VUOI SCOPRI COME FAR IMPAZZIRE UN UOMO A LETTO?

Scarica gratis la guida che ti rileva 16 tecniche per farlo godere.

Accedi Ora Gratis

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto? Guida Definitiva

Se lo chiedono tutte le donne!

È davvero una domanda che si pongono molte donne, ogni volta che pensano di aver trovato “quello giusto”… Vuoi sapere il vero segreto su come fare impazzire un uomo a letto e quindi “mantenerlo legato a te”? Scopriamo insieme come dovresti comportarti con un uomo in camera da letto…

Ogni domanda ha una risposta che contiene un comportamento chiave che, sostanzialmente, funziona con la maggioranza della popolazione maschile. Quindi esiste un modo per far diventare il proprio uomo l’amante più folle e incredibile che tu abbia mai avuto. Perciò ti svelerò uno dei segreti sessuali meglio custoditi sul pianeta!

Vuoi subito sapere la verità?

Come Fare Impazzire un Uomo a Letto

Bene… Il modo migliore in assoluto per rendere il tuo uomo “pazzo” in camera da letto, è quello di essere tu in questo modo prima di lui. Cosa voglio dire?

Voglio dire che dovrai arrivare a conoscere te stessa sessualmente, prima di sognare di avere una perfetta vita sessuale con un uomo. Questo perché dovrai renderti conto prima di cosa vuoi tu dal sesso. Una volta scoperto, il trucco è mettere in atto ciò che vuoi e comportarti come vorresti che lui si comportasse con te. Questo fa davvero impazzire un uomo e fa in modo che anche lui si lasci andare completamente a letto mostrando la parte che, probabilmente, aveva paura di tirare fuori pensando che tu la prendessi a male.

Detto questo, vorrei farti una domanda… Sai dirmi esattamente quello che ti piace a letto? Cosa ti farebbe davvero impazzire? Se ancora non lo sai, vuol dire che hai ancora bisogno di sperimentare e conoscere te stessa. Questo potresti decidere di farlo con il tuo uomo, cercando di buttarti un po’ di più in quelle situazioni che ti sembrano più un tabù piuttosto che la normalità.

pazzia in camera da letto

Praticamente, per guidare un uomo verso la pazzia in camera da letto, dovrai essere una sua “pari” a livello sessuale. Questo significa anche che se lui ama il sesso orale, è necessario che anche tu abbia lo stesso interesse e che cerchi di dargli gli stessi piaceri che da a te. Se lui ama parlare sporco, è necessario essere una donna che ama parlare sporco. Se lui ama il gioco di ruolo… non dovrai spaventarti e seguire il suo gioco. Sarà più divertente ed eccitante per entrambi e lui potrà impazzire pensando che finalmente ha trovato una donna che ama e fa ciò che ama e fa lui a letto….

Perciò dovrai essere spensierata, buttarti, e cercare il più possibile di combaciare con lui a livello sessuale.

Questi sono gli ingredienti che faranno assolutamente impazzire un uomo a letto.

La verità è che il sesso è importantissimo all’interno delle relazioni moderne, perciò se non sei al 100% sessualmente compatibile con il tuo uomo, il rapporto non è destinato a durare. Lo stesso vale viceversa. È possibile ottenere grandi risultati di compatibilità in tutti gli altri settori della vostra vita ma, se non siete sessualmente compatibili… dovrete lottare tantissimo!

Perciò, cerca di capire qual è il tuo profilo sessuale e qual è quello del tuo uomo…

Quanti punti in comune ci sono?

Hot Sex Play giochi erotici per la coppia

In quante cose potresti cercare di avvicinarti a lui?

In base a questo tuo personale resoconto personale, troverai quello che ti manca per far completamente impazzire il tuo partner a letto. Provare per credere! E ricorda, più tu ti lasci andare, più lui farà lo stesso ed il piacere potrà finalmente raggiungere i massimi storici!

