Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia

Come Avere Successo Con Gli Uomini?

Sicuramente ti sarà capitato (anche tanti anni fa) di incappare in una di quelle ragazze “perfette”, di quelle che hanno un successo enorme con gli uomini, con le altre ragazze e addirittura anche con gli adulti. una di quelle ragazze di cui tutte sono gelose. Ammettilo… anche tu sei stata un po’ invidiosa di una ragazza così nel corso della tua vita… E’ normale: troviamo ingiusto che certe donne riescano a attirare tutti gli uomini, che vengano invitate a tutte le serate e che siano ammirate dalle altre donne. A queste donne tutto sembra sorridere… Come fanno? Qual è il loro segreto? Scopriamolo insieme in questo articolo!

E’ arrivato il momento di cambiare!

Come Avere Successo Con Gli Uomini cambiando

Fai un bilancio di cosa ti piace e di cosa non ti piace di te!

E’ arrivato il momento di raccogliere il tuo coraggio e di farsi qualche domanda. Non si tratta di auto criticarsi, anzi: non ti auto flagellare! Lo scopo di questo primo step è quello di mettere nero su bianco ciò che ci piace e ciò che non ci piace di noi. Solo così possiamo capire cosa non ci va di noi stesse e agire per cambiare.

Se il problema è che non ti senti abbastanza popolare o amata, o che non ti senti abbastanza fortunata, o che non ti senti abbastanza simpatica/affascinante, è arrivato il momento di fare qualcosa: cambiare strategia.

  • Vuoi cambiare il tuo atteggiamento?
  • Vuoi cambiare il tuo aspetto fisico?
  • Vuoi essere più felice?

Tutto è possibile se usi la strategia giusta!

Il successo con gli uomini o nella vita non è un dono della natura o qualcosa dovuto a un fattore esterno a te! E’ una tua responsabilità. Infatti, ogni cosa nella tua vita è la conseguenza del tuo modo di agire che determina, in qualche modo, la tua riuscita o il tuo fallimento.

E, ancora, SEI TU che, se ti senti scontenta di ciò che hai o della tua vita in generale, devi alzarti in piedi e prendere in mano le redini, riguardare la tua strategia. La buona notizia è che hai il potere di cambiare il corso della tua vita.

Abbandona i tuoi pensieri limitanti

Come Avere Successo Con Gli Uomini

Sicuramente anche tu sei vittima dei pensieri limitanti. Sì, proprio quelli come: “Non ce la farò mai”, “Non funzionerà”, “Non sono abbastanza bella/intelligente/fortunata per riuscirci”, ecc.

Se parti dal principio che hai le capacità per fare una determinata cosa il tuo cervello andrà a ricercare tutte le risorse necessarie per darti ragione. Se, al contrario, pensi di non essere in grado di essere un determinato tipo di donna, ovvero il capitano della tua vita, il tuo cervello non ti contraddirà: ti darà ragione. I tuoi pensieri sono come profezie: che siano negativi o positivi, si realizzeranno.

Dunque, il primo segreto per avere successo con gli uomini è quello di rimpiazzare i pensieri negativi con quelli positivi: ti basterà trasformare i pensieri limitanti in pensieri potenzianti, aggiustando la tua strategia.

Scegli un modello femminile dal quale prendere esempio

Come Avere Successo Con Gli Uomini il metodo

Osserva quella donna, sì, proprio quella di cui si parlava in principio, quella che tutte le donne invidiano e che ha un successo strepitoso con gli uomini. Quella di cui tutti gli uomini si innamorano… Osservala, conoscila e diventale amica.. in poche parole fatti contagiare dal suo charme!

E’ essenziale che tu scelga un modello femminile da seguire e che tu osservi il suo modo di interagire con gli uomini e con le altre persone in generale.

  • Lei sa calibrare i segnali di interesse?
  • Sa alternare i segnali di forte interesse con i segnali di indifferenza?
  • Ha una voce lenta e sensuale?

Quando avrai compreso la sua strategia, l’avrai applicata e assorbita… Riuscirai a avere il potere di fare innamorare un uomo ogni volta che lo desideri.

Le donne che hanno successo con gli uomini non sono né migliori né peggiori di te. Adottano solo una strategia diversa. Conoscono il percorso da seguire per arrivare esattamente dove vogliono. Dunque, metti da parte la gelosia e datti da fare per costruire la tua strategia.

Se vuoi perseguire un obiettivo cerca una persona che ha già raggiunto lo scopo che vorresti raggiungere e cerca di comprendere qual è il percorso che hanno fatto per raggiungerlo e qual è la condotta da tenere per arrivare dove vuoi arrivare. Poi imitali. Gli stessi comportamenti, gli stessi tempi e le stesse strategie portano gli stessi risultati.

Ecco cosa fare e cosa dire, per attrarre e fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni…anche se lui, ora come ora, non ti calcola nemmeno!

Clicca Qui

L’imitazione è la chiave del successo

L’apprendimento passa per l’imitazione. Sin da bambini imitiamo il comportamento degli adulti per avere una condotta adatta al contesto in cui siamo. Dunque, è arrivato il momento di fare la stessa cosa per raggiungere un obiettivo che ci sta a cuore: avere successo con gli uomini.

Il segreto è quello di ripetere l’esperienza della nostra donna-modello per arrivare a ottenere lo stesso successo. Piuttosto che inventare un percorso tutto nuovo (cosa che ci prenderebbe molto tempo e ci costerebbe fatica), dobbiamo adottare la strategia della copia e applicarla ancora e ancora. Questo ti permetterà di raggiungere gli stessi risultati più velocemente e con più abilità del tuo modello in quanto tu avrai migliorato le sue strategie.

Come scegliere il modello giusto?

Come Avere Successo Con Gli Uomini per sempre

Sin da piccoli scegliamo dei modelli di comportamento. Nei primi anni della nostra vita i nostri modelli sono i nostri parenti. Poi crescendo lo diventano i nostri fratelli maggiori o i nostri compagni di scuola e così via. Che noi lo vogliamo o no, tutta la nostra vita si basa sull’imitazione di modelli.

Ovviamente, nei primi anni della nostra vita, ci troviamo a dover seguire dei modelli forzati (la famiglia non ce la scegliamo noi!) ma, crescendo, abbiamo il potere di decidere quali sono le persone che ci possono influenzare. Dunque, scegli come modello la donna che vorresti veramente essere.

E, contemporaneamente, chiudi con tutte le persone che hanno un’influenza negativa su di te. E’ dura ma certe relazioni, piene di problemi, non ti portano a nulla. Circondati unicamente di persone che sono stimate per la loro intelligenza, per la loro bontà e per il loro senso della comunicazione. Tu meriti di essere circondata da persone che ti fanno crescere e che ti danno qualcosa.

Sei pronta a avere successo con gli uomini? Hai già scovato il modello di donna che vuoi diventare? Buona fortuna!

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Capire gli uomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia