SCOPRI IL SEGRETO PER CONQUISTARE IL TUO UOMO IDEALE SENZA MAI ESSERE RIFIUTATA

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica Una Copia

Come Puoi Flirtare Con un Uomo Via SMS?

Dal momento che i telefoni sono i nostri mezzi di comunicazione preferiti, inganniamo noi stessi che gli SMS e i messaggi online sono indispensabili. Perciò, ci siamo abituati talmente tanto a questo che, come coach di seduzione, ho deciso di spiegarti come utilizzarli come una vera e propria arma di seduzione e per flirtare in maniera efficiente.

Prima di iniziare, voglio premettere che, questo tipo di comunicazione può anche danneggiare un rapporto. Quindi dovrà essere usata come un gioco e con moderazione: tutti noi avremo sempre bisogno di sentire la voce di una persona, anche quando non possiamo vederla. Questo può permetterci di capirci meglio e di comunicare le nostre emozioni in modo migliore. Detto questo, scopriamo…

Come utilizzare gli SMS in un gioco di seduzione?

Come Flirtare Con un Uomo Via SMS

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Anche in questo caso si tratta di flirt. Perciò, come fai per flirtare dal vivo con un uomo, dovresti usare delle parole che possano sedurlo. Dovrai anche però evitare gravi errori.

Per prima cosa parliamo di stile… La regola di base per le conversazioni scritte (SMS, e-mail, lettere, messaggi privati sui social network, o Whatsapp) è quella di curare la loro presentazione.

La forma è importante in una conversazione dal vivo, così come per iscritto… anche se in modo diverso. Il punto è che se tutti i romanzi raccontano più o meno la stessa cosa… è lo stile che farà la differenza! Una bella presentazione di un messaggio SMS è come un tuo biglietto da visita.

Il primo consiglio è perciò quello di non utilizzare il “linguaggio da sms” per flirtare con un uomo. Non hai 13 anni… quindi limitati a farlo con le tue amiche.

Inoltre, cerca di evitare errori ortografici grossolani, ricordati di lasciare spazi e di rendere il messaggio scorrevole. Senza eccezione, ricorda che usare un punto esclamativo è sufficiente. Idem per il punto interrogativo. Il consiglio è di limitare anche gli emoticon: uno o due saranno anche abbastanza per un solo SMS.

Dopo lo stile… c’è l’atteggiamento!

Come Flirtare Via SMS

Quando si tratta di flirtare, non bisogna pensare troppo. Lo stesso vale anche per i messaggi. Perciò non ti fossilizzare sul “come essere attraente”… La spontaneità vincerà!

Per quanto riguarda l’atteggiamento, ricorda anche che un SMS non deve essere utilizzato per evitare una telefonata. Se hai qualcosa di importante da dire o da discutere con lui, chiamalo. È meglio così. In questo modo lui potrà ascoltare la tua voce e le tue risate. Questo  è spesso molto più attraente di un paio di parole su uno smartphone o di una faccina sorridente!

Per quanto riguarda la frequenza… bè rispondere immediatamente significa anche mostrare troppo  interesse. Quando due persone stanno insieme può andare bene, in altri casi può sembrare che non hai nulla da fare o che sei bisognosa di un uomo.  Farlo aspettare troppo è invece un modo per far cadere l’interesse dell’uomo. Perciò trova una via di mezzo!

Che dire del primo sms?

Come Flirtare Via SMS senza fatica

Le “regole di condotta” vogliono che siano gli uomini a fare la prima mossa. Quindi lascia che sia lui ad inviarti il primo SMS dopo aver preso il tuo numero. È semplice: basta aspettare. Se non ti cerca? Nessuna preoccupazione: non era abbastanza interessato a te e il mondo è pieno di uomini che lo sono.

Ovviamente, se ti piaceva davvero, hai il diritto di sfidare le regole inviando tu il primo messaggio di testo. Dovrà essere divertente, leggero… e divertente!

Esempio:

  • Fai parte di questi uomini moderni che pensano che le ragazze hanno anche il diritto di inviare un primo messaggio?
  • Sai cosa? (lui: Che cosa?, Tu: Niente!)

Se sarai divertente, lui risponderà incuriosito. Dopodiché, aspetta circa 10 minuti prima di rispondere… Si chiederà se ha risposto bene e si sentirà sollevato e felice nel ricevere una tua risposta!

SMS e romanticismo…

Per flirtare tramite i messaggi è ufficialmente vietato essere romantica. Pertanto: nessuna dichiarazione d’amore, nessun cuoricino, e nulla che si avvicini ai sentimenti!

Le dichiarazioni tramite sms non sono solo codarde, ma anche per l’80% destabilizzanti per l’uomo (soprattutto quando è troppo presto). Questo non è quello che vuoi, quindi presta attenzione e concedi gradualmente qualche tenerezza dalla prima uscita in poi.

SMS e banalità…

Come Flirtare Via SMS senza con un uomo

Se vuoi flirtare con un uomo, ricorda che la banalità è spesso noiosa. Quindi evita messaggi con frasi fatte come:

  • Stai bene?
  • Cosa stai facendo?
  • Sono felice di averti conosciuto.
  • Ciao!
  • Allora quando ci vediamo?

Ricorda che, in questo caso… si tratta di un gioco, in cui dovrai essere divertente e fare domande che ti permettano di capire qualcosa di più su di lui.

