Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia

Come Fare Impazzire un Uomo? Guida Dettagliata

Sei pazza per il tuo ragazzo, o per qualcuno con cui stai uscendo e vuoi che questa sensazione diventi reciproca? Mi sembra giusto e normale voler capire come fare impazzire un uomo che ti piace. Per fare in modo che questo accada ci sono dei metodi validi e molto efficienti… Prendi nota!

Ci sono alcune cose che puoi fare per fare in modo che un uomo impazzisca per te. Ovviamente dovrai partire dall’amare te stessa e dal piacerti. In caso contrario sarà molto più difficile. Se hai problemi tra “te e te”, allora ti consiglio prima di lavorare su di te. In seguito il resto sarà molto più facile. Quando sarai arrivata ad un punto in cui ti apprezzi davvero, allora potrai passare al resto e concentrarti su un’altra persona…

Come Fare Impazzire un Uomo?

Come Far Impazzire un Uomo

Ci sono dei suggerimenti di base che potrai seguire per riuscire nel tuo intento…

  • Un uomo ha bisogno di essere tutto per te. Se vuoi sconvolgere positivamente un ragazzo dovrai trattarlo come se lui fosse l’unico uomo sulla terra. Lo vorresti anche tu non è vero? Vedrai che di conseguenza lo farà per te, perché questo è ciò che anche lui cerca. Come fare? Sicuramente, la prima cosa da fare sarà divorarlo con gli occhi e prestare molta attenzione a quello che dice.
  • Parla con lui in modo chiaro e diretto. Il dialogo è essenziale per arrivare a conoscersi e sapere che cosa lo rende felice… Ad ogni modo ricorda anche che un vero uomo non può impazzire se non ha di fronte una vera donna che non ha paura di dire quello che pensa. Un po’ di sfida è sempre utile per aumentare il desiderio e l’attrazione fisica!! Tuttavia, cerca di evitare di dirgli ciò che risveglia emozioni negative. Questo dovresti farlo anche per te stessa. Assicurati di mostrarti sempre femminile, ma anche fiduciosa, positiva e sicura di te. Questo affascina molto un uomo e lo fa impazzire.
  • Ipnotizzalo con le tue azioni! È essenziale mostrare ad un uomo che lo si ama. Certamente con le parole, ma anche con le azioni! Dimostrargli che fisicamente lo vuoi, ad esempio abbracciandolo, ed unisci a questa azione delle belle frasi come “Mi piace stare con te”, “Mi piace tenerti tra le mie braccia”, “Mi piace stare tra le tue braccia” … Questo lo fa sentire importante, lo fa impazzire, e gli fa venire voglia di ricambiare.
  • Fai qualcosa di speciale… Tutti amano le sorprese e le piccole cose che non ci si aspetta. I ragazzi amano i massaggi ad esempio! Inoltre amano le donne che giocano con il sesso e che non lo rendono mai noioso. Quindi usa la tua fantasia per sorprenderlo… e vedrai che le tue sorprese lo faranno letteralmente impazzire per te.

Le parole “sexy” che fanno impazzire l’uomo

Fare Impazzire un Uomo di piacere

Esistono alcune semplici parole che diventano per gli uomini una spinta verso l’eccitazione e praticamente li fanno impazzire in senso buono. Queste parole potrebbero sorprenderti moltissimo… Quindi tieniti pronta e cerca di pensare al fatto che l’uomo è fatto in un certo modo ed è giusto fare di tutto per stimolarlo in modo sexy e legarlo a te, non è vero?

Lascia che ti faccia una domanda… Tu dopo quali parole vorresti saltargli addosso? Lo faresti se un uomo ti dice “ti amo”? Beh, questo è anche possibile ma, come sai, gli uomini sono un po’ diversi dalle donne e, mettono queste frasi nella categoria “Romanticismo” che non ha nulla a che fare con la categoria “Sesso”.

Tuttavia molte donne stanno iniziando a fare lo stesso e, in qualche modo ad assomigliare agli uomini: quando si tratta di sesso, l’amore c’entra ma viene in qualche modo “modificato” per assemblarsi a quel momento in maniera un po’ secondaria. Non è una cosa così brutta come sembra… Semplicemente, anche le donne “separando” momentaneamente il sesso e l’amore, riescono a lasciarsi andare di più.

Sostanzialmente l’amore diventa un sentimento che accompagna al sesso, ma che non eccita a tal punto. Infatti se il tuo uomo ti dicesse che ti ama, probabilmente lo baceresti, ma non lo spoglieresti subito, non è vero? Quindi… quali sono le parole che eccitano invece al punto da spogliarsi subito?

Sicuramente dicendo “Facciamolo adesso!” o “Voglio sentirti dentro di me ora”,  un uomo non si tirerebbe indietro ed esaudirebbe il desiderio… ma andremo a scovare delle parole un po’ meno ovvie, che sicuramente non immaginavi che potessero fare questo effetto ad un ragazzo. Si tratta ti comportamenti inconsci basati sulla psicologia umana.

