SCOPRI IL SEGRETO PER CONQUISTARE IL TUO UOMO IDEALE SENZA MAI ESSERE RIFIUTATA

Scarica gratis 2 guide indispensabili per far innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni.

Scarica Una Copia

5 Passi per Costruire una Relazione Seria con Un Uomo

A volte sembra un’utopia, ma il modo di costruire una relazione seria con un uomo c’è, e te lo illustrerò suddividendolo in 5 passi. Spesso sembra impossibile, ma vedrai che, con questo procedimento, la tua vita sentimentale non sarà più così complicata come magari è stata fino ad ora.

Avanzando nella vita, ci viene spesso la voglia di ignorare le fantasie di passaggio di immergerci in una storia seria. Però… Gli uomini sono spesso incomprensibili. E tuttavia anche le donne sono spesso incomprensibili per gli uomini. Probabilmente è proprio questo che rende le nostre vite sentimentali così difficili! Spesso smettiamo addirittura di credere nell’amore, pensando che non è possibile costruire una relazione seria con un uomo…

Come creare una relazione seria con un uomo

Conquistalo in 7 Giorni

Scarica Gratis l'ebook Come far Innamorare un Uomo un metodo stepy by step per farlo tuo per sempre.

Inserisci la tua email nel box sottostante per ricevere l'ebook gratuito.

Vogliamo un rapporto basato sulla reciproca fiducia e complicità. In breve, desideriamo una vita insieme ad un’altra persona. Ma in questa ricerca difficile, non è raro subire delle battute d’arresto e/o incontrare delle persone veramente sbagliate per noi. Questo accade sia agli uomini che alle donne. A volte capita quasi di credere che la felicità insieme a qualcuno “non esiste”, “non è per me” … Non ti è mai capitato?

Eppure ti dico onestamente che non devi perdere la voglia di vivere una relazione seria con un uomo adatto a te…. Perché fortunatamente ci sono delle soluzioni!

Io in base alla mia esperienza personale ed a numerose sessioni di coaching che ho frequentato e che poi ho creato a mia volta per i miei clienti, ho capito ed insegnato un metodo in cinque fasi per smettere definitivamente con i rapporti tossici e avere finalmente una relazione seria e duratura con un uomo.

Adesso ti rivelerò il mio metodo strategico che potrai usare come e quando vorrai. Potrai finalmente ottenere i risultati che desideri e avere la storia d’amore che sognavi da tempo. Vogliamo iniziare?

Ecco i 5 Passi per Costruire una Relazione Seria con Un Uomo

i 5 Passi per Costruire una Relazione Seria con Un Uomo

Il primo passo è… TE STESSA.

Non puoi avere una relazione seria con un uomo se non hai il giusto rapporto con te stessa.

Ti ami? Ti piaci? Ti stimi? Sei felice della tua vita?

Queste sono domande importanti a cui dovrai rispondere, per decidere se devi cambiare qualcosa all’interno della tua esistenza e del tuo atteggiamento, oppure no.

Se non parti da te e non migliori ciò che hai, non potrai mai essere completamente felice e spensierata al fianco di un’altra persona. Quindi, prima di pensare di star bene con un uomo, devi assolutamente star bene con te stessa.

In caso contrario ti creerai dei rapporti tossici, di cui ti accontenti e con degli uomini “mediocri” che non sono adatti alla tua vera essenza che ancora devi riuscire a tirare fuori…

Analizza la tua vita ed inizia a lasciarti alle spalle il passato. Questo ti permetterà anche di non iniziare i tuoi rapporti con il piede sbagliato e/o con i pregiudizi basati sulle tue esperienze passate. Questo è sicuramente il primo passo per creare una relazione seria con un uomo… ed una relazione sana e felice con te stessa!

Il secondo passo è… evita di concederti troppo presto.

