Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia

Come Conoscere un Ragazzo Tramite Internet (Chat o Facebook)

Probabilmente sei una tipa che ama il web, o semplicemente sei una donna moderna che si imbatte spesso nei siti di incontri online, anche solamente per divertirsi. Ad ogni modo, internet è un ottimo punto di incontro per giovani e meno giovani, e permette di conoscere molte persone (ovviamente prestando un po’ di attenzione…). Ma cosa puoi fare se trovi un tipo che ti piace? Sicuramente lo vorrai approcciare in qualche maniera!

Ecco come funziona l’approccio online e come conoscere un ragazzo!Come Conoscere un Ragazzo Tramite Internet

Se il tuo intento è trovare un uomo senza muoverti di casa, puoi iniziare iscrivendoti ad una manciata di siti di dating online (con la consapevolezza che dovrai uscire comunque!). Oppure può accadere per caso. Fatto sta che in qualche modo dovrai pur avviare un approccio, se non è lui a farlo, e dovrai portarlo a fare la mossa successiva.

Naturalmente, quando ti trovi sul web, è tutto un po’ diverso dalla realtà: dovrai prestare attenzione a chi contatti e, nel caso l’altra persona sia ok, dovrai impostare il tuo profilo in un modo tale che possa incuriosire chi lo visita.

Ovviamente, anche quando si tratta di approcciare un ragazzo tramite un sito, la prima parte che colpisce è quella estetica. Perciò dovrai caricare online una tua foto che sia accattivante, ma non troppo sfrontata. Inoltre, sarà importante non mostrare mai tutto tra le tue informazioni: intorno a te dovrà sempre esserci un alone di mistero che induca un uomo a volerti conoscere meglio per poter scoprire tutto il resto. Perciò, la parola chiave con cui dovrai impostare il tuo profilo online è… incuriosire.

Sei stanca di conoscere uomini sbagliati?

Leggi il mio report gratuito che ti rivela i 13 errori fatali che ti impediscono di trovare l'amore della tua vita.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere il report gratuito.

Dovrai anche ricordare sempre che, naturalmente, anche internet è pieno di uomini che cercano solo il divertimento quindi, se questo non è il tuo intento, non perdere tempo a rispondere a chi ti infastidisce, ma dedicati solamente a chi ti interessa davvero e a chi riesce ad accettare le tue intenzioni fin da subito.

A questo punto parliamo finalmente della fase in cui tu andrai ad approcciare il ragazzo che ti piace, trovato nella piattaforma online.

 Conoscere un Ragazzo normale Tramite Internet

In questo caso, la parola chiave è naturalezza.

Perciò dovrai comportarti in modo intelligente e spontaneo. Dicendo quello che ti senti di dire, anche se senza esagerare.

La prima regola, certamente, è:

Non partire subito con un messaggio in cui dici che lo hai contattato perché è un bel ragazzo

Mi pare ovvio, ma volevo comunque sottolinearlo perché c’è qualcuno che ancora lo fa. Questo tipo di messaggio finirebbe per farti passare come una disperata. Anche un solo “ciao” non è il massimo, anche perché potresti fare lo stesso effetto e/o non ricevere risposta.

Allora come si può approcciare un ragazzo a regola d’arte?

La prima cosa che dovrai fare (prima di agire), è andare a guardare il profilo del ragazzo con il quale vuoi parlare: le foto, le sue passioni, i luoghi e locali che frequenta, i suoi amici… Dovrai avere una sua panoramica generale in modo da trovare subito un vincente argomento di conversazione.

Magari avete qualche amicizia o passione in comune? Queste due cose potrebbero essere sicuramente il punto di partenza giusto. Potresti chiedergli come conosce una tua amica, o se è stato al concerto del cantante che voi avete in comune, un informazione particolare, ecc.

Anche dirgli “Sai ti ho visto in quel locale… Che coincidenza! Infatti mi sembravi familiare!”, potrebbe essere uno spunto interessante. Ad ogni modo troverai sicuramente la frase iniziale, semplicemente guardando il suo profilo.

Gli incontri online sono molto avvantaggiati anche per questo motivo: puoi tranquillamente trovare “una scusa” per contattarlo in base a quello che avete in comune e non solo. L’importante è dare un’occhiata approfondita e non puntare subito sulla prima cosa che vedi: dovrai essere sicura che, da quel soggetto, possa uscirne una piacevole conversazione.

 Conoscere un Uomo Tramite Internet

A quel punto, una volta che ti avrà risposto, dovrai cercare di argomentare il tuo spunto di approccio, senza cedere e senza fargli capire che ti piace. Se riuscirai a far questo (risultare interessante e solo vagamente interessata a lui), sarà lui a chiederti di continuare la vostra conversazione dal vivo, ovvero offline.

Naturalmente non ti aspettare che questo accada necessariamente dopo qualche ora… Può succedere, ma può anche essere che il ragazzo in questione non sia un fan degli incontri online. Quindi potrebbe aver bisogno di più tempo per rendersi conto che vale la pena di incontrarti.

In poche parole, come hai capito, il trucco è comportarsi normalmente, senza pensare troppo. Una volta trovato lo spunto ideale, sarà comunque un gioco da ragazzi. Dopo uno sguardo al profilo, saprai già cosa dire.

Dovrai ricordarti comunque di fare molta attenzione ad evitare discorsi troppo complessi, filosofici, o senza confronto. Questo potrai farlo in un secondo momento, quando già conosci un po’ il ragazzo ed è lui che ha cominciato a fare discorsi più “profondi” insieme a te.