Un ultimo consiglio?

Lascia correre la tua immaginazione anche a livello sessuale. Ad un uomo piace la donna che gli propone di soddisfare delle particolari fantasie e, anche il fatto che tu glielo stia semplicemente dicendo, può accenderlo in maniera incredibile! Facendo così, non potrai più contare le sorprese che arriveranno nella vostra camera da letto.

Se vuoi veramente far impazzire il tuo uomo già da questa notte e sorprenderlo magari con un giochi particolare, ti consiglio di provare Hot sex play” un cofanetto di giochi erotici per la coppia.

Una raccolta di giochi che vi farà divertire, amare e… imparare! Tirate i dadi, aprite il libro e cominciate! 40 incontri erotici da godere insieme. Nuove sorprese vi attendono durante il gioco. Formato pratico per giocare ovunque! La confezione contiene: libro di 336 pagine, 3 dadi dell’amore, tabellone-puzzle, 12 carte Jolly.

Ti interessa? Clicca qui e scoprilo!

5 Consigli per far impazzire un uomo a letto!

5 Consigli per far impazzire un uomo a letto

Vuoi sapere il vero segreto per fare in modo che un uomo possa impazzire in camera da letto? Vuoi conoscere la chiave per diventare l’amante più folle, incredibile e attraente che il tuo uomo abbia mai avuto? Se hai risposto sì e sì, mi sembra davvero giusto!

In base ad alcune lettere delle mie lettrici, ho deciso di svelare uno dei segreti sessuali maggiormente custoditi al mondo.

L’unico modo per fare impazzire gli uomini pazzi in camera da letto, è quello di impazzire tu stessa in camera da letto.

Cosa voglio dire?

Voglio dire, che dovrai arrivare a conoscere te stessa sessualmente, prima di poter anche solo sognare di diventare la migliore donna che il tuo uomo abbia avuto a letto.

Adesso, in questo momento, sapresti dirmi esattamente quello che ti piace di più durante il sesso? Sai cosa ti fa impazzire davvero? Sai quali sono le tue zone più sensibili al tatto? Sai quali sono le parole che ti fanno eccitare?

Se sei come la maggior parte delle donne, probabilmente saprai dire solo una o due cose che ti piacciono, ma questo è tutto. Per fare in modo che il tuo uomo diventi selvaggio a letto, al contrario, devi sapere esattamente cosa vuoi e diventare “sessuale” e dedita al sesso quanto lui.

 far impazzire un uomo a letto con il sesso

Se lui ama il sesso orale, sarà anche necessario amare il momento in cui tu dai questo tipo di emozione al tuo partner. Se lui ama il dirty talk, sarà necessario essere una donna che ama parlare sporco. Se lui ama i gioco di ruolo, dovrai giocare con lui e provare piacere nel farlo! Questo è il segreto assoluto che porta un uomo ad impazzire!

Se non sei al 100% sessualmente compatibile con lui, è un po’ dura: il vostro rapporto non è destinato a durare a lungo termine. È un dato di fatto, purtroppo. Se non siete sessualmente compatibili, dovrete lottare per durare.

Iniziamo?

Siediti e scrivi il tuo profilo sessuale. Dovrai essere completamente onesta su ciò che ti piace, cosa non ti piace, cosa non ti dispiace fare, e ciò che sicuramente non vuoi fare a letto. Usa la tua immaginazione. Una volta capito cosa ti fa impazzire sessualmente, avrai molte più possibilità di trovare la parità sessuale con il tuo uomo e fare impazzire anche lui. Punta su quelle cose che ti piacciono e che piacciono a lui, inventati sorprese.