Considerando che l’uomo è di natura dominante (anche se magari ancora non lo sa!)… il suo istinto sessuale potrebbe anche uscire fuori grazie a delle parole che lo fanno sentire quello “in carica”.

La prima delle parole che hanno questa capacità, è il semplice “Sì”.

Come Far Impazzire un Uomo a letto

Questa parola è sexy ed accende un uomo automaticamente. Sembra banale ma è davvero così: una semplice sillaba ha un potere così estremo ed impensabile. Perché? Lo scopriamo subito…

Immagina una situazione come questa.

Lui ti chiede: “Vuoi uscire stasera?” oppure “Vuoi fare l’amore con me stanotte?”.

La tua risposta è “Sì” ma non è detta in un modo normale… Infatti, se l’uomo in questione ti piace davvero, il tuo tono sarà ansioso e pieno di desiderio. Non ci potrai fare niente, non te ne accorgerai, ma è così che andrà. Questo tuo modo di rispondere, piacerà molto all’uomo in questione e lo farà sentire in qualche modo importante.

Inoltre, questa è una delle parole che ha più rinforzo positivo in assoluto. Le persone hanno bisogno di questo fattore, soprattutto quando vogliono qualcosa e non sono sicuri di poterla avere. Un sì, fa sentire un uomo come un vincitore. Questo elimina pian piano le sue insicurezze e fa in modo che si incrementi la fiducia in se stesso, anche quella sessuale.

Perciò, se un uomo ti piace, dopo averlo lasciato un po’ sulle spine, comincia a fargli sentire spesso questa parola, anche quando potresti evitarla. Attenzione però: questo non dovrà mai significare che devi sostituire i tuoi “no” più sentiti! Significa che la potrai aggiungere in una frase anche quando potrebbe essere implicita e sottointesa in qualche modo.

Altre parole sexy che eccitano un uomo senza che tu lo sappia?

Come Far Impazzire un Uomo parlando

Decisamente… “Per favore!”.

Utilizzata insieme al sì (“sì… per favore”), è una frase capace di donare all’uomo un potere ancora più grande. Questo non vuol dire che lui possa comandare su di te, ma semplicemente che, in questo modo, lo fai sentire l’uomo della situazione al 100% che detiene il potere. (Perciò si tratta di un potere in senso buono e, quando un uomo si sente così, diventa automaticamente anche un amante migliore!)

Probabilmente, non ci crederai ma, un uomo che prova interesse per te, non potrà che cedere ed impazzire davanti a queste parole messe insieme. Questa frase lo accende perché ha voglia di compiacerti pensando che tu lo desideri. Esempio: “Vuoi che venga da te stasera?”… “Sì, per favore!”. Il desiderio è chiaro non credi?

Attenzione, questo non dovrà farti sentire in una posizione più bassa rispetto al tuo uomo. In realtà si tratta di una mossa molto furba da parte di una donna… come se lui fosse il re e tu la regina. Queste parole fanno sentire un uomo sexy e potente e, quando questo accade all’interno di una coppia in cui ci sono dei sentimenti reciproci, è una cosa assolutamente favorevole e benigna. È quasi come se tu ti stessi “inchinando” alla sua virilità. Ma tutto questo dovrà riscontrarsi solamente a livello sessuale: se detiene il potere nella vita al di fuori della camera da letto, si tratta di un atteggiamento sbagliato e non è colpa tua.

Perciò, naturalmente, se noti che queste parole non riescono a fare in modo che lui ti tratti come una regina, significa che non è abbastanza interessato a te… Quindi sarà meglio lasciar perdere. In caso contrario, se vedi che funziona e che comincia a trattarti davvero come vorresti continua così: riuscirai ad attivare quei desideri primordiali facendolo sentire un uomo forte, potente e sexy.

Come avrai capito, questa “tecnica” dovrai utilizzarla solamente con un ragazzo che ti interessa davvero e con il stai condividendo molto. Naturalmente, lui dovrà provare lo stesso con te, altrimenti potrebbe approfittarsi di questo tuo atteggiamento e quindi l’effetto finale non sarebbe quello desiderato. Quindi presta molta attenzione e non lasciarti incantare dall’uomo sbagliato. Ricorda sempre che lui avrà anche potere… ma tu ne hai uno molto più importante di cui lui non potrà mai fare a meno!

Se tutto va bene con il tuo ragazzo, impara ad usare le parole “sì per favore”, ogni volta che puoi. Inizia a provare e vedrai che qualcosa cambierà… Soprattutto in camera da letto! Un uomo ha bisogno di una spinta e, a volte, una donna può essere in grado di dargliele in modo nascosto e pacato. Questo è uno dei metodi. Utilizzalo e non te ne pentirai!

A questo punto dire che è il momento di passare per l’appunto al sesso, in modo da far impazzire il tuo uomo in questo preciso ambito.