Costruire una Relazione Seria con Un Uomo le regole

Questo atteggiamento non ti rende più appetibile per un uomo ma, al contrario, ti dà un’etichetta immaginaria, un “prezzo”, un valore più basso di quello che realmente hai.

Se ti concedi troppo presto, la maggior parte degli uomini penseranno che tu non cerchi una relazione seria e si porranno a te di conseguenza. Se invece stenti a concederti, loro capiranno e ti daranno più valore.

In questa fase riuscirai ad allontanare coloro che non vogliono una storia seria, e aumenterai l’attrazione ed il desiderio nei tuoi confronti, di coloro che invece cercano qualcosa di più di una semplice avventura.

Il terzo passo è… capire.

metodi per creare una Relazione Seria con Un Uomo

Capire cosa? Per avere una relazione seria con un uomo dovresti capire perché un uomo decide di volere una storia con una donna. Quali sono i suoi motivi? Cosa lo potrebbe spingere a volere un rapporto serio con te?

Ci sono essenzialmente 3 motivi per cui gli uomini non vogliono un’avventura.

  1. Perché hanno voglia di conoscere cosa si prova vivendo un rapporto REALE.
  2. Perché vogliono anche loro avere una persona al loro fianco.
  3. Perché anche loro amano che qualcuno si interessi e si prenda cura di loro (oltre alla loro mamma).

Capendo a fondo questi motivi, saprai che per “indurre” un uomo ad avere una relazione seria con te, dovrai dargli innanzi tutto queste cose.

Il quarto passo è… mantenere.

Iniziare una Relazione Seria con Un Uomo

Una relazione seria non significa routine, noia, stesse cose, sesso che diminuisce… No! Queste sono cose che si ripetono costantemente e che ci vengono quasi insegnate. Ma se vogliamo una relazione seria e duratura, dobbiamo mantenerla viva. Questo significa che il sesso, le coccole, le emozioni e la felicità, non sono fattori o elementi destinati solamente ai primi mesi della relazione.

Bisogna avere la mentalità giusta che permette di mantenere una relazione ai livelli iniziali. Il calo, in generale, non ha mai fatto bene a nulla… a parte quando abbiamo la febbre! Per tutte le altre cose è deleterio. Quindi mantenere è la parola chiave.

Perciò se coccoli molto il tuo uomo, non smettere di farlo. Se fate molto sesso, non andate a diminuire, ma piuttosto sperimentate per mandare il desiderio sempre più alle stelle… E così via. Questo legherà un uomo a te.

Ecco cosa fare e cosa dire, per fare innamorare di te l’uomo dei tuoi sogni…

Clicca Qui

Se sta bene con te ed è felice con te, vorrà continuare ad esserlo e ad avere una relazione seria e duratura con te. E ricorda che non è detto che, se la maggior parte delle coppie vivono le loro relazioni in modo sempre più noioso con il passare del tempo, questa sia la regola generale!!! Anzi, è esattamente il contrario.

Il quinto passo è… comunicare.

 Relazione Seria con Un Uomo inizia parlando

Questa è una cosa da fare sempre e comunque. Questo permette di conoscere la persona che si ha al proprio fianco. Bisogna essere in grado di parlare di tutto con il proprio partner. Anche di sesso. Anche i litigi permettono di comprendersi e conoscersi a fondo.

Vedrai che con questi 5 passi riuscirai ad avere una relazione seria con un uomo. E se per caso non dovesse funzionare, l’unica cosa che può essere andata davvero storta è la fase numero 1, oppure la fase del “mantenere”. Entrambe non sono facili ma sono le basi di una rapporto serio e duraturo. Credimi!

Perciò, in caso qualcosa non vada come vuoi, ti consiglio di non abbatterti e di ripartire da te stessa. Quando avrai migliorato la tua vita, attrarrai un uomo che è esattamente perfetto per quello che sei.

Ti potrebbero anche interessare:

Pubblicato in Come conquistare un uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*