Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia

5 Segnali che Dimostrano Che è Ora di Lasciare un Uomo!

Pensi di voler lasciare il tuo fidanzato o tuo marito? Vedi le foto di voi due insieme, ma a volte il suo comportamento ti fa davvero impazzire! Egli non alza il sedile del water, lascia in giro i suoi vestiti sporchi e beve il latte lasciando l’ultima goccia e rimettendolo in frigo? Sono molte le donne che si trovano a combattere per queste cose. Tuttavia questi non sono i segnali che ti dimostrano che è ora di lasciarlo… Dovrai considerare molte altre cose prima di lasciare un uomo!

So che a volte non è facile sopportare un uomo. Ma devi anche pensare che a volte non è facile sopportare una donna! Perciò, se tu continui a focalizzarti ed arrabbiarti per gli errori che fa, probabilmente lui continuerà a fare le stesse cose, tu continuerai ad impazzire, e finirete per non volervi più. Ma è questa la soluzione?

Devo Lasciare il propio Uomo

Prima di dirti quali sono i segnali che ti indicano che è il momento di lasciare un uomo, voglio dirti che questo tipo di difetti, non sono sicuramente il motivo per farlo. Innanzi tutto perché non sono queste le cose importanti in una relazione, e poi perché non saranno di certo più rilevanti alcuni difetti rispetto ai momenti belli che passate insieme. Non è vero? Ad ogni modo, continuando a impazzire per queste cose, i momenti belli finiranno per sparire…

Perciò, partendo dal fatto che tutti abbiamo dei difetti o facciamo delle cose che ad altre persone possono dare noia, questi non sono i motivi per lasciare un uomo, ma sono i motivi che presto vi faranno lasciare. Quindi, se tra voi c’è ancora del sentimento, cerca di smettere di concentrarti su queste cose. Invece di arrabbiarti, inizia a gratificare particolarmente il tuo uomo… e vedrai che poi farà tutto quello che vuoi! E smetterà anche di fare ciò che non ti piace!

A parte tutti questi atteggiamenti abbastanza insopportabili ma che si possono superare (se il sentimento c’è), i segnali per lasciare un uomo sono decisamente di un impatto peggiore sulla coppia. E dovresti iniziare a soppesare questi al posto dei suoi difetti:

Ecco i 5 Segnali che Dimostrano Che è Ora di Lasciare un Uomo!

1. Manca totalmente l’attenzione nei tuoi confronti

Lasciare il propio Uomo si o no

Hai bisogno di un esempio? Partiamo da uno più semplice… Magari hai l’influenza e lui si disinteressa e non ti dà una mano in nulla, né ti chiede come stai. O peggio, ti fai davvero male e lui non vuole accompagnarti al pronto soccorso o non viene a trovarti in ospedale. Bè questo non è solo mancanza d’attenzione, ma è proprio mancanza d’amore.

Puoi anche vedere questo segnale da piccole cose come il fatto che tu abbia avuto una  brutta giornata e lui non si prende nemmeno la briga di entrare in empatia con te ed ascoltarti. Bè, anche in questo caso penso che sia il momento di porti delle domande… se non di lasciare quest’uomo al più presto! In breve: se si dispone fisicamente o mentalmente di qualche problema, una persona con cui vale davvero la pena di starci insieme, si rende utile, ti ascolta, ti sta vicino. Il contrario non è mai un buon segnale e probabilmente stai frequentando l’uomo sbagliato per te.

2. Sembra un compagno invisibile

Quando due persone si vogliono bene, si amano, vogliono stare insieme, hanno voglia di vedersi. Quindi, se un uomo arriva a non farsi vedere abbastanza spesso (se non sempre), e la sua case è a malapena dall’altra parte della città, poniti questa domanda: “Ma lui ha davvero voglia di vedermi?”. Se dopo un ragionamento la tua risposta è no… sai cosa fare: è il momento di lasciare questa persona!

3. Tra voi ci sono troppi segreti…

Consigli se devo Lasciare il propio Uomo

Sotterfugi, bugie, omissioni, telefoni spenti senza motivo… Uno dei più bei vantaggi delle relazioni sentimentali è che ti permettono di avere un confidente sempre a “portata di mano”. Un confidente è una persona di fiducia. E se puoi (e vuoi) condividere i tuoi segreti con lui, è perché ti fidi. Quindi se ti rendi conto che lui non è degno di fiducia, che non ti racconta nulla e che tu non hai tanta voglia di raccontargli le tue cose, è possibile che la vostra storia si stia volgendo al termine… Un uomo che sta con te è anche il tuo migliore amico. Se questo non  accade, o vi conoscete da troppo poco tempo o forse è il momento di lasciare questa tua storia al passato.

4. I vostri nonni hanno una vita sessuale più appagante della vostra…

Se non hai mai avuto una vita sessuale molto sfrenata, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico se la frequenza dei rapporti è diminuita. Ma se hai fatto l’amore con gli altri in stile acrobatico e con lui no, oppure all’inizio sì ma adesso non c’è più soddisfazione, sicuramente c’è qualcosa che non va. Puoi provare ad aumentare il desiderio o ravvivare la passione. Ma se nulla funziona, questo è decisamente un segnale che è il momento di lasciare quest’uomo. Non è “immorale” lasciare qualcuno perché il sesso non va. Ricorda sempre che il sesso è il collante della coppia.

5. I difetti…

Consigli se devo Lasciare il mio fidanzato

Se dopo aver provato a concentrarti su altre cose, non sopporti il tuo uomo comunque, non è colpa dei difetti: probabilmente non lo vuoi più, non sei più attratta da lui, e queste cose sono o stanno per diventare reciproche! Il problema non sono i difetti, ma la persona.

Se tutti o parte di questi segnali sono presenti nella tua relazione, è perché probabilmente la vostra storia sta per finire. A questo punto dovrai prendere la decisione più appropriata: lascialo, prima che ti rovini veramente la vita, o che ve la roviniate a vicenda. Non aspettare!

Molte donne stanno con i loro uomini solo perché pensano di non poter trovare di meglio. Questo è sbagliatissimo! Non mi importa che tipo di difetti tu possa vedere in te stessa: puoi sempre trovare di meglio, ogni donna può.

Perciò, non rimanere in una situazione che ti fa impazzire solo per paura della solitudine. Tu sei meglio di così e la tua vita può essere molto meglio di questa. Se senti di voler lasciare un uomo, non fartelo ripetere troppe volte dalla vocina dentro la tua testa. Rifletti e agisci in fretta.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Capire gli uomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Scopri il segreto per incontrare, attrarre e mantenere il tuo uomo ideale senza mai essere rifiutata!

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica una Copia