fbpx

Come Raggiungere l’Orgasmo Femminile: 8 Consigli Pratici

In giro per il web, se digiti come chiave di ricerca “modi per avere orgasmi più intensi, troverai un sacco di idee strane e consigli bizzarri tipo “Se mangi cioccolata il tuo orgasmo sarà più intenso..” oppure “Se bevi succo di limone riuscirai a provare l’orgasmo multiplo..” e molti altri. Alcuni sono dei buoni consigli mentre altri…. Lasciano il tempo che trovano!

Fortunatamente per te, io non dispenso stupidi e inutili consigli tanto per dire qualcosa, anzi: oggi condividerò con te dei semplici trucchi. Semplici ma molto potenti. Dunque, qui di seguito, troverai 8 modi per avere orgasmi più potenti:

Suggerimento n° 1: Impara a rilassarti

Imparare a rilassarsi è di gran lunga il più importante suggerimento che posso darti e non funziona solo in campo sessuale, ma anche in tutte le altre aree della vita! Tienilo bene a mente: in questo modo sarai in grado di raggiungere il tuo massimo potenziale sessuale.

 idee per aumentare il piacere del orgasmo

“Più facile a dirsi che a farsi…”, dirai… Effettivamente, non è così facile rilassarsi, anzi: scoprirai che più cercherai di rilassarti e più troverai difficile rilassarti completamente!

Come si può imparare a rilassarsi?

  • Quando sei con il tuo uomo, prova, invece di cercare di provocare piacere a lui e di “muoverti seguendo il flusso”, a concentrare tutte le tue energie per cercare di raggiungere l’orgasmo. Non pensare che questa sia necessariamente una cosa egoistica e negativa.
  • L’esperienza è il miglior insegnante per imparare a rilassarsi: se prendi confidenza con il tuo corpo e con quello del partner imparerai a metterti a tuo agio e di conseguenza a rilassarti corpo e mente… L’orgasmo sarà assicurato!
  • Impara a conoscere il tuo corpo tramite la masturbazione: un ottimo modo per imparare a rilassarsi e mettersi a proprio agio con se stessi è attraverso la masturbazione. Ti potrà sembrare strano ma è proprio così. Ritagliati un momento di solitudine e inizia masturbarti in un luogo in cui ti senti completamente a tuo agio. La tua camera da letto sarà un ottimo luogo per iniziare. Imparerai a rilassarti con il tuo uomo e a sapere come reagisce il tuo corpo ai vari tipi di preliminari. Conoscere se stessi è il primo passo per riuscire a godere a pieno delle tue esperienze sessuali.

Suggerimento n°2: Prova a utilizzare dei Sex Toys

Hai mai provato a giocare durante il sesso? I sex toys sono un ottimo modo per trasformare del buon sesso in ottimo sesso. Se non sei esperta di sex toys ti starai sicuramente chiedendo: “quali tipi di giocattoli sessuali dovrei usare per avere  orgasmi più forti?” Ecco a te la risposta: i vibratori sono la scelta più ovvia.

Ma prima di correre a comprare un vibratore, ferma: ecco alcuni suggerimenti utili.

Non ti catapultare sull’acquisto del vibratore più economico che trovi: solitamente, i vibratori economici hanno una sola impostazione di velocità. E quindi? Quindi, questi vibratori hanno spesso una vibrazione troppo forte per riuscire ad avere orgasmi piacevoli. La troppa potenza finirà per farti sentire solo una sorta di intorpidimento anche se l’hai usato solo per un minuto o due.

Quindi, attenzione: è molto meglio investire in un vibratore leggermente più costoso che offre più modalità di velocità e più impostazioni.

Tuttavia, ci sono altri giocattoli sessuali che vale la pena di provare: hai mai sentito parlare del dilatatore anale (Butt Plug)? Durante il rapporto aumenterà l’intensità dell’esperienza sessuale sia per te che per lui.

Se vuoi qualcosa di più hard, osa con altri giocattoli durante il sesso come le manette, il bavaglio per la bocca o la molletta per capezzoli.

E non dimenticare: prova a usare un po’ di lubrificante!

Ricorda che la chiave per fare del buon sesso è la sperimentazione: scoprire che cosa ti piace e ciò che funziona per te e per il tuo partner è l’unico modo per riuscire a fare dell’ottimo sesso!

Suggerimento n°3: più lunghi sono i preliminari e meglio è!

Le sveltine sono ottime. A volte, gli incontri fugaci sono i più caldi! Ma se quello che vuoi è avere orgasmi forti un lungo lento accumulo di tensione sessuale è molto, molto meglio.

Piu lunghi sono i preliminari sessuali meglio sara l'orgasmo

Quando dovrebbero durare?

Letteralmente tutto il giorno! Prova a iniziare la mattina, mandandogli alcuni sms piccanti. Poi quando vi vedete, opta per una cena afrodisiaca insieme. Dopo cena, quando tornate a casa, prova a prolungare i preliminari per almeno un’ora, poi lentamente preparatevi a fare sesso. Non del sesso da conigli ma un sesso lento e appassionato. In questa maniera riuscirai a costruire lentamente un orgasmo bello e potente!