Se un uomo crede che tu sia la migliore amante che abbia mai avuto, lui non ti vorrà lasciare andare! Lo stesso accadrà per te nei suoi confronti. Quindi, non so se hai capito bene… Questo segreto, non solo lo farà impazzire a letto, ma farà in modo che lui scelga di impegnarsi con te, anche per tutta la vita! Se questo è quello che vuoi, sarà necessario sconvolgere il suo mondo nella camera da letto.

sodisfare pienamente un uomo a letto

A questo punto, detto il segreto principale (dovrai essere tu per prima ad impazzire per far impazzire lui) e gli annessi, ecco altri consiglio che lo devasteranno per sempre!

  • Impara a istigarlo al sesso tramite sms o messaggi su Facebook. Un esempio?? “Non riesco a smettere di pensare a ieri sera. Riuscivo a sentirti così bene dentro di me…” Oppure: “Non vedo l’ora di vederti più tardi. Non ho assolutamente intenzione di comportarmi bene!”. Ti assicuro che un paio di messaggi del genere in tutta la sua giornata, gli faranno voglia di strapparti i vestiti.
  • Stuzzicarlo, fallo attendere… e stuzzicalo di nuovo. Questa si chiama tensione sessuale… La prima cosa con cui puoi fare questo, sono appunto i messaggi. Quando lo vedrai, stuzzicalo e poi lascialo di nuovo in attesa. I ragazzi amano quando le donne li prendono in giro sessualmente. Li fanno impazzire, e li spingono in qualche modo a diventare selvaggi. Indossa lingerie sexy, oppure mettiti una camicia larga e lunga senza nulla sotto e usa un po’ di profumo… effetto travolgente assicurato!!
  • Non dimenticare il sesso orale… e fallo come se fosse sempre la prima volta. Non farlo in maniera meccanica, ma con piacere. Questo non è il momento di essere timida. Ma non andare subito al sodo. Anche qui utilizza la tensione sessuale. Non dimenticare il resto del nostro corpo. Bacialo sul collo, sul petto e magari anche sulla schiena. Mentre lo fai, massaggialo  nella zona inguinale ma non andare subito al punto. Gioca con lui per almeno 10 minuti. L’attesa è l’elemento che accentua l’eccitazione. Questo è anche un ottimo modo per insegnargli a fare lo stesso con te…
  • Alterna la penetrazione al sesso orale… è semplice, e fa impazzire un uomo. Si tratta anche di un ottimo modo per educarlo a durare più a lungo, e per allungare il suo orgasmo, che sarà notevolmente più potente.
  • Digli che è incredibile… Per un uomo, è importante essere lodato per il sesso. Perciò digli quanto sia fantastico il sesso con lui. Digli nel dettaglio cosa ti ha fatta sentire così bene, e dirgli cosa potrebbe fare ancora…

sodisfare pienamente un uomo con il sesso

Hai preso appunti? Non importa farlo… Basta mettere in pratica tutto questo al più presto. Se fare impazzire il tuo uomo è il tuo scopo, non perdere tempo. Questo vale anche per le relazioni iniziate da poco: se vuoi conquistarlo al 100% ed assicurarti che voglia rimanere al tuo fianco, questo è sicuramente il modo giusto per farlo: facendolo impazzire! Ricorda però che è importante che lui senta che tu stai impazzendo!!

E non preoccuparti se sei single. Potrai utilizzare questi trucchi non appena incontrerai un uomo speciale. Questo metodo lo renderà tuo. Memorizza questi 5 semplici consigli e vedrai che tu diventerai la miglior amante che lui abbia mai avuto! Non sottovalutare mai il tuo potere sessuale ed il potere del sesso in generale. Tutto questo unisce maggiormente due persone e fa in modo che il legame diventi sempre più importante. Non vergognarti e non pensare che non abbia a che fare con l’amore: questa elevata compatibilità sessuale esalterà i sentimenti e li renderà più forti che mai! Sembra strano, ma è davvero così!

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con:
Pubblicato in Come far godere un uomo
2 commenti su “Come Fare Impazzire un Uomo a Letto? Guida Definitiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*