Perciò dovrai fare di tutto per mantenere la conversazione chiara e attiva, con domande e frasi interessanti. Dopo un po’, digli che hai da fare e che stato un piacere sentirlo… Lascialo sul più bello, quando lui è molto preso dal vostro discorso.

 Conoscere un Uomo interesanteTramite Internet

Se la conversazione con te lo avrà interessato, ti penserà fino a che non avrà voglia di ricercarti. Praticamente lo avrai incuriosito quanto basta per fare in modo che sia lui a fare il prossimo passo.

Molti ragazzi non si renderebbero neanche conto che il tuo è stato un tentativo di approccio e, quando eventualmente ti chiederanno di uscire, saranno intimoriti dal rischio di un rifiuto come se tutto fosse partito da loro! Naturalmente non è sempre così, ma vedrai che potrai capitarti.

Ad ogni modo, è importante che tu sappia che, anche per approcciare un ragazzo online, le qualità che dovranno far parte di te saranno l’ottimismo, la fiducia in te stessa, la convinzione. Inoltre dovrai avere la sicurezza e la certezza dentro di te che, se tu vuoi un uomo, non hai nulla di cui preoccuparti perché tu puoi! Di questo devi esserne sempre certa, altrimenti sarà come partire con il piede sbagliato. E lo sai, nella vita bisogna sempre partire con quello giusto!

P.S. Nel mio corso “Connettiti a Lui” ti spiego esattamente come flirtare con un uomo online senza sembrare disperata 😀

Ti potrebbero anche interessare:

Taggato con: ,
Pubblicato in Capire gli uomini
6 commenti su “Come Conoscere un Ragazzo Tramite Internet (Chat o Facebook)
  1. Martina ha detto:

    Ciao sono Martina una ragazza di 16 anni mi piacerebbe un ragazzo di 18 anni che sia alto biondo

    • Elisa ha detto:

      Ciao Martina,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver lasciato un commento. Hai ottimi gusti! 😉 Siamo certi che riuscirai a trovare la persona con l’aspetto e il carattere perfetto per te. Ovviamente ti auguriamo che questo possa accadere il prima possibile e che possa essere un’esperienza meravigliosa. Tieniti pronta per quando lo incontrerai e nel frattempo esercitati per diventare una vera femme fatale a cui non potrà resistere: https://donna.arteseduzione.it/risorse-avanzate-donna/principessa-e-rospo.

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  2. LO ha detto:

    Ciao che carina Martina mi ha fatto tenerezza leggere il tuo messaggio,non penso che alla tua età ci sia difficoltà nella ricerca,se posso darti un consiglio, divertiti se puoi e non fraintendermi, che dire se sono capitata qui un motivo ci sara’ sono una 43 enne ,forse è più difficile per me che ho molti più anni dei tuoi, trovare un bel gran macho!! Che non capisce dove siano finiti…oggi la donna indipendente spaventa molti uomini,e forse per questo che non ho ancora incotrato colui che mi farà perdere la testa,al dire il vero ahimè però l’Ho conosciuto per caso, molto piu giovane di me, 2 anni fà che mi ha cambiato letteralmente la vita,per questo gli sarò grata per sempre. Ci siamo visti solo 1 volta e non e’ mai accaduto nulla ci siamo sempre e solo sentiti per sms e telefono, perchè siamo distanti circa 300 km, condiviso momenti particolari..ma nonostante tutto lui non e’ cosi preso, ed io ne sono consapevole ma non rieco a togliermelo dalla testa, ho fatto di tutto per per rivederlo, sono andata persino nella sua città più volte approffitando del viaggio di lavoro e lui non è mai venuto a salutarmi, e questo mi fa male. Che ciocca che sono.. Detto da chi mi conosce sono una bella donna molto particolare, attraente e misteriosa..Ma nonostante tutto, e anche se non faccia proprio una vita mondana quando esco in giro c’è poco…ovviamente i miei occhi sono oscurati da LUI che non incontrerò mai…Scusate magari non era il sito esatto. E’ il Lui in questione avuto il coraggio di definirmi panterona quindi da questo ho compreso che lui è spaventato dalla mia immagine,dalla mia indipendenza, anche se non è cosi..e sono caduta nella trappola più devastante…e non sò come uscirne. infatti non sono sui social proprio per non avere scocciature..
    Che dire Martina spero che tu trovi il tuo lui..
    grazie a tutti ma avevo voglia di dirlo a qualcuno..
    Spero di incontrare colui che saprà farmi perdere la testa….magari in un altra vita…
    LO

    • Elisa ha detto:

      Ciao LO,

      grazie per aver letto il nostro articolo e per aver condiviso la tua esperienza con noi e con Martina. Per quanto sia difficile da accettare, valuta sempre se vale la pena procedere oltre con il vostro rapporto. Non sempre ciò (e in questo caso chi) vogliamo ottenere è disposto a farci stare bene, il più delle volte vogliamo ciò che non possiamo ottenere. Se sei decisa a far cambiare la situazione a tuo favore, abbiamo qualche consiglio testato personalmente che speriamo possa esserti utile: https://donna.arteseduzione.it/risorse-avanzate-donna/come-conquistare-un-uomo.

      Cerca di rimanere il più possibile fedele a chi sei veramente e non all’immagine che vuoi dare a lui. Altrimenti rischi di non sentirti completamente felice in una nuova relazione o di illudere le aspettative dell’altra persona. Evita di commettere ancora gli stessi errori: https://donna.arteseduzione.it/risorse-avanzate-donna/principessa-e-rospo.

      Buona fortuna e buona giornata,

      il team di Arte Seduzione

  3. Khawla ha detto:

    Ciao sono khawla e ho 16anni e vorrei in ragazzo alto bello però che sia coreano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*