In questo modo costruirai una tensione sessuale talmente forte che renderà molto più facile l’arrivo dell’orgasmo. E, inoltre, potrai riuscire ad avere orgasmi multipli!

Suggerimento n° 4: Due passo avanti e un passo indietro

Questo suggerimento è qualcosa che dovrebbe leggere il tuo uomo.. Quindi cerca di ritrasmettere queste informazioni a lui!

Certo, quando il tuo uomo è aggressivo e vuole raggiungere l’orgasmo più velocemente il possibile può essere eccitante…. Ma questo non è l’unico modo di fare sesso!

L’obiettivo di questa tecnica è quello di rimandare la gratificazione sessuale: quando senti che stai davvero godendo e che sei sempre più vicina a raggiungere l’orgasmo, allora sì, è arrivato il momento di fare qualcosa di diverso.

Per esempio: quando senti che ti stai avvicinando ad un punto culminante mentre lui ti sta facendo un cunnilingus lui dovrebbe interrompere e concentrarsi su qualcos’altro come cominciare lentamente a accarezzarti le cosce con le mani e con la bocca.

Poi, al momento in cui sente che stai andando fuori di testa, dovrebbe cambiare le cose di nuovo e concentrarsi per esempio sul seno e sul collo. E poi, di nuovo, quando ha concentrato abbastanza l’attenzione su questa zona dovrà nuovamente tornare a occuparsi della tua vagina. E poi a destra prima che ti porta a raggiungere l’orgasmo, si può sia iniziare a fare sesso.

La chiave (vale anche per te quando ti occupi di lui) è quella di portarti costantemente in vantaggio, per poi indietreggiare. E poi, ricominciare tutto da capo.

Con questa tecnica arriverai ad avere un orgasmo super potente! 

Suggerimento n° 5: Scopri le tue fantasie e realizzale!

Scopri le tue fantasie e realizzale

Tanti uomini e donne si vergognano di esternare le proprie fantasie… Grave errore! Non c’è niente di cui vergognarsi! Perché?

Perché? Le tue perversioni, i desideri e i feticci sono assolutamente normali e che tu non sei l’unica che li ha!

Tutti hanno delle fantasie! Quindi, prima ti rendi conto che sono assolutamente normali e che non c’è nulla di cui vergognarsi, e prima imparerai a goderne! E non dimenticare: più sarai rilassata e più i tuoi orgasmi saranno forti!

Non si può decidere di condividerle con chiunque, ovviamente, ma accettare che esse esistono e sono totalmente normali è importante se veramente vuoi raggiungere orgasmi piacevoli e potenti.

Suggerimento n° 6: trova la posizione che ti piace di più!

Fino ad ora, abbiamo parlato molto di cosa fare prima del rapporto sessuale per avere orgasmi più forti. Ma durante il sesso cosa possiamo fare per arrivare al culmine del piacere?

Come già ho detto e ripetuto, nel sesso, la parola d’ordine è sperimentare! Quindi cambiate posizione, provatene di nuove e trova quella che maggiormente eccita entrambi! Solo così potrai trovare la tua personale posizione da orgasmo assicurato!

Suggerimento n° 7: trova il tuo ritmo!

Un altro step importante è quello di individuare il ritmo che ti piace e lasciare che il tuo uomo se ne accorga. Magari preferisci quando piacere quando va lento e in profondità? O magari ti eccita quando i colpi sono secchi e veloci? Ti piace alternare? Diglielo. E’ importante che tu comunichi cosa ti piace al tuo uomo.

Come fare a comunicare quello che ti piace e che non ti piace al tuo uomo? C’è un modo semplice e super efficace…  Basta dirglielo durante il sesso.

Proprio così:

  • Più veloce!
  • Più lentamente!
  • Più in profondità! 

E il 99,9% degli uomini sarà molto felice di sentirti dire così! Poi, mi raccomando, quando lui sta seguendo un buon ritmo, assicurati di lodarlo! Come? Ecco alcune frasi che potrai usare:

  • Proprio così!
  • Continua!
  • Non smettere! 

Suggerimento n° 8: Prova con il buio!

una benda sugli occhi aumenta l'orgasmo

Molte persone trovano che il sesso con la luce accesa non permetta loro di rilassarsi e godersi pienamente il sesso… Tu sei una di queste? Molti con la luce spenta si sentono più a loro agio, inibiti e rilassati.

Ecco, dunque, una variante interessante di questo concetto è quello di provare a fare sesso con una benda sugli occhi. Quando è buio pesto e non si riesce a vedere niente, è necessario contare su gli altri sensi per orientarsi. Questo potrebbe essere molto eccitante e rilassante allo stesso tempo! Oppure ecco un’altra variante interessante potrebbe essere quella di provare a utilizzare tappi per le orecchie!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento