ha detto:

      Ciao Reyra,

      grazie per aver letto il nostro articolo. Continua a seguirci!

      Non credere di poter cambiare un uomo, per quanto tu possa volerci provare. Se ha deciso di non volersi impegnare, è molto probabile che abbia delle solide ragioni per non volerlo fare e queste non per forza dipendono da te (quanto più da lui). Se però è interessato a te e te l’ha detto chiaramente, ci sono delle potenzialità nel vostro rapporto. Punta prima di tutto a connetterti a lui in modo tale da non far affievolire la foga del vostro rapporto: https://donna.arteseduzione.it/risorse-avanzate-donna/connettiti-con-lui.

      Buona giornata e buona fortuna!

      Il team di Arte Seduzione

  5. Naomi ha detto:

    Conosco un Leone da quattro anni, siamo “amici” (non stretti ovviamente), ma ci siamo sempre piaciuti, molto. Dopo un anno e poco più che non ci siamo parlati, perché lui si era fidanzato, ci siamo ritrovati nella stessa situazione di prima: ci siamo visti, ci piacciamo ancora. Ora come faccio a evolvere la situazione?

    • Sandy ha detto:

      Ciao Naomi,
      benvenuta e grazie per esserti rivolta a noi.
      Il fatto che vi piacciate entrambi è un punto a tuo favore che rende tutto più facile.
      Se siete amici e vi siete visti probabilmente avrà degli amici in comune, o un luogo in cui andate entrambi e potete vedervi, cerca di attirare la sua attenzione, fatti trovare vicino a dove lui si trova, da sola, in modo ch si avvicini o trovati a parlare con un suo amico/a che sia con lui, approfitta dell’occasione per estendere la conversazione e inizia a stringere un rapporto più personale con lui. Qualche giorno dopo, inviagli qualcosa via social, relativo a una conversazione avvenuta fra di voi, può essere una canzone, com l’invito ad un evento accompagnato da messaggio, o qualsiasi altra cosa. Inizia una conversazione in modo che lui da li in poi si senta libero di scriverti quando gli va.

      Ti consiglio la lettura di questi articoli per approfondire:
      https://donna.arteseduzione.it/come-fare-la-prima-mossa-con-un-ragazzo-6284
      https://donna.arteseduzione.it/come-trovare-lamore-se-sei-timida-6555

      Buona fortuna!
      Il team Arte Seduzione

  6. Sirenetta ha detto:

    Salve , conosco un leone da diversi anni, ma io sono sempre stata fidanzata e non l’ho mai guardato, dopo che mi sono separata ha iniziato un po a piacermi ma non avevo mai pensato a lui come qualcosa di piu eravamo amici, in piu sua madre è una mia cara amica…fatto sta che quest’inverno mi ha tampinato un po, ma io non ho ceduto, finche non mi sono trovata nella situazione di cedere…però doveva essere un gioco perche volevo riprovarci col mio ex..cosa che dopo che lui è entrato nella mia testa non ho piu voluto…premetto sono un ariete,…da quella volta ci siamo viste altre 3 …e nell’intermezzo lui è stato anhe con un altra persona e io trovandomi nello stesso locale con lui gli ho buttato una sberla perche ero arrabbiata, poi cmnq per un po si era incavolato con me , perdonata…dopo…in teoria dopo la prima volta a iniziato a non calcolare neanche un messaggio facendomi innervosire un sacco, al punto che ora non mi parla piu come posso fare per recuperare perlomeno l’amicizia…e premetto che lui ho la sensazione abbia paura di me non mi ha mai voluto conoscere perche abbiamo mille persone in comune tra lavoro e amici…cosa posso fare per recuperare almeno l’amicizia?

    • Elisa ha detto:

      Ciao Sirenetta,
      grazie per averci scritto!
      Il rapporto tra ariete e leone, dato che voi due siete due segni di fuoco, è potenzialmente esplosivo: sia in senso buono che non!
      L’uomo leone è egocentrico e ama sentirsi libero, per mettersi a caccia deve venire stuzzicato…
      Se nonostante le sue paure (amici e colleghi in comune) ha iniziato a tampinarti, significa che qualcosa in te lo interessava, ma qualcosa è andato storto. Se mentre usciva con te è uscito anche con un’altra, dovresti prendere in considerazione l’idea che forse non vuole niente di serio, pur se si sente attratto da te.
      Come prima cosa, intanto pensa a cosa è andato storto tra voi e a come potresti rimediare. Poi ti consiglio di dimostrargli che sei una donna libera, indipendente, e che certamente non sei così disperata da smettere di vivere senza di lui! Da brava ariete infatti dovresti dimostrare che sei una donna alpha perfetta:
      https://donna.arteseduzione.it/donna-alpha-5649
      https://donna.arteseduzione.it/cosa-significa-quando-gli-uomini-prendono-le-distanze-6471

      Forse potresti provare la tecnica del freeze out, ma visto che è rischiosa e non infallibile fallo solo se te la senti:
      https://donna.arteseduzione.it/tecniche-di-seduzione-dellultima-chance-il-freeze-out-6043

      Facci sapere come va!
      Team Arte Seduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*