Una volta evitati gli errori, come puoi fare per scrivere un messaggio di testo sexy, giocoso e divertente?

Le battute, quando si parla di flirtare, sono simpatiche allusioni che lui dovrà capire. Quindi riprendi un qualche argomento divertente che avete affrontato durante il primo approccio o il primo appuntamento. Questo è il migliore modo per costruire un ottimo flirt.

Se ad esempio ti ha detto che ama i film d’azione e in particolare Rambo… Chiamalo Rambo! Lo farai sorridere, e questo è quello che un uomo vuole, oltre all’attrazione, per poter iniziare una relazione con una donna.

Oppure prendi un argomento di conversazione iniziato e continualo. Potrai anche parlare con lui di un qualcosa di divertente che hai vissuto. Gioca con il mistero… Il mistero è relativamente semplice da implementare. Basta dare un senso incompiuto ad un tuo sms.

“Devo dirti una cosa. Ma faccia a faccia. La CIA mi controlla i messaggi!”

Si tratta di un umorismo che piace e che funziona molto bene con un uomo. Esso incrementa la voglia di vederti e tu non avrai dovuto mostrare troppo interesse.

Il resto verrà da sé. Non ci credi? Prova e vedrai che iniziando così, potrai procedere e flirtare in modo naturale.

E se lui non risponde?

Puoi aspettare 24 ore dopo un SMS senza risposta. Ma c’è una regola d’oro da seguire…

Non insistere con un uomo più di tre volte consecutive.

Niente SMS, mail, o chiamate confuse.

Se lui non risponde è perché lui non è interessato, e quindi non è l’uomo giusto per te.

Come dovresti reagire? “IL PROSSIMO!”

Scopri subito come incontrare l’uomo giusto che fa per te senza sbagliare, leggi qui e scopri come fare.

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come conquistare un uomo
8 commenti su “Come Puoi Flirtare Con un Uomo Via SMS?
  1. Eva ha detto:

    Dopo una decennale relazione con un ragazzo, ci siamo lasciati ormai da 3 mesi. In questo tempo ho contattato un ragazzo che ho conosciuto quasi 2 anni fa nel mio precedente lavoro. All’inizio lui mi ha consigliato cosa fare con il mio ex. Ci siamo visti solo 4 volte. Lui fin dall’inizio mi ha detto che avrebbe voluto fare l’amore con me, ma io gli ho sempre negato questa possibilità. tuttavia abbiamo continuato a sentirci quasi tutti i giorni. L’ultima volta che ci siamo visti (dopo miei molteplici inviti quasi sempre rifiutati!), siamo andati in un bar.Mentre era seduto di fronte a me, ha allungato le sue gambe ponendole di fianco alla mia sedia e poi ha protratto il suo corpo verso di me. Tuttavia mi sembrava più silenzioso del solito e quindi ho percepito un suo disagio. Alla fine siamo usciti dal bar, e dopo altre chiacchiere, mi ha messo il suo braccio attorno al collo e poi siamo entrati in auto. Credevo che lui volesse rientrare a casa e invece dopo mi ha detto che avrebbe voluto stare ancora con me e che non capisce cosa io voglia perchè non parlo (mi ero irrigidita vedendolo così). Da quel momento ho continuato ad invitarlo ed ha sempre rifiutato. L’ultima volta che avremmo dovuto vederci avevamo appuntamento e poi mi ha contattata dicendomi che dovevamo rimandare chiedendomi se fossi disponibile dopo 3 giorni. A quel punto io gli ho fatto capire che ero un po’ arrabbiata e non mi ha più scritto. Ovviamente, sbagliando, dopo una serie di messaggi senza risposta, gli ho detto che non è costretto a vedersi con me e che avrebbe potuto semplicemente dirlo. Dopo ciò ha iniziato ad usare instagram assiduamente per qualche giorno (in precedenza non lo stava usando praticamente più), mette nuove foto, vari mi piace a diverse ragazze (anche di discutibile bellezza) senza ovviamente mettere neanche un mezzo mi piace alle mie foto. Da allora, è ormai 1 settimana che non ci sentiamo. Io sinceramente non ho capito quali siano le sue intenzioni, dato che nei giorni successivi a quell’incontro mi ha lasciato intendere che stesse scegliendo una persona. (da premettere che essendo molto carismatico, è sempre circondato da diverse ragazze). Secondo quanto detto, lui è realmente interessato oppure era solo uno schema atto per raggiungere il suo scopo? Durante il nostro secondo appuntamento (prima di quanto raccontato in precedenza), ha cercato parecchie volte il contatto con le mie mani, mi ha spostato i capelli dal volto, etc. Inoltre mi ha chiesto consigli sulla prossima auto e Mi ha prospettato una sorta di futuro prossimo insieme. Quindi, è realmente interessato oppure no? Sono confusa perchè le mie emozioni nei suoi confronti sono cambiate. Grazie.

  2. sara ha detto:

    Mi piace un ragazzo nella mia classe ma lui era fidanzato con una mia compagna e si sono lasciati e non so come fare il primo passo

  3. Kukkola ha detto:

    Mi piace un ragazzo ma nn ho capito se lo piaccio a lui. Credo sia stato messo in guardia del mio ex cosa posso fare??

  4. Viky0 ha detto:

    Mi piace un ragazzo della mia classe e penso di interessargli pure io ma dal tronde sono timida e in piú ćè una ma compagna che lo fa impazzire perchè è molto sicura di se quindi non so che devo Fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*