SCOPRI IL SEGRETO PER CONQUISTARE IL TUO UOMO IDEALE SENZA MAI ESSERE RIFIUTATA

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica Una Copia

Come Sedurre un Uomo In 5 Passi

Avete intenzione di capire come sedurre un uomo ma non sapete come fare? Bè siete nel posto giusto con questo articolo vi daremo una mano. In pratica se volete sedurre l’uomo della vostra vita o qualsiasi altro uomo, i principi sono gli stessi.

La cosa fondamentale è che bisogna far scattare una scintilla nei suoi confronti per far scattare il suo interesse. Ma quello che voglio illustrarvi o più che altro farvi capire in modo chiaro come dovete creare attrazione nei vostri confronti. Vi sono diversi modi per scaturire interesse, ma avvolte basta un semplice gesto, una parola per far scattare l’attrazione.

Ma ora vediamo 5 consigli su come sedurre un uomo.

come sedurre un uomo

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Manda segnali di interesse

In pratica non dovete far altro che fargli capire che ha qualche possibilità nei vostri confronti, cercate di inviargli qualche segnale come incrociare il suo sguardo, mordere le labbra quando vi sta guardando, inoltre cercate di essere rilassate e sensuali e perchè no giocate con i vostri capelli. Di uomini seduttori c’è ne sono e di conseguenza sono capaci di capire subito questi segnali, ma anche quelli meno esperti in questo caso riescono a capire qualcosa.

Mostratevi sicure di voi stesse

Perchè la donna sa esattamente ciò che vuole e come ottenerlo. L’unica cosa e che non bisogna mai mostrarsi arroganti perchè le donne arroganti non piacciono, perchè come ben sapete le migliori sedutricci sono quelle che dimostrano sicurezza. Ma in questo caso per aumentare la considerazione di se stessi basta essere consapevoli di tutte le qualità che si hanno, prendersi cura del proprio corpo e magari cambiare look. Diciamo che per raggiungere i propri obiettivi bisogna avere una strategia. Ecco perchè non sminuite mai queste semplici cose che vi ho detto perchè esse possono aumentare la vostra autostima. Quindi cercate di fare il possibile per aumentare la sicurezza, cercate di considerarvi e soprattutto sentitevi belle perchè lo siete.

Ecco cosa fare e cosa dire, per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni…anche se lui, ora come ora, non ti calcola nemmeno!

Clicca Qui

Scegliete il vostro look

come sedurre un uomo con l'autostima

Che deve essere congruo alla situazione, anche perchè è difficile attrarre un uomo con un vestito elegante e con tacchi a spillo se vi trovate in un campo da tennis. Sicuramente attirereste l’attenzione di molte persone ma sareste molto imbarazzate. La cosa importante è sentirsi sexy e trovare il look adatto. Altra cosa da non dimenticare l’uomo guarda tutto nei minimi particolari, quindi cercate di avere le mani curate, i capelli sistemati, e qualcosa che attiri la sua attenzione.

Contatto fisico

Magari provate a toccarlo quando si avvicina, ma cercate di farlo sembrare un sbaglio, perchè erroneamente per prendere qualcosa la vostra mano a sfiorato la sua. Toccalo in modo docile anche mentre ci parli per esagerare su ciò che stai dicendo, o semplicemente per fargli capire che lo stai ascoltando e che stai seguendo il suo discorso. Tutto questo non farà altro che creare una tensione sessuale e vi permetterà di comunicare il vostro vero obiettivo ossia che non volete essere amici ma state cercando qualcosa di più.

Sperimentate

Tutto ciò che vi ho detto, perchè dipende tutto da voi, dal tuo essere donna,dal tuo essere sexy, perchè siete voi a decidere di diventare una persona speciale ma grazie al nostro aiuto riuscirete a conquistare l’uomo dei vostri sogni.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come conquistare un uomo
2 commenti su “Come Sedurre un Uomo In 5 Passi
  1. Anna ha detto:

    Troppo generici l’articolo nulla di nuovo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*