SCOPRI IL SEGRETO PER CONQUISTARE IL TUO UOMO IDEALE SENZA MAI ESSERE RIFIUTATA

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica Una Copia

Come Conquistare un Uomo Con Il Burlesque

Da qualche anno una nuova potente arma di seduzione si è imposta, in grado di stuzzicare e accendere le fantasie di molti uomini. Questa nuova arma di seduzione è il burlesque, l’ideale per sedurre un uomo e lasciarlo a bocca aperta.

Ma prima di vedre come ciò è possibile, per coloro che non hanno ben presente l’argomento di cui stiamo parlando, partiamo dalle origini, e cioè da cosa è veramente il burlesque. Il burlesque è un genere di spettacolo che nasce in Inghilterra nella seconda metà dell’Ottocento, per essere poi importato negli Stati Uniti.

Come Conquistare un Uomo Con Il Burlesque

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Naturalmente non ci soffermiamo su quanto avesse in comune il burlesque dell’epoca con quello moderno, e veniamo subito ai giorni nostri. Sulla scia di Dita Von Teese, i videoclip di Christina Aguilera, Madonna, Gwen Stefani e Lady Gaga, il burlesque spopola anche qui in Italia. Sono tantissime le scuole di danza e le palestre dove si tengono corsi per imparare le tecniche di seduzione. Le donne si esercitano e  imparano, mentre gli uomini sentitamente ringraziano per lo spettacolo.

Naturalmente, il burlesque non è rivolto solo a quante vogliono salire su un palco ad esibirsi, ma anche a tutte quelle donne comuni che, stanche della routine quotidiana, decidono di riappropriarsi della propria femminilità.

Se alle donne il burlesque piace così tanto è proprio perché non è un semplice spogliarello, ma è piuttosto un modo divertente per acquisire fiducia in sé, scoprire i lati più nascosti non solo del proprio corpo ma anche della propria personalità. Grazie al burlesque si prende più confidenza con il proprio corpo, ci si scopre seducenti e magari irresistibili, buttandosi alle spalle freni inibitori e preconcetti ed assecondando le proprie fantasie. Sul perché invece il burlesque piace agli uomini, questo è piuttosto evidente: il burlesque grazie a bustini e tacchi a spillo rende ogni donna tremendamente sexy e attraente.

 Conquistare un Uomo Con Il Burlesque

Ma se una comune casalinga o una qualsiasi studentessa decidesse improvvisamente di trasformarsi in una star del burlesque per sedurre il suo uomo? Non solo è possibilissimo ma non è neanche così difficile. Se seguite i nostri consigli è garantita un’esplosione di raffinata seduzione…

Sei stanca di incontrare gli uomini sbagliati? Se hai trascorso anche solo un minuto della tua vita a pensare che l’uomo giusto non esiste… allora hai bisogno di leggere questa pagine da cima a fondo…

Clicca Qui

Il fascino, un accessorio non in vendita

Il primo elemento indispensabile per una sexy esibizione di burlesque non è in vendita in nessun negozio. Si tratta del fascino, l’accessorio indispensabile perché lo streaptease abbia successo. Ce ne vuole almeno una buona dose, perché lo dovreste emanare in ogni vostro singolo gesto.

State pensando che è impossibile perché vi sentite goffe ed impacciate? Non è impossibile, basta proprio partire dalla considerazione che avete di voi, che deve essere cambiata. Se vi sentite goffe vi comporterete anche in modo goffo, se vi sentite sexy, sembrerete tali anche agli occhi altrui. Quindi abbiate fiducia in voi stesse, per avere fascino basta solo sentirsi veramente donne!

Provate con l’immedesimazione

Come usare Il Burlesque per sedurre un uomo

Una buona idea, soprattutto per le più timide e insicure, per calarvi completamente nella parte, è quella di provare ad immedesimarvi in una vera e propria diva del burlesque. In fondo il burlesque, anche se casalingo e avrà come palcoscenico la vostra camera da letto, è pur sempre uno spettacolo.