Come far godere un uomo a letto

Come puoi fare?  Abbiamo già parlato delle sorprese ma sappi che,  seguendo alcune regole di base, potrai davvero incendiare la camera da letto e il tuo ragazzo si legherà molto di più a te!

  • Fai l’amore con baci e carezze. Quindi inizia usando la tenerezza e trasmettendogli le tue emozioni. Molti credono che solo le donne siano desiderose di carezze e altre dolcezze, mentre gli uomini preferiscono andare subito al sodo… Ti posso assicurare che questo è completamente sbagliato! Gli uomini sono altrettanto sensibili alle carezze e ai baci, e sarebbe un peccato privarlo di quei giochi che sono indispensabili per aumentare l’eccitazione…
  • Parola d’ordine: esplorare! Non ti limitare alle stesse azioni, agli stessi movimenti, alle stesse posizioni… Cambia! Scopri sempre nuove cose. Gli uomini impazziscono per le donne così, e finiscono davvero per non volerle lasciare più andare!
  • I preliminari sono ciò che farà la differenza. Molte donne si sentono a disagio con un uomo, e hanno la paura di non avere abbastanza “tecnica” per dargli piacere. Sappi che seguire il tuo istinto può bastare. Segui le tue emozioni e lasciati andare. Inizia accarezzandolo e gioca un po’ creando tensione sessuale
  • Non dimenticare il sesso orale. Se ti piace, è un modo perfetto per far impazzire un uomo. Tuttavia non dovrai andare subito al sodo ma dovrai “tergiversare” in modo da aumentare la voglia, il desiderio e l’eccitazione. Cerca di non rendere il tutto veloce e/o meccanico: mettici passione e sentimento. A loro piace così!!! Tratta questa fase come un trattamento speciale che gli stai dando.
  • Metti in scena dei personaggi. I giochi di ruolo eccitano. Tuttavia non tutte le donne li fanno, per varie ragioni. Renditi diversa e metti in atto le tue fantasie. Gioca con lui anche in questo modo. Qualunque cosa tu voglia fare, sarà sicuramente apprezzata e farà impazzire il tuo uomo.
  • La posizione di Andromaca è la migliore. È quella in cui tu sei a cavalcioni su di lui. Gli uomini la adorano e la vista è incredibilmente erotica per loro.
  • Consiglio finale? Anche una volta finito, concludi con un po’ di stimolazione orale. Dopo il sesso, o comunque dopo l’orgasmo, vai dolcemente tra le sue gambe e accompagna delicatamente il suo attributo fino alle dimensioni originarie… Questo sarà il punto culminante di questo momento di gioia, che lo farà davvero impazzire. Te lo assicuro!

Guida per Fare Impazzire un Uomo

Per il resto, tutto dipende dall’uomo che hai al tuo fianco. Per questo dovrai imparare a conoscerlo e, continuando così, lo farai impazzire sempre di più.

Dopo il sesso, alcuni sono più inclini a un abbraccio o ad altre coccole, altri a fumare una sigaretta o fare una doccia, e altri ancora avranno voglia di parlare. Questo è un buon momento per discussione erotiche per scivolare in un paio di idee per la prossima volta…

Ora hai davvero tutte le chiavi in mano per affrontare il sesso in modo divertente e rilassante, e per far impazzire il tuo uomo sia da nuda che da vestita. Vedrai che tutto sarà perfetto… ma prima che sia lui a lasciarsi andare completamente, ti assicuro che dovrai farlo tu!

Se ti interessa approfondire l’argomento, ho realizzato un’articolo su Come Fare Impazzire un Uomo a Letto, clicca qui e leggilo

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Capire gli uomini
6 commenti su “Come Fare Impazzire un Uomo? Guida Dettagliata
  1. ethel ha detto:

    gli uomini sono cosi’ difficili da capire… .. … a volte sembra che ti facciano toccare il cielo con un dito, invece altre, pare che noi donne non significhiamo proprio niente per loro, nonostante, quando si ha la fortuna d’incontrare l’uomo della propria vita, lo si capisce e lo si fa sentire nella vita della donna unico e solo… … … lui continua a nascondersi dietro il suo essere enigmatico… … … da qui capisco che, non si conosceranno mai bene veramente a fondo… o meglio, non si faranno mai conoscere veramente da nessuno

  2. Carmy ha detto:

    Conquistare un uomo sapendo che é innamorato di un altra ma che non stanno insieme é davvero difficile se non proprio impossibile…ho avuto questo comportamento perfetto e nei dettagli per circa 3 mesi di frequentazione e sembrava funzionasse ma poi é andato tutto a rotoli xk dopo l ultimo incontro dove ci siamo raccontati di tutto e parlato di tutto di progetti futuri lui per tre giorni non sié fatto sentire e quando lo fatto sono andata di bestia…ora dice che siamo comunque amici ma io non lo voglio vedere piú preferisco restare a casa piuttosto, che uscire con lui

  3. Penelope ha detto:

    Potreste spiegarmi meglio l’ultimo consiglio? Cosa intendete con “accompagnare”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia