Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia

Come Capire se Un Uomo è Innamorato

Chi di voi non ha mai parlato delle proprie cotte giovanili con i propri amici, anche perché il cuore batteva a mille quando un ragazzo era interessato a voi, e capivate qualche piccolo segnale di interesse da parte dell’uomo, ma con questo voglio dirvi che i segnali che lancia l’uomo quando è innamorato sono sempre gli stessi e non cambieranno mai.

Gli uomini hanno la capacità di farsi capire molto bene, anzi possiamo dire che sono molto più prevedibili delle donne. Le donne hanno dei metodi diversi, sono più complesse rispetto all’uomo e non sempre lanciano dei segnali chiari. Mentre se si tratta di un uomo e siete in grado di analizzarlo, potrete capire spesso e volentieri i segnali che lanciano quando sono innamorati. I segnali che lanciano sono diversi tra di loro e dipende anche da uomo a uomo, dal tipo di carattere, dal tipo di innamoramento, ma se espongono uno di questi elementi che vi ho citato significa che lui ha perso la testa per voi o che ci sia questa probabilità se ancora non lo fosse.

I segnali che gli uomini lanciano quando sono innamorati sono dieci.

Come Capire se Un Uomo è Innamorato

  • Si dimostra timido. Se vi trovate uno di fronte all’altro e notate che diventa rosso e si azzittisce quando invece sapete che è un tipo molto chiacchierone che non ha mai problemi a parlare con le persone ciò significa che siete voi a farlo congelare.
  • Vi contatta sempre con una scusa. Da li capite che i motivi per cui vi contatta sono spesso inutili. Questo significa che ha voglia di parlare con voi perchè prova un’ interesse nei vostri confronti.
  • Vi cerca spesso con gli occhi per riuscire ad incrociare anche i vostri. Se vi trovate nello stesso posto e cerca a tutti i costi di attirare il vostro sguardo, questo significa che ha una bella cotta per te.
  • Si comporta in modo diverso dal solito. Praticamente appena vi vede cambia completamente cercando di attirare la vostra attenzione.
  • Diventa rosso quando riceve un complimento da te. Se è un tipo che non arrossisce facilmente quando riceve un complimento, ma gli succede solo quando il complimento lo riceve da voi ciò significa che prova qualcosa per voi.
  • Intoppa quando parla. Quando un uomo è impazzito per voi può capitare che abbia problemi nel parlare perchè è troppo emozionato, e questo succede quando si ha una donna di fronte.
  • Cerca di aiutarti nel lavoro. Se fa di tutto per aiutarvi sul lavoro significa che è innamorato di voi. Soprattutto se lo fa quando avete molto lavoro da portarvi a casa o ha voglia di venirvi a prendere e riaccompagnarvi a casa.
  • Si ricorda del giorno del vostro compleanno. E ’molto strano che uomo si ricorda una data importante, ma se capita che si ricordi del vostro compleanno ciò significa che è proprio cotto di voi.
  • Si rivolge sempre a voi per qualsiasi cosa quando vi trovate in gruppo. Se ci sono più ragazze nel gruppo chiederà sempre a voi di prendere un caffè insieme, e dimostra il suo interesse solo nei vostri confronti.
  • Comincia a migliorare il proprio aspetto fisico. Anche l’uomo che non pensa al suo aspetto fisico inizia a farsi bello e a riconsiderare il suo look per sembrare al meglio di fronte a voi.

Un uomo Innamorato di te

Ora che vi ho comunicato tutti e dieci i segnali che lancia un uomo quando è innamorato diventa tutto molto più semplice capirlo. Invece se stai con un uomo ma non ti sta ancora emanando questi segnali forse è giunto il momento di cambiare strategia, ecco perchè devi capire come far innamorare un uomo di te.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Capire gli uomini
Un commento su “Come Capire se Un Uomo è Innamorato
  1. Loredana ha detto:

    Buonasera domando scusa se la disturbo ma volevo se possibile avere un suo parere riguardo una situazione. C’è un ragazzo che conosco da tanti anni ormai, con il quale ho un rapporto particolare. Tutto iniziò circa sei anni fa ritrovandoci nello stesso gruppo di uscite. Da subito si è stabilita una certa sintonia tra noi nonostante ognuno di noi fosse interessato ad altre persone. Con l’andare del tempo il nostro rapporto si è rafforzato sempre più, siamo stati confidente ognuno dell’altro, anche se tra noi c’è sempre stata una forte attrazione, sia fisica che mentale. Ci sono stati discorsi e confessioni piccanti, ma mai nulla di concreto. Quest’anno dopo vari approcci da parte sua siamo usciti. Nulla di impegnativo, una cioccolata calda e qualche chiacchiera. Dopo che mi ha riaccompagnato, mi ha subito scritto dicendomi di quanto fosse stato bene e che voleva riuscire. Questa uscita risale a quasi 5 mesi fa,ci sono state molte messaggiate e inviti da parte sua,e altrettanti rifiuti da parte sia mia che sua e da allora non ci siamo più visti, a volte per causa mia, a volte per causa sua. Mi ha chiarito subito che anche se gli interesso,o potrei interessargli non vuole impegnarsi e per questo evita di uscire. È una persona abbastanza particolare, mi definisce il suo sogno e desiderio. Dice che l’intimità che ha con me non l’ha mai avuta con nessuna ragazza con cui è stato, infatti anche quando era fidanzato mi cercava, e mi ha confessato che anche da impegnato non faceva altro che pensare a me, addirittura sognandomi e che per questo le sue relazioni finivano. Mi ha confessato di essere andato da uno psicologo per parlargli di questa situazione e che troppe volte è andato contro le sue reali intenzioni. Il problema è che non vuole affrontare la situazione. So benissimo che per lui potrei essere solo un appagamento sessuale, anche se per me lui significa molto di più, ma vorrei comunque uscirci, passare del tempo insieme per capirlo, perché penso che se non si vivono le cose, non si possono sapere a prescindere o sbaglio? Lei come la vede? Secondo lei sono solo uno sfizio? C’è qualche possibilità di poter avere una frequentazione con questo ragazzo? Mi scuso se mi sono dilungata molto e la ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità e gentilezza, le auguro una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia