Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia

Come Fare Se Avete Poco Tempo Per Vedervi?

Avete cominciato ad uscire da un po’ e le cose tra voi vanno benissimo ma non trovate il modo di vedervi abbastanza? Il tempo libero in comune è poco e ci soffrite abbastanza? Non ti preoccupare!

Sono cose che succedono e questo problema ha i suoi contro… ma anche i suoi pro!

Tantissime storie finiscono perché passano troppo tempo insieme e certo ci sono anche quelle che durano poco perché i due non si vedono abbastanza. Ma sono molte di più quelle che terminano per il primo motivo. Le storie che finiscono per il poco tempo insieme, finiscono perché non c’è abbastanza sentimento di base. Se due persone si piacciono davvero, non si lasciano ma cercano di godere il più possibile nello stare insieme anche se per poco.

Come Fare Se Avete Poco Tempo Per Vedervi

Quando una coppia non ha molto tempo libero in comune, potrebbe trovare comunque delle soluzioni valide… come approfittare dell’intero fine settimana per “scappare” insieme da qualche parte e chiudere momentaneamente i contatti con il mondo, oppure cercare di accordarsi per qualche giorno infrasettimanale per “rompere” il ciclo della mancanza anche solo per un’ora!

Non è necessario vedersi tutti i giorni per amarsi, anzi!

Può avvenire anche il contrario perché ovviamente il desiderio di vedersi aumenta gradualmente tutti i giorni permettendovi di passare bene quel poco tempo insieme.

Solitamente, una coppia che si vede poco, tende a dare molta più qualità ed intensità al tempo passato insieme. Di conseguenza aumenta la voglia di stare in compagnia della propria partner e diminuiscono i litigi ed i motivi per discutere. In questi casi è anche più bello vedersi perché si dà molto più valore a quello che si fa ed alla persona che si ha al proprio fianco, senza mai darla per scontata.

Ovviamente si soffre… ma vuol dire anche che ci si ama! La tua preoccupazione deve subentrare se la tua donna non cerca minimamente di trovare un giorno in comune come se non avesse importanza. Allora sì che la coppia scoppia. Ma se l’interesse c’è da entrambe le parti, quel poco tempo diventerà semplicemente del tempo importantissimo e preziosissimo. Il bello di tutto questo è che non subentra nessun tipo di routine tra di voi e l’amore non cala ma riparte da zero tutte le volte che vi rivedete e diventa ogni volta più grande.

 vedersi tutti i giorni per amarsi

L’abitudine distrugge molte coppie e, se voi avete l’amore a vostro favore, non potrete far altro che continuare a gioire di ogni momento passato insieme senza abituarvi troppo a delle uscite obbligatorie. In questo modo il rapporto è molto più spontaneo e naturale e viene vissuto con molta tranquillità. Ovviamente bisogna sempre avere al proprio fianco una persona innamorata quanto te… e allora potrete durare veramente a lungo.

La questione del tempo vale anche per le coppie a distanza. Se l’amore c’è, tutto ha una risposta molto semplice che non ha bisogno di parole o di ore prefissate. Naturalmente questi sono gli amori che diventano importanti e seri più velocemente degli altri perché il sentimento e la voglia di stare insieme può aumentare così in fretta da prevedere alcuni salti nel buoi come la convivenza e spesso anche al matrimonio… Ma se te la senti che male c’è? Il futuro è comunque buio e quindi ne avresti paura lo stesso anche senza usare l’istinto in casi d’amore folle!

Pensare al domani non è mai sbagliato se si pensa di avere accanto la persona giusto e quel “poco tempo” potrebbe benissimo diventare la cosa più bella che ti sia mai accaduta!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Rapporto di coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*