Per questo vi sarà molto utile creare un vostro personaggio, vi farà essere più credibili e di conseguenza renderà anche l’intera atmosfera più convincente. E’ sufficiente usare un pizzico di immaginazione: pensate a come vi chiamereste se foste delle vere star del burlesque, in che modo vi muovereste, quale sarebbe il vostro punto forte…Bene, ora smettete di fantasticare, perché siete pronte per scegliere il vostro abbigliamento.

La lingerie giusta

Ed eccoci alla parte che divertirà di più voi donne, ovvero quella della scelta del vostro costume burlesque. Cosa indossare per essere attraenti e seducenti? Per prima cosa, vi consigliamo di puntare su qualcosa che sia d’effetto ma al contempo anche non troppo complicato, che si possa insomma togliere con facilità e disinvoltura.

Detto questo, non vi rimane che l’imbarazzo della scelta. Bustini, corsetti, calze di nylon, reggicalze, ma anche guanti lunghi, ventagli di piume e boa di struzzo, senza dimenticare degli immancabili tacchi a spillo. Volete strafare? Il dettaglio in più sono i pasties, ovvero i copricapezzoli, che troverete in commercio nelle forme più diverse, con le frange e ancora pieni e luccicanti di strass.

Il make up

Quanto al trucco, per essere perfette ispiratevi alla diva del burlesque Dita Von Teese. Di solito le burlesquer hanno un colorito piuttosto chiaro, quindi piuttosto che un fondotinta scura magari usate un po’ di cipria chiara. E poi per le labbra e le unghie è d’obbligo usare lo stesso colore, che deve essere preferibilmente il rosso, scarlatto, rubino e laccato. Attenzione anche a dare risalto alle ciglia, belle lunghe per un seducente sguardo ammiccante…

Personaggi e accessori

l'arte del Burlesque per sedurre un uomo

Prima vi abbiamo già parlato di immedesimazione, ma se volete creare un numero burlesque davvero fantastico per il vostro uomo, non limitatevi a immaginare un personaggio nella vostra testa. Che cosa intendiamo? In fondo ogni spettacolo burlesque ha una sua piccolissima trama, quindi se c’è una trama ci deve essere anche un personaggio. Date libero sfogo alla vostra fantasia, potreste interpretare uno di quei ruoli che hanno da sempre acceso l’immaginario erotico maschile: infermiere, professoresse, suore. Ci vuole un piccolo accessorio e il gioco è fatto. Ma ricordatevi di non esagerare, dovete interpretare, non fare delle imitazioni o caricature…

La musica

Anche questa è una componente fondamentale per la buona riuscita del vostro numero burlesque. Per essere ancor più accattivanti scegliete una musica che vi dia la carica, vi faccia sentire particolarmente sensuali e a vostro agio. Per uno spogliarello ironico-erotico attingete allo swing, o al jazz. Se proprio siete in difficoltà potete aiutarvi con una compilation di successi burlesque.

Come spogliarsi

Ricordate che una perfetta esibizione burlesque è un mix di ironia e sensualità, dove il desiderio deve essere stuzzicato attraverso ogni minimo gesto. Per riuscirci basta indugiare un po’ in modo accattivante, e non essere frettolose nel liberarvi di ogni indumento. Giocate con il vostro uomo, siate irriverenti e sensuali, senza avere alcuna paura nel mostrarvi.

E per rendere eccitante al massimo il vostro streaptease usate la tecnica del vedo non vedo. Attuarla è facilissimo: è come se stesse giocando a nascondino, e potete aiutarvi con gli accessori per coprirvi e scoprirvi strategicamente.

Dulcis in fundo

Imparare il Burlesque per sedurre

E alla fine della vostra esibizione burlesque, ricordatevi di non rimanere mai nude! Copritevi magari con una vestaglia di seta, ora il vostro compito è finito ed inizia quello del vostro partner. Starà a lui spogliarvi del tutto…

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Come conquistare